quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Dalla tua deduzione, deduco che non hai capito niente...
quote:Originally posted by bjss> Infatti, io lo deduco da quello che hai scritto.
@ O nonno Non credo che sia la quantità di interventi a dare la patente di informato o disinformato in merito ad un argomento. Se ti dicessi che finora ho letto spesso gli interventi tuoi e degli altri senza replicare, potresti crederci o vuoi venire a controllare la cache del mio pc? [:0] >
>
quote:Originally posted by bjss> Sei tu quello che non ha capito niente. Nonostante il tuo pensiero, e per il semplice fatto che io esprimo esclusivamente il mio, non puoi dire che io ho rotto i ********, nemmeno in modo scherzoso ed in forma del tutto anonima. Sono a tua disposizione. Ma fatti vivo e fai sapere chi sei. Dopo siamo ad armi pari ed almeno ti mando a ca6are sapendo chi sei! P.S. Mai valutata l'idea che sei tu a non esserti spiegato = Dunque anche arrogante?
@ O nonno Se è vero che quando vai a Milano stai in albergo, se è vero che sconsigli di acquistare camper, se è vero che non capisci l'uso dei sillogismi, se sono vere tutte le altre affermazioni che fai in merito a uso del camper, sosta libera e comportamenti dei camperisti, se è vero che non ritieni offensivo essere equiparato agli zingari... ebbene, per favore, caro O nonno, cercati un altro forumid="red"> dove (come direbbe Alex Drastico) sparare le tue c.....e immani, qui hai veramente rotto i c......i!!!id="red"> NB:: la frase potrebbe sembrare pesante, me ne scuso, ma il tono è scherzoso, chi conosce Alex Drastico - personaggio di Antonio Albanese - mi capirà... >
quote:Originally posted by bjss> Io scrivo dove mi pare. E da quello che leggo sopra ti dico che sei disinformato. Del tutto disinformato sulla mia posizione in questo forum. Spari solo ca22ate ad alzo zero ed io non ho nessun interesse a dare spago ad uno come te.
ma quando hai saputo chi sono che succede? Vieni qui e mi picchi? Io sono anonimo quanto te; non so chi sia Anto57 O nonno; mai visto, né sentito, come tutti gli altri forumisti che leggo. Come ti chiede IvanoPP, spiegaci quali dovrebbero essere secondo te le giuste regole per la sosta libera, giuste per i camperisti e per tutti gli altri. Finora hai sparato a zero contro gli utenti che non utilizzano campeggi ed aree di sosta. Completa la tua analisi, spiegandoci con chi ce l'hai quando scrivi "le nostre controparti (sono) chi commistiona rappresentanza (apparente)a pagamento e interessi di piazzista. Le associazioni di consumatori devono limittarsi esclusivamente alla tutela." Solo che tu spari un tale numero di cazzate, che non se ne può più: ti faccio una proposta, scrvi solo sul forum piemmenws, noi qui cercheremo di superare la dolorosa perdita... >
quote:Originally posted by bjss> Quando dici "sopporteremo" per quante altre persone parli? Sei un rappresentate di una qualche associazione? Non ti pare di poter parlare solo per te stesso? E poi, a parte gli attacchi personali senza argomentazioni al mio pensiero, il tuo quale sarebbe? Per la domanda (1) fai una ricerca dei miei post, visto che sei registrato, e fatti prima una lettura approfondita. Poi de discutiamo.
Ok, sopporteremo la tua presenza; intanto, se ti va, da quel grande esperto super informato che sei, ci dici (1) o no come dovrebbero essere le giuste regole della sosta libera dei camper? Grazie in anticipo >
quote:Originally posted by bjss> Ritengo che il futuro del nostro itinerare debba andare di pari passo con la liberalizzazione e la semplificazione della creazione di aree e mini aree di sosta, con un minimo di requisiti di sicurezza ed accoglienza; se fatte su suoli comunali e date in gestione ad associazioni senza scopo di lucro (es. Caritas, Misericordia, cooperative ex detenuti etc.) del tutto esentate da tasse; Si dovrebbero indirizzare gli sforzi in questo senso. + Aree + concorrenza. In questa direzione si dovrebbero dirigere gli sforzi degli addetti ai lavori: + infrastrutture; e così si potrebbe anche trovare il verso di favorire aa dove servono e vicino a dove servono. Su questo fronte sono attive solo poche associazioni a carattere locale. Continuare a pretendere di campeggiare per strada, adducendo che si vuole sostare (io dico il Cavillo di troia), è un fatto improponibile oltre che deontologicamente scorretto perché si sa già di utilizzare un sotterfugio per campeggiare, in base alle norme ed alle sentenze di Cassazione attuali. Insomma una nuova dignità di consumatori e di turisti e non un'immagine di scrocconi che ci siamo conquistati in 20 anni di sotterfugi.
Adesso stai facendo il giochino che non rispondi fino a quando non ti dico come la penso. E va bene. Incollo il tuo questionario e rispondo 1) Nel momento in cui un camperista apre un vetro a compasso sporgente fuori sagoma, infrange o non infrange l'art. 185? SI NO (crocettare la risposta che interssa) La mia risposta è sì id="blue"> 2) E' oggettivamente possibile che in estate al mare, un equipaggio rimanga chiuso dentro IL CAMPER senza accendere il condizionatore e "mandare" l'aria condizionata oppure senza aprire i vetri a compasso? SI NO (crocettare la risposta che interssa) La mia risposta è no id="blue"> E' duqnue onesto/leale pretendere la sosta libera quando si sa in partenza che in realtà si intende campeggiare anche solo in base alla definizione dell'art.185 che pertanto non sarà rispettato? La mia domanda adesso è: allora, quali sono le regole giuste? Rispondi, adesso, per favore?id="blue"> >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Io ci metterei anche la CROCE ROSSA INTERNAZIONALEid="red"> e l'ONU con i caschi bluid="blue">!!!id="size5">.
