quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci >> Appunto come detto sopra: non te ne frega nulla che Carrara diventi un precedente negativo per i camperisti. Il resto sono solo tue chiacchiere.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Mi interessa assai di più non sprecare preziose risorse in ricorsi che quasi sicuramente non serviranno a nulla. Se il sindaco non è un fesso al primo ricorso ritira la sua ordinanza e ne presenta una nuova seguendo una prassi ormai consolidata presso le pubbliche amministrazioni!!!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci >> Appunto come detto sopra: non te ne frega nulla che Carrara diventi un precedente negativo per i camperisti.
>
quote: Il resto sono solo tue chiacchiere. >> A chiacchiere sterili e spesso astiose (come le tue) si risponde con chiacchiere e ...tu in fatto di chiacchiere sei un vero guru!!!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Le chiacchiere le fai tu. IO a Grosseto ci sono andato a prendermi una "multa pilota". Io, SE QUALCUNO FA UN RICORSO AL TAR PER CARRARA METTO 300 EURO. Tu fai solo chiacchiere.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Mi interessa assai di più non sprecare preziose risorse in ricorsi che quasi sicuramente non serviranno a nulla. Se il sindaco non è un fesso al primo ricorso ritira la sua ordinanza e ne presenta una nuova seguendo una prassi ormai consolidata presso le pubbliche amministrazioni!!!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci >> Appunto come detto sopra: non te ne frega nulla che Carrara diventi un precedente negativo per i camperisti.
>quote: Il resto sono solo tue chiacchiere. >> A chiacchiere sterili e spesso astiose (come le tue) si risponde con chiacchiere e ...tu in fatto di chiacchiere sei un vero guru!!!
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Masochista? ...ognuno si diverte come può! Io reagisco quando c'è da reagire. Sorry
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Le chiacchiere le fai tu. IO a Grosseto ci sono andato a prendermi una "multa pilota". Io, SE QUALCUNO FA UN RICORSO AL TAR PER CARRARA METTO 300 EURO.
>quote: Il resto sono solo tue chiacchiere. >> A chiacchiere sterili e spesso astiose (come le tue) si risponde con chiacchiere e ...tu in fatto di chiacchiere sei un vero guru!!!
>
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Che altro duire: glissa sul ricorso al TAR per Carrara e si appiglia al caso PILOTA additandolo come gesto masochista ed il tutto per giustificare la sua inerzia. Signori questo è Calosci. Altro che paladino dei camperisti!
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Masochista? ...ognuno si diverte come può! Io reagisco quando c'è da reagire. Sorry
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Le chiacchiere le fai tu. IO a Grosseto ci sono andato a prendermi una "multa pilota". Io, SE QUALCUNO FA UN RICORSO AL TAR PER CARRARA METTO 300 EURO.
>
>
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Le cose si fanno quando serve farle!!! Perché non provi anche a fare un trapianto di reni "pilota"? Così tanto per....
Che altro duire: glissa sul ricorso al TAR per Carrara e si appiglia al caso PILOTA additandolo come gesto masochista ed il tutto per giustificare la sua inerzia. >
quote: Signori questo è Calosci. >> Meno male che c'è!!!! Altrimenti... (...tutti via dai centri delle città!).
quote: Altro che paladino dei camperisti! >> Le cose vanno fatte quando è davvero produttivo farle. Vuoi ricorrere al TAR? fai pure e poi vedremo se il sindaco non ritira e ripresenta l'ordinanza leggermente modificata rendendo inutile l tuo ricorso e la tua spesa! Fai pure!
quote:Originally posted by liogiuly> Anche a Monaco c'è l'Oktoberfest, ma non vanno sempre in giro ubriachi tutto l'anno[:)][:)] L'Amministrazione Comunale ha così "regolamentato" la sosta camper nel territorio comunale e, ricorsi e/o proteste a parte, questa è la situazione. Bisognerebbe premiare di più le città che sono favorevoli al nostro turismo, magari inviando a ristoratori ed esercenti vari gli scontrini degli acquisti fatti e ... da loro non incassati. Ci vorrà tempo ma premeranno poi per vederci più presenti. Ciao.
