quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 18/02/2010 20:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gio, io spero che la mia Nina si "svegli" e si tranquillizzi. Noi cerchiamo con tanta pazienza di aiutarla, però non sempre è facile. Penso, comunque, che quando andiamo in giro in posti dove c'è tanta gente, sia meglio che rimane in camper, soffre di meno lei e di conseguenza, noi siamo più rilassati. L'importante, è non farla cuocere e allora le apriamo gli oblò e via col ventilatore. Ah, le lasciamo anche l'oscurante della dinette aperto perché lei deve guardare rigorosamente fuori. [:D][:D] E se da fuori la vedono, penso sia meglio. [;)]
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 19/02/2010 18:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo ci siano molti problemi come hanno gia' detto. Un finestrino un po' aperto che circola aria, un paio di oblo.. turbovent... finestrini dell'abitacolo appena aperti giusto che non si intrufoli gente indesiderata.. ed acqua disponibile ed il cane sta bene. Poi e' vero.. i cani sono camperisti nel sangue. Anche il ns cagnolino da quando ha visto il camper.. e' la sua casa estiva. Essendo sempre aperto in giardino d'estate per farci circolare aria ci entra alle 8 del mattino per uscirsene alle 20.00 di sera. Esce giusto giusto per mangiare ed i bisognini. E appena sente la porta aprirsi, o le chiavi prese in mano.. o peggio il motore acceso.. impazzisce se non entra pronta a mettersi in viaggio. Poi non importa se fai 3km o 300. Basta si stia nel camper... Sono tenersissimi... e quelli 'tosti' fanno anche un'ottima guardia che nessun allarme elettronico saprebbe fare. [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di lallomattia inserito in data 19/11/2009 08:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>