In risposta al messaggio di salito del 30/07/2015 alle 20:19:50
Vacinazioni chips passaporto veterinario
Ciao Legionario!
http://acquisto.acquea.com/s/ci...
In risposta al messaggio di esperienza del 31/07/2015 alle 12:52:46
Ciao Legionario! Non so quanto spazio hai e se ti è piu facile applicare una rete o una barriera rigida... ma nel caso che queste due soluzioni risultino difficoltose,c'è anche una terza opzione e cioè: una speciale imbragaturaa petto,che viene anche chiamata pettorina o cintur di sicurezza per cani, viene assicurata nell'attacco della normale cintura,ma credo si possa anche assicurare ad altre parte fisse dell'auto/camper. Non so..magari ti risulta più facile tenere uno dei tuoi compagni di viaggio nella zona abitacolo,posteriormente e gli altri in una gabbietta da viaggio... solo mie opinioni... (il mio cane viaggia in zona posteriore ben delimitato da una bariera rigida e in uno spazio sufficente,ma non troppo grande in modo che non sivoli o si muova troppo che oltre a essere scomodo per lui è anche poco sicuro in frenata o curva...meglio spazi molto giusti che li facciano sentire fissi e sicuri) buon viaggio ps qui alcuni esempi ma in rete puoi certamente trovare di più:
secondo me con 3 la soluzione del guinzaglio/pettorina alla cintura può essere un problema (un minimo di movimento lo fanno e rischiano di imbrigliarsi).