Domanda ...ma a Marina di Carrara a gennaio non si svolge una fiera del camper e del tempo libero??? Risposta prima promuovo la vendita e poi non ti faccio più entrare liberamente. COMPLIMENTI ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE sono dei bei VOLPINI. >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> ecco io ti contesto proprio la tua inutilità per i camperisti, mentre tu affermi il contrario (sopra in rosso). Ti dispiace declinare con quali attività tangibili tu determini che tutti i camperisti possono andare in centro città con il camper?quote: Signori questo è Calosci. >> Meno male che c'è!!!! Altrimenti... (...tutti via dai centri delle cittàid="red">!).
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Quali attività tangibili? Ma che vuoi dire? I camper sono categoria M1 e non fanno MAI campeggio quindi se in città entrano e sostano le autovetture possono farlo anche i camper. Qualche sindaco emana delle ordinanze? Pazienza! Potrebbe accadere (avendo la necessità o la voglia di stare in quel posto) che ci si becchi una contravvenzione!!! Benissimo con BRAVI E MOTIVATI Avvocati si pianta la grana in autodifesa!!! E questa è cosa differente dal ricorso al TAR che può essere reso inutile in ogni momento dall'amministrazione comunale!!!
ecco io ti contesto proprio la tua inutilità per i camperisti, mentre tu affermi il contrario (sopra in rosso). Ti dispiace declinare con quali attività tangibili tu determini che tutti i camperisti possono andare in centro città con il camper? >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci >> Calosci non fare il finto tonto. Non glissare. Non svicolare. Non menare il can per l'aia. Tu hai affermato: meno male che c'è calosci, altrimenti tutti via dai centri delle città. id="red"> Quindi ti accaparri meriti tra i cmaperisti. Ti ho chiesto con quali azioni svolte puoi vantare di avere questi meriti? La risposta è: NESSUNA! Tu non fai nulla. Solo chiacchiere, senza nemmeno un distintivo!
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Forse dovevi porre la domanda in modo più chiaro. Per esempio nella mia città ho fatto alcuni anni fa vari semplici ricorsi al Prefetto e sono stati accolti!!! Proprio quelli che tu (E RIBADISCO TU) non riuscisti a scaricare. Il Comune di Ancona non ha più fatto nulla contro i camper e contro i camperisti. Abbiamo un CS comunale in zona ARCHI, uno privato presso il parcheggio AUCHAN (con possibilità di sosta non a pagamento), uno a pagamento aperto da poco in zona POSATORA. La sosta dei camper è libera al 100%. Gratis ove le automobili sostano gratuitamente a pagamento dove le auto sostano a pagamento. Da altre parti di Italia non ho ancora preso nessuna multa eppure (per lavoro) mi sono fermato a dormire in molte città tra le quali (gratuitamente o pagando il normale parcometro): Bologna (con e senza contrassegno portatori di handicap) Ferrara (senza), Milano (con e senza), Firenze (senza), Pisa (con), Macerata (senza), Ascoli Piceno (con), Torino (senza), Cuneo (senza), Padova (senza), Pesaro (con e senza), Cortona (senza) Siena (con), Tarquinia (senza), La Verna (senza), Lecce (senza), Palermo (senza), Catania (senza), Enna (senza), Marsala (senza e con), Trapani (senza), Erice (senza), Agrigento (senza) Paesi vari sulla costa ionica (con e senza), Pitigliano (senza), Bolsena (con e senza), Roma (con e senza), Viterbo (senza), Caprarola (senza), Santa Fiora (senza), Perugia (con), San Marino (senza e con), Rimini (senza), Ravenna (senza), Trento (senza e con), e tanti altri luoghi dei quali non rammento neppure il nome!!! Da nessuna parte fui multato per aver SOSTATO con equipaggio a bordo. Eppure ci abbiamo dormito, cucinato, suonato e persino ..... Ti rammento che se avessi ragione tu (ma non hai ragione) sul fatto che se l'equipaggio resta a bordo scatta l'azione del campeggiare il contrassegno non autorizza tale azione ma solo la sosta ove-ti-pare (sempre ove non ci siano divieti di sosta assoluti come nelle curve coperte ecc..)!!!! Nella mia città (Ancona) nessun vigile ti scasserà mai le palle se paghi il normale parcometro e non ti piazzi in divieto di sosta. Chi è di Ancona può testimoniarlo!!! Ma 5/6 anni fa ci avevano provato a multare i camper!!!! Poi i miei ricorsi hanno fatto il giusto effetto. Niente TAR, niente avvocati: ho semplicemente scritto!!!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci >> Calosci non fare il finto tonto. Non glissare. Non svicolare. Non menare il can per l'aia. Tu hai affermato: meno male che c'è calosci, altrimenti tutti via dai centri delle città. id="red"> Quindi ti accaparri meriti tra i cmaperisti. Ti ho chiesto con quali azioni svolte puoi vantare di avere questi meriti? La risposta è: NESSUNA! Tu non fai nulla. Solo chiacchiere, senza nemmeno un distintivo!
