http://www.campersereno.it/docu...
ora non sono stato a guardare i file uno a uno, ma mi sembra in passato di avere scaricato qualcosa da qui. Visto che anch'io ho Campersereno, casomai, se ti va, se hai notato qualcosa di particolare, poi esponilo qui , per conoscenza. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 22/10/2013 19:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le altrepolizze disolito hanno 200 € questo l'unico no della polizza se così possiamo dire ( per lo meno per quello che ne capisco io) ma per il resto la tariffa resta irraggiungibile per le altre compagnie. Anche un amico assicuratore che su auto e moto mi ha fatto risparmiare molti soldi qui non ci ariva con nessuna compagnia. Io ho avuto un furto e non ho avuto nessun problemi di liquidazione, nemmeno per la rottura di un cristallo! Perora soddisfatto! Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 23/10/2013 08:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi sembra che ci sia un limite massimo se non il valore commerciale del mezzo. A Giugno ho avuto un danno dra grandine (4 bozzetti praticamente invisibili al centro del tetto) e sono stato liquidato senza problemi con la sola applicazione della franchigia di cui sopra. Il perito aveva riconosciuto quasi 2mila euro (stuccatura dei bozzetti e riverniciatura di tutto il tetto con smontaggio degli accessori) e ho avuto un assegno di circa 1500 euro. Ovviamente li ho messi da parte per una futura grandinata seria.[:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/10/2013 09:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . zona che vai perito che trovi,fortunato tu,noi siamo incappati in quello che pagava direttamente il carrozziere noi abbiamo preteso di poterlo scegliere non con Campers. ma altra assic qui in zona hanno instaurato questo sistema
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 23/10/2013 10:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra strano che obblighino a andare da un loro carrozzaio. A rigore di logica, devono pagare per il danno che quindi svaluta il mezzo, poi sta a me se farlo aggiustare, vendere così come è o altro. Fatto sta che se il mezzo ha un danno, comunque si svaluta e devono pagare. Se mi capitasse una cosa simile va tutto subito in mano a un avvocato, poi si vede. A meno che, sottoscrivendo la assicurazione, non si sia accettato questa regola (casomai senza rendersene conto), allora è così e basta. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 23/10/2013 15:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah, così è un altra cosa, puo essere giusta. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it