Ritengo che il futuro del nostro itinerare debba andare di pari passo con la liberalizzazione e la semplificazione della creazione di aree e mini aree di sosta, con un minimo di requisiti di sicurezza ed accoglienza; se fatte su suoli comunali e date in gestione ad associazioni senza scopo di lucro (es. Caritas, Misericordia, cooperative ex detenuti etc.) del tutto esentate da tasse; >
quote: Si dovrebbero indirizzare gli sforzi in questo senso. + Aree + concorrenza. In questa direzione si dovrebbero dirigere gli sforzi degli addetti ai lavori: + infrastrutture; e così si potrebbe anche trovare il verso di favorire aa dove servono e vicino a dove servono. Su questo fronte sono attive solo poche associazioni a carattere locale. Continuare a pretendere di campeggiare per strada, adducendo che si vuole sostare (io dico il Cavillo di troia), è un fatto improponibile oltre che deontologicamente scorretto perché si sa già di utilizzare un sotterfugio per campeggiare, in base alle norme ed alle sentenze di Cassazione attuali. >> Troia... se ben rammento ha molteplici significati questa parola. Intanto questo discorso è il solito TROIAIO!!!!id="red"> fritto e rifrittoid="size4"> Ma perché continui?
quote: Insomma una nuova dignità di consumatori e di turisti e non un'immagine di scrocconi che ci siamo conquistati in 20 anni di sotterfugi. >> Non dimenticare anche le associazioni umanitarie con viveri di prima necessità.... tanto siamo SOLO Scrocconi!!!id="size4"> (secondo la tua assurda visione, sia chiaro!)id="purple">id="size6">
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci >> Calosci, la realtà è questa che vedi, tu puoi parlare solo per te stesso.MA NON PUOI GARANTIRE PER NESSUNOid="red">id="size4">
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> E io ti ripeto:id="red"> I VIGILI DOVE ERANO?id="size6">id="size4"> Come multano SOLO le autovetture in doppia fila e non le altre MULTASSERO SOLOid="size6"> i camper fuori normaid="size4">
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci >> Calosci, la realtà è questa che vedi, tu puoi parlare solo per te stesso.MA NON PUOI GARANTIRE PER NESSUNOid="red">id="size4">
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> I vigili tolleravano. Calosci, stavano a multare le auto in doppia fila. Non reppresenti che te stesso. La situazione media è quella che vedi in foto. La media dei camperisti si comporta così ed è per questo che poi i comuni mettono i divieti. Non possono stare li h24 a fare quello che dici tu. Per la cronaca, alcune di quelle foto si riferiscono a Carrara. E sappiamo quale sia l'atteggiamento di Carrara. Solo chiacchiere antò!
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> E io ti ripeto:id="red"> I VIGILI DOVE ERANO? Come multano SOLO le autovetture in doppia fila e non le altre MULTASSERO SOLO i camper fuori norma
>
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> LA legge si applica e se qualcuno la viola e non viene punito più che tolleranza è OMISSIONE D'ATTI D'UFFICIO!!! Vdi un po' tu....
I vigili tolleravano. Calosci, stavano a multare le auto in doppia fila. Non reppresenti che te stesso. La situazione media è quella che vedi in foto. La media dei camperisti si comporta così ed è per questo che poi i comuni mettono i divieti. Non possono stare li h24 a fare quello che dici tu. Per la cronaca, alcune di quelle foto si riferiscono a Carrara. E sappiamo quale sia l'atteggiamento di Carrara. Solo chiacchiere antò! >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Ma ai camperisti tollerano di più, gli facciamo più pena, in fondo in camper viaggiano delle famiglie.... (perché nelle auto no)? Ah, vabbè, la prossima volta oltre a fotografare chiamo la PM. Va bene così?
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> LA legge si applica e se qualcuno la viola e non viene punito più che tolleranza è OMISSIONE D'ATTI D'UFFICIO!!! Vdi un po' tu....
I vigili tolleravano. Calosci, stavano a multare le auto in doppia fila. Non reppresenti che te stesso. La situazione media è quella che vedi in foto. La media dei camperisti si comporta così ed è per questo che poi i comuni mettono i divieti. Non possono stare li h24 a fare quello che dici tu. Per la cronaca, alcune di quelle foto si riferiscono a Carrara. E sappiamo quale sia l'atteggiamento di Carrara. Solo chiacchiere antò! >
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Mi pare che stai collassando su te stesso!!! Poni domane e rispondi da solo e questa folta dicendo cose sensate!!! "O MIRACOLO"!!!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Ma ai camperisti tollerano di più, gli facciamo più pena, in fondo in camper viaggiano delle famiglie.... (perché nelle auto no)? Ah, vabbè, la prossima volta oltre a fotografare chiamo la PM. Va bene così?
>
>
quote:Originally posted by IvanoPP Continuo a dire: che si mettano a disposizione parcheggi ANCHE per camper e che si sanzioni chi si comporta VERAMENTE in modo “zingaresco”id="red">.[/blue] >> Io ho definito comportamenti da zingari intendendo quelli difformi dall'art. 185 che accomunano gli equipaggi in camper tanto "normali" quanto "nomadi". Cosa intendi invece tu per "Veramente in modo Zingaresco" e per contro quali comportmaneti dovrebbero non essere sanzionati. Ti ricordo che non hai risposto sul se si può oggettivamente rispettare l'art. 185 del CDS, hai risposto 12X. Anche la tua non risposta è una risposta.