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci >> Utilizzi il tuo metodo di fare ammuina, scrivere mille parole per glissare sul punto in questione: Tutte balle le tue! Il fatto che tu abbia sostato (come moltissimi altri) non dimostra che hai favorito la sosta in quei comuni e che sia merito tuo.
quote: Proprio quelliid="red"> che tu (E RIBADISCO TU) non riuscisti a scaricare >> Dici il falso: il ricorso ERA UNO (i verbali erano due) che postasti dovesti scriverlo in testo poiché non fui io il solo a non vederloid="red"> e te l'ho ampiamente dimostrato riportandoti il link al thread. Te lo dissi qui ed è ancora visibile al link sotto, ed è chiaro che tu menti: inviati - 27/11/2007 : 00:21:40 TROVATO IL TUO POST: https://www.camperonline.it/for... Ma come vedi nemmeno NEBRIS ERRANTE MARILYN HANNO VISTO NULLA.IL PROBLEMA QUINDI, COME RICORDAVO IO, ERA CHE TU NON SEI STATO IN GRADO DI RENDERLO VISIBILE! ... E' palese che pur di avere ragione menti spudoratamente sul numero: dici ricorsi (al plurale), ma era uno solo quello che volevi pubblicare, e sul fatto che IO non riuscii a vederlo quando eri tu ad averlo messo in modo che gli utenti (ben tre, tutti quelli interessati alla discussione) non potessero vederlo!
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Mi pare che a l'ammuina la fai tu che non comprendi neppure le parole scritte e che come tali restano rileggibili in qualunque momento. Non ho mai detto di aver favorito nulla in quei comuni, ma ho detto di non aver preso nessuna multa nonostante non mi ci sono fermato per meno 24/48 ore e nello stesso posto!!! Ad Ancona invece ho contribuito a fare chiarezza sulla sosta dei Camper!!!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci >> Utilizzi il tuo metodo di fare ammuina, scrivere mille parole per glissare sul punto in questione: Tutte balle le tue! Il fatto che tu abbia sostato (come moltissimi altri) non dimostra che hai favorito la sosta in quei comuni e che sia merito tuo.
