CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Carrello declassato ... si puo'

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
2 20 30
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 51596
Rispondi Abuso
Inserito il 07/10/2020 alle: 19:31:57
In risposta al messaggio di marinox del 07/10/2020 alle 18:10:24

oggi è arrivata risposta dalla ELLEBI , che mi rimanda alla motorizzazione x il ritorno alla massima portate quale era prima ovvero 1450kg . tecnicamente visto l'età del rimorchio  declassato posso farlo salire del 20%
ma sempre dalla motorizzazione senza problemi . il costo x tale pratica dalla ELLEBI costa 200 euro con relativa placchetta da rivettare resta da chiarire se questi soldi valgono sia x quel 20% che x riportarlo alla massima portata . onestamente adesso ho poco tempo x finire il lavoro che sto facendo a casa mia comunque sia sicuramente prima di fine anno . vi terrò informati . carlo
...
Non ho capito se con la placchetta e nullaosta di Ellebi puoi tornare alla massa originale, anche se ha piu di 7 anni?

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

marinox
marinox
30/09/2009 3735
Rispondi Abuso
Inserito il 08/10/2020 alle: 18:05:38
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/10/2020 alle 19:31:57

Non ho capito se con la placchetta e nullaosta di Ellebi puoi tornare alla massa originale, anche se ha piu di 7 anni?
la ellebi mi dice che x lei nessun problema ( 200 cocuzze ) ma resta la motorizzazione che è LEI che mi dice SI o NO .

carlo
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 51596
Rispondi Abuso
Inserito il 08/10/2020 alle: 20:46:22
In risposta al messaggio di marinox del 08/10/2020 alle 18:05:38

la ellebi mi dice che x lei nessun problema ( 200 cocuzze ) ma resta la motorizzazione che è LEI che mi dice SI o NO . carlo
Quindi dovresti prima sentire in MTC se, presentando il nullaosta ti fanno la variazione?

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

marinox
marinox
30/09/2009 3735
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2020 alle: 17:07:47
assolutamente SI , solo loro possono autorizzare tale cambio . vedremo dato che ellebi mi concede il cambio di peso e quindi non dovrebbero esserci impedimenti dato che il nulla osta proviene dalla ditta costruttrice che lo autorizza .

carlo
marinox
marinox
30/09/2009 3735
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2021 alle: 16:13:26
oggi sono stato alla motorizzazione e portato il nulla osta di ELLEBI in cui mi concede la possibilità di riportare il rimorchio declassato alla sua originaria portata anche sono passati più di 7 anni dal declassamento ,il rimorchio è del 2003 ed è sempre stato di mia proprietà . il nulla osta vero e proprio mi verrà recapitato a casa mia previo pagamento di 200 euro . la motorizzazione mi dice di pagare i bollettini da 25 + 16 euro x la revisione e quindi SI PUO' FARE . è vero che 200 euro non sono bruscolini x un nulla osta di un rimorchio di loro produzione ma tant'è , e anche se sono passati parecchi anni devo dire che avere a che fare con aziende SERIE , PAGA , e a loro non importa se dalla  vendita sono passati 18 anni ma la reale  
  POS VENDITA cosa seria .

carlo
Hymer Feeling 442 31.660€, Nuovo
Hymer Feeling 442 31.660€, Nuovo
Miller New Mexico 25.900€, Anno: 2004
Miller New Mexico 25.900€, Anno: 2004
Laika ECOVIP CV 600 63.633€, Nuovo
Laika ECOVIP CV 600 63.633€, Nuovo
-Altro- CRESCI PT7C 63.633€, Nuovo
-Altro- CRESCI PT7C 63.633€, Nuovo
Font Vendome HORIZON 305 63.633€, Nuovo
Font Vendome HORIZON 305 63.633€, Nuovo
Previous Next
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 51596
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2021 alle: 00:41:03
In risposta al messaggio di marinox del 04/02/2021 alle 16:13:26

oggi sono stato alla motorizzazione e portato il nulla osta di ELLEBI in cui mi concede la possibilità di riportare il rimorchio declassato alla sua originaria portata anche sono passati più di 7 anni dal declassamento
,il rimorchio è del 2003 ed è sempre stato di mia proprietà . il nulla osta vero e proprio mi verrà recapitato a casa mia previo pagamento di 200 euro . la motorizzazione mi dice di pagare i bollettini da 25 + 16 euro x la revisione e quindi SI PUO' FARE . è vero che 200 euro non sono bruscolini x un nulla osta di un rimorchio di loro produzione ma tant'è , e anche se sono passati parecchi anni devo dire che avere a che fare con aziende SERIE , PAGA , e a loro non importa se dalla  vendita sono passati 18 anni ma la reale     POS VENDITA cosa seria . carlo
...
Mi fa piacere che poi tu abbia risolto.
Meglio 200 euro che un rimorchio nuovo wink.

Concordo pienamente che quando si acquista qualsiasi cosa bisognerebbe sempre tenere presente la futura assistenza, in ogni senso.

Però, potevano anche mandarlo gratis sad. Certo che hanno un costo piu che del materiale dellla gestione amministrativa della richiesta, ma potevano fare i "signori".
Quando trasformai il mio precedente MH da 35q a peso superiore, la Hymer, su richiesta del concessionario, mandò nullaosta e targhetta nuova completamente gratis. Ci stava negli 85 mila euro che lo pagai all inizio laugh.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

marinox
marinox
30/09/2009 3735
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2021 alle: 17:27:44
cosa vuoi che ti dica , l'importante è che posso farlo e "loro" mi danno la possibilità anche se con prezzo non certo minimo ma è... o mangi la minestra o salti dalla finestra .

carlo
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 51596
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2021 alle: 17:58:23
In risposta al messaggio di marinox del 07/02/2021 alle 17:27:44

cosa vuoi che ti dica , l'importante è che posso farlo e loro mi danno la possibilità anche se con prezzo non certo minimo ma è... o mangi la minestra o salti dalla finestra . carlo
Va bene così, come dice il proverbio:   "Piutost che nient, l'è mei piutost"  winklaugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Dallas1977
Dallas1977
03/10/2022 1
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2022 alle: 16:00:29
Marinox ciao scusami avrei bisogno di parlare con Te,per piacere contattami su whatsup al numero 3501673952 ti chiedo x favore,ho un rimorchio declassato e non riesco a portarlo in portata di nuovo.scrivimi su whatsup  e grazie mille,buona giornata 
marinox
marinox
30/09/2009 3735
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2022 alle: 17:36:42
il mio telefonino è a conchiglia solo tel. niente di niente . ti mando in privato la mia mail .

carlo
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.