quote:Originally posted by sgalfo> -3 punti (-6 per neopatentati), cfr.
ciao,è vero che tolgono 4 punti sulla patente se il cartello "carico sporgente" non è quello omologato?>
qui
(aggiornato al 10.01.2008).quote:Originally posted by TheDevil> ciao,ma ho visto che le validità sono fino al 2007 oggi sarà ancora così?(certo che rompono ne) Adriano
ciao,è vero che tolgono 4 punti sulla patente se il cartello "carico sporgente" non è quello omologato?>qui
.
>
quote:Originally posted by sgalfo> Sono ancora gli stessi punti...almeno io ho l'elenco aggiornato al 04.12.2008 e li riporta identicamente, inoltre non ricordo che ci siano state variazioni successive... saluti...
quote:Originally posted by TheDevil> ciao,ma ho visto che le validità sono fino al 2007 oggi sarà ancora così?(certo che rompono ne) Adriano
ciao,è vero che tolgono 4 punti sulla patente se il cartello "carico sporgente" non è quello omologato?>qui
.
>
>
quote:Originally posted by lampi> NO, a meno che (improbabile) non riportino gli estremi dell'omologazione ministeriale. Cfr. il Regolamento del CdS, agli artt.
... vanno bene anche quelli tipo cartone?>
192
(comma 7) e361
(comma 2, in particolare).quote:Originally posted by TheDevil> Una domanda The Devil ... Perdona l'ignoranza, ma cosa si intende nell'ultima colonna della tabella, quando si dice "DAL ... FINO AL ...", oltre a quelle date non è più valida la regola? [:0]
-3 punti (-6 per neopatentati), cfr.qui
(aggiornato al 10.01.2008). >
Bye
quote:Originally posted by maurito54> NO, significa che per la stessa violazione cambiano i punteggi da applicare. Ad esempio, violazione ex art. 142, comma 8, ipotesi 1N: - 2 (-4 n.p.) fino al 03.08.2007; - 5 (-10 n.p.) dal 04.08.2007.
..... oltre a quelle date non è più valida la regola?>
quote:Originally posted by teista> Se hai pazienza per leggerti tutti i post se ne è già discusso a lungo qui
Vorrei porre questa domanda. Ma se il porta bici è chiuso sporge sempre un poco. Bisogna mettere lo stesso il cartello? grazie. walter. >
https://forum.camperonline.it/#...
saluti.....quote:Originally posted by TheDevil> Grazie The Devil! [:)] Bye
NO, significa che per la stessa violazione cambiano i punteggi da applicare. >
quote:Originally posted by TheDevil NO, significa che per la stessa violazione cambiano i punteggi da applicare. Ad esempio, violazione ex art. 142, comma 8, ipotesi 1N: - 2 (-4 n.p.) fino al 03.08.2007; - 5 (-10 n.p.) dal 04.08.2007. >> Non sempre...in molti casi cambia solo il codice che l'ufficio dell'agente operante inserisce nella banca dati per la decurtazione del punti (nel prospetto è indicato come "ipotesi") ma i punti tolti rimangono gli stessi.... saluti...
quote:Originally posted by ippocampo2009>
quote:Originally posted by teista> Se hai pazienza per leggerti tutti i post se ne è già discusso a lungo qui
Vorrei porre questa domanda. Ma se il porta bici è chiuso sporge sempre un poco. Bisogna mettere lo stesso il cartello? grazie. walter. >https://forum.camperonline.it/#...
saluti..... Grazie.
>