>
quote:> Mi spiace per voi. Altri riuscirono a leggerlo e il codice era corretto perché quel tipo di codice html è quello che normalmente uso per altri documenti .jpg. Problema tuo. Comunque grazie per aver fatto la ricerca segnalando il vecchio post. In esso, e qui cede ogni tua illazione, si legge con chiarezza (notare le parti in rossoid="red">): Nel documento rilasciatomi oggi dal Comando di Polizia Urbana si legge (suddiviso in due riquadri): N. Verbale A21013887 Anno 2001 Data Accert. 05/05/2001 Targa BT926HA Mezzo AUTOCARAVAN Marca FORD Stato del verbale (960) Verbale NON contestato archiviatoid="red"> Data Notifica Prop. 18/07/2001 Data Notifica Trasgr Data scad. verbale 17/09/2001 Totale verbale 0,00 Importo pagato 0,00id="red"> diff. 0,00 N. Verbale A21014265 Anno 2001 Data Accert. 12/05/2001 Targa BT926HA Mezzo AUTOCARAVAN Marca FORD Stato del verbale (960) Verbale NON contestao archiviatoid="red"> Data Notifica Prop. 26/07/2001 Data Notifica Trasgr Data scad. verbale 24/09/2001 Totale verbale 0,00 Importo pagato 0,00id="red"> diff. 0,00 Ma secondo te se nel resoconto del Comando di Polizia Urbana di Ancona viene riportata la parola ARCHIVIATO 2 la cifra pagata risulta ZERO che significato ci potrà mai essere se non quello UNICO ED INEQUIVOCABILE di un ricorso al PREFETTO CON ESITO A ME FAVOREVOLE???? Intanto IO ho avuto soddisfazione dal Prefetto della mia città!!! Con beneficio per i camperisti di Ancona o in transito nella mia città!!!id="size4"> Tu al contrario al momento col tuo ricorso e il tuo voler cercare deliberatamente la multa hai solo fatto un ulteriopre danno alla categoria!!!id="size5"> A nome di tutti i camperisti non possiamo che dire a te: Grazie!!!id="size6">quote: Proprio quelliid="red"> che tu (E RIBADISCO TU) non riuscisti a scaricare >> Dici il falso: il ricorso ERA UNO (i verbali erano due) che postasti dovesti scriverlo in testo poiché non fui io il solo a non vederloid="red"> e te l'ho ampiamente dimostrato riportandoti il link al thread. Te lo dissi qui ed è ancora visibile al link sotto, ed è chiaro che tu menti: inviati - 27/11/2007 : 00:21:40 TROVATO IL TUO POST: https://www.camperonline.it/for... Ma come vedi nemmeno NEBRIS ERRANTE MARILYN HANNO VISTO NULLA.IL PROBLEMA QUINDI, COME RICORDAVO IO, ERA CHE TU NON SEI STATO IN GRADO DI RENDERLO VISIBILE! ... E' palese che pur di avere ragione menti spudoratamente sul numero: dici ricorsi (al plurale), ma era uno solo quello che volevi pubblicare, e sul fatto che IO non riuscii a vederlo quando eri tu ad averlo messo in modo che gli utenti (ben tre, tutti quelli interessati alla discussione) non potessero vederlo!
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Ancona. Una città solamente. Quindi non in tutte le città! Quindi ti sei "gonfiato" quando ti attribuisci i meriti per "tutte le città". Per Grosseto e Castiglione della Pescaia ti avevo invitato a prenderti una multa, troppo facile giocare in casa ad Ancona da residente con il camper in sosta (certamente in sosta) e, come ti ho già detto, se non pubblichi le immagini IO NON TI CREDO! Perché per me tu affermi cose solo per dimostrare una ragione che non hai. Questo è dimostrato dal fatto che non pubblichi la jpg e perché attribuisci a me l'incapacità di leggere quel jpg quando ho dimostrato che altri tre partecipanti al forum non leggevano per lo stesso motivo; anche qui tu menti per dimostrare di avere ragione. E quando sei colto in flagranza URLI. Statti calmo sei portatore sano di infarto oltre che mentitore (il ricorso è uno, il jpg non lo leggevamo in diversi, quindi l'incapace sei tu, a pubblicare una foto, bastava usare imageshack).
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci >> Utilizzi il tuo metodo di fare ammuina, scrivere mille parole per glissare sul punto in questione: Tutte balle le tue! Il fatto che tu abbia sostato (come moltissimi altri) non dimostra che hai favorito la sosta in quei comuni e che sia merito tuo.quote: Proprio quelliid="red"> che tu (E RIBADISCO TU) non riuscisti a scaricare >> Dici il falso: il ricorso ERA UNO (i verbali erano due) che postasti dovesti scriverlo in testo poiché non fui io il solo a non vederloid="red"> e te l'ho ampiamente dimostrato riportandoti il link al thread. Te lo dissi qui ed è ancora visibile al link sotto, ed è chiaro che tu menti: inviati - 27/11/2007 : 00:21:40 TROVATO IL TUO POST: https://www.camperonline.it/for... Ma come vedi nemmeno NEBRIS ERRANTE MARILYN HANNO VISTO NULLA.IL PROBLEMA QUINDI, COME RICORDAVO IO, ERA CHE TU NON SEI STATO IN GRADO DI RENDERLO VISIBILE! ... E' palese che pur di avere ragione menti spudoratamente sul numero: dici ricorsi (al plurale), ma era uno solo quello che volevi pubblicare, e sul fatto che IO non riuscii a vederlo quando eri tu ad averlo messo in modo che gli utenti (ben tre, tutti quelli interessati alla discussione) non potessero vederlo!
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Sempre meglio una che in nessuna, e sempre meglio vincere in una che perdere nelle altre!!!
Ancona. Una città solamente. Quindi non in tutte le città! >
quote: Quindi ti sei "gonfiato" quando ti attribuisci i meriti per "tutte le città". >> Non moai detto di avere meriti in altre città! Rileggi ciò che si scrive!!!!
quote: Per Grosseto e Castiglione della Pescaia ti avevo invitato a prenderti una multa, troppo facile giocare in casa >> Lo hai fatto tu e hai perso (col risultato di danneggiare la categoria)!!!
quote: ad Ancona da residente con il camper in sosta (certamente in sosta) >> Facile o non facile ho vinto!!! Nel camper ci dormo spesso anche nella mia città (la prossima volta sarà in occasione della revisione presso la motorizzazione in modo da essere il primo ad essere visitato)!!! E spesso ci dormo quando invito a casa mia colleghi musicisti in numero superiore alla disponibilità di letti/camere di casa mia!!! Comunque, mi pare, che proprio tu hai preso la multa col camper DISABITATO!!!! E hai anche perso il ricorso!!! Complimenti!!! Nel mio ricorso non ho mai fatto cenno al fatto che l'equipaggio era presente o assente!!!! MAI.
quote: e, come ti ho già detto, se non pubblichi le immagini IO NON TI CREDO! Perché per me tu affermi cose solo per dimostrare una ragione che non hai. >> E sai chi se ne frega? Comunque dal resoconto del Comune di Ancona risulta la dizione ARCHIVIATO!
quote: Questo è dimostrato dal fatto che non pubblichi la jpg e perché attribuisci a me l'incapacità di leggere quel jpg quando ho dimostrato che altri tre partecipanti al forum non leggevano per lo stesso motivo; anche qui tu menti per dimostrare di avere ragione. >> Altri ci riuscirono. E anche fosse che non era leggibile resta il fatto che il ricorso HA PRODOTTO l'effetto della ARCHIVIAZIONE e l'archiviazione non viene mai elargita senza motivazione!!!
quote: E quando sei colto in flagranza URLI. >> Colto in flagranza? Di cosa?
quote: Statti calmo sei portatore sano di infarto oltre che mentitore (il ricorso è uno, il jpg non lo leggevamo in diversi, quindi l'incapace sei tu, a pubblicare una foto, bastava usare imageshack). >> Stai calmo tu! A tirar fuori la storia del lpg che TU NON SEI STATO CAPACE di leggere se sempre tu e sempre quando non hai altre argomentazioni!!! Per ora tu ha danneggiato la categoria riuscendo a perdere una cosa che si vinceva da sola!!! Io ho vinto! Tu ci hai provato. Io ci sono riuscito!!!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Altri ci riuscirono. E anche fosse che non era leggibile resta il fatto che il ricorso HA PRODOTTO l'effetto della ARCHIVIAZIONE e l'archiviazione non viene mai elargita senza motivazione!!! [quote] Stai calmo tu! A tirar fuori la storia del lpg che TU NON SEI STATO CAPACE di leggere se sempre tu e sempre quando non hai altre argomentazioni!!! Per ora tu ha danneggiato la categoria riuscendo a perdere una cosa che si vinceva da sola!!! Io ho vinto! Tu ci hai provato. Io ci sono riuscito!!! >> Ti ricordo che sul mio ricorso per Grosseto ho chiesto il parere a questo forum https://www.camperonline.it/for... ricevendo un sostanziale appoggio di The Devil. Peraltro il mio ricorso si basa anche sulle tue argomentazioni. Ma poi capirai perché i Prefetti possono decidere in modo diverso se diverse sono le situazioni tra Ancona e Grosseto, ora stai facendo operazione con "il senno di poi" senza sapre come stiano in realtà le cose. Anche qui per il solo gusto di contraddire. Ma risulti contraddittorio. Poi menti ancora spudoratamente: ti ho citato il link alla tua pubblicazione; TROVAMI UNO DEGLI INTERVENUTI CHE ABBIA ESPRESSAMENTE AMMESSO DI AVER PRESO VISIONE DEL JPG. Tu menti spudoratamente!
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> No. No e poi no! C'è una sostanziale differenza tra il tuo e il mio caso. Tu te la sei andata a cercare e alla fine hai creato un ulteriore precedente negativo! Io non vado a cercarmele di proposito, ma reagisco quando è necessario reagire. Nel mio caso ho anche contribuito a rendere la mia città ancora più vivibile... persino per un camperista!!!!
Ti ricordo che sul mio ricorso per Grosseto ho chiesto il parere a questo forum https://www.camperonline.it/for... ricevendo un sostanziale appoggio di The Devil. Peraltro il mio ricorso si basa anche sulle tue argomentazioni. Ma poi capirai perché i Prefetti possono decidere in modo diverso se diverse sono le situazioni tra Ancona e Grosseto, ora stai facendo operazione con "il senno di poi" senza sapre come stiano in realtà le cose. Anche qui per il solo gusto di contraddire. Ma risulti contraddittorio. >
quote: Poi menti ancora spudoratamente: ti ho citato il link alla tua pubblicazione; TROVAMI UNO DEGLI INTERVENUTI CHE ABBIA ESPRESSAMENTE AMMESSO DI AVER PRESO VISIONE DEL JPG. Tu menti spudoratamente! >> Il fatti che tu e qualche altro non abbiano visto il jpg conta poco! Conta il fatto che a seguito dei miei DUE (non uno come tu erroneamente hai riportato) hanno dato come esito della contravvenzione: "ARCHIVIATO" e questo è ciò che conta!!! Il mondo, e tu ne sei una dimostrazione, si divide in chi TENTA e chi ci RIESCE.
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Falso: tu non hai provato propRio nulla ti ho chiesto di indicare chi lo avesse letto e non sei in grado di dimostrarlo ed ancora insisti. Hai 50 anni abbi almeno un poco di amor prorpio e di onestà intellettuale! Ti dimostro che non lo ha letto nessuno e svicoli su altro argomento! Ammettilo ci fai più bella figura. E poi io ho sempre affermato che le tue citazioni sono apodittiche, non sono dimostrate, ed affermo che il tuo modo di intervenire in questo forum è basato su citazioni mai dimostrate da parte tua e sempre per sostenere la tua posizione qui dentro. E' proprio ciò che ti contesto. Quindi per questo io dico che non c'è stata multa e non c'e' stato ricorso da parte tua perché non lo hai dimostrato. Capito Calosci? Parli ma non dimostri nulla di quello che dici! Sei poi puerile quando affermi che c'è differenza perché io sono andata a cercarmela. Non fa differenza alcuna. Se ho diritto come tu affermi, io sosto! Non c'entra il motivo per cui sosto. Sei proprio puerile! Non sai più cosa dire. E' evidente. Quando leggerai il ricorso ti renderai conto. Ora parli solo a vanvera! p.s. Anche io ho vinto sette ricorsi: Marina di Camerota, Ascea, Centola-Palinuro, Prefetto di Salerno e poi Pompei, Prefetto di Napoli e Terracina, Sperlogna, Latina prefetto di Latina. E Piombino, Prefetto di Livorno. E posso citartene molti altri.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> No. No e poi no! C'è una sostanziale differenza tra il tuo e il mio caso. Tu te la sei andata a cercare e alla fine hai creato un ulteriore precedente negativo! Io non vado a cercarmele di proposito, ma reagisco quando è necessario reagire. Nel mio caso ho anche contribuito a rendere la mia città ancora più vivibile... persino per un camperista!!!!
Ti ricordo che sul mio ricorso per Grosseto ho chiesto il parere a questo forum https://www.camperonline.it/for... ricevendo un sostanziale appoggio di The Devil. Peraltro il mio ricorso si basa anche sulle tue argomentazioni. Ma poi capirai perché i Prefetti possono decidere in modo diverso se diverse sono le situazioni tra Ancona e Grosseto, ora stai facendo operazione con "il senno di poi" senza sapre come stiano in realtà le cose. Anche qui per il solo gusto di contraddire. Ma risulti contraddittorio. >quote: Poi menti ancora spudoratamente: ti ho citato il link alla tua pubblicazione; TROVAMI UNO DEGLI INTERVENUTI CHE ABBIA ESPRESSAMENTE AMMESSO DI AVER PRESO VISIONE DEL JPG. Tu menti spudoratamente! >> Il fatti che tu e qualche altro non abbiano visto il jpg conta poco! Conta il fatto che a seguito dei miei DUE (non uno come tu erroneamente hai riportato) hanno dato come esito della contravvenzione: "ARCHIVIATO" e questo è ciò che conta!!! Il mondo, e tu ne sei una dimostrazione, si divide in chi TENTA e chi ci RIESCE.
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> ??? A scrivere su questo forum su questo argomento saremo al massimo in 5!!! Quando TUTTI avranno detto di non essere riusciti... In ogni caso resta il fatto che il ricorso fu vinto e le contravvenzioni furono ARCHIVIATE. Concentrati sulla parola ARCHIVIATO!!!! Ci sono i numeri delle contravvenzioni e sei libero di chiedere al Comando dei VV.UU. il documento ce attesta l'archiviazione!!!!
Falso: tu non hai provato propio nulla ti ho chiesto di indicare che lo avesse letto e non sei ingrado di dimostrarlo ed ancora insisti. Hai 50 anni abbi almeno un poco di amor prorpio e di onestà intellettuale! Ti dimostro che non lo ha letto nessuno e svilochi su altro argomento! Ammettilo ci fai più bella figura. >
quote: E poi io ho sempre affermato che le tue citazioni sono apodittiche, non sono dimostrate, ed affermo che il tuo modo di intervenire in questo forum è basato su citazioni mai dimostrate da parte tua e sempre per sostenere la tua posizione qui dentro. E' proprio ciò che ti contesto. >> Apodissi = in Aristotele, dimostrazione logica di una conclusione mediante deduzione da premesse certamente vere. Forse dovresti chiarirti le idee!!! Da un lato dici che le mie affermazioni sono "NON DIMOSTRATE" e nella stessa frase dici che le mie premesse sono "CERTAMENTE VERE". Il tutto nella stessa frase!!! Comunque le premesse sono OGGETTIVAMENTE VERE e non per deduzione perché il Comando dei VV.UU. ha ARCHIVIATO i casi!!! Ci sono i numeri dei verbali e hai la possibilità di chiedere TU STESSO!!!!
quote: Quindi per questo io dico che non c'è stata multa e non c'e' stato ricorso da parte tua perché non lo hai dimostrato. Capito Calosci? Parli ma non dimostri nulla di quello che dici! >> Tranquillo.... il caldo che dà alla testa tra un paio di mesi cesserà!!!! Tieni duro!!! Se davvero sei interessato non hai che da chiedere al VV.UU. della mia città!!!! Ti ho riportato i numeri dei verbali ARCHIVIATI!!!!
quote: Sei poi puerile quando affermi che c'è differenza perché io sono andata a cercarmela. Non fa differenza alcuna. >> La differenza c'è! eccome se c'è!!!
quote: Se ho diritto come tu affermi, io sosto! Non c'entra il motivo per cui sosto. >> Finalmente una frase seria!!!
quote: Sei proprio puerile! Non sai più cosa dire. E' evidente. Quando leggerai il ricorso ti renderai conto. Ora parli solo a vanvera! >> Mamma Cecco mi tocca! Toccami Cecco che mamma non vede!!!!
quote:p.s. Anche io ho vinto sette ricorsi: Marina di Camerota, Ascea, Centola-Palinuro, Prefetto di Salerno e poi Pompei, Prefetto di Napoli e Terracina, Sperlogna, Latina prefetto di Latina. E Piombino, Prefetto di Livorno. E posso citartene molti altri. >> Bravissimo!!! In tal caso non posso non compiacermi con te. A tua differenza non metto in dubbio la tua CITAZIONE e non mi interessa avere tra le mani il pdf o il jpg!!!!