quote:Risposta al messaggio di piero1906 inserito in data 15/02/2010 20:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ricorda che con la patente B non puoi superare la massa complessiva a pieno carico del veicolo o del complesso veicolare di kg 3500. Quindi se quello che traini e inmatricolato come TATS verivica che il complesso 3300+quello che pesa realmente il tuo rimorchio carico non superi i 3500 kg + 5% di tolleranza. (se non trovi un precisino delle forze dell'ordine kg 3700)ciao roby
quote:Risposta al messaggio di piero1906 inserito in data 15/02/2010 20:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si cancella tuttuo quello che ho scritto mi era sfuggito che trattasi di rimorchio leggero con peso complessivo inferire ai 750 kg ;e' giusto quindi tutto quello che ti hanno risposto gli altri amici ; spero di non averti creato confusione ciao robi PS x Gianni dimentica la e-mail saluti robi
quote:Originally posted by IZ4DJI Un rimorchio LEGGERO si traina sempre con la patente B.id="red">>> Un rimorchio LEGGERO si traina sempre con la patente che abilita alla guida del veicolo trainante.
quote:Risposta al messaggio di TheDevil inserito in data 19/02/2010 20:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, grazie per la precisazione, infatti sono stato impreciso.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 19/02/2010 20:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarai ben informato ma ti chiedo:essendo il trasporto moto un trasporto specifico (tant'è che, come dici tu, se il carrello è per il trasporto moto non posso portare le bici o i bagagli)sei sicuro che con un trasporto cose si può portare la moto.ok che la moto è una cosa ma il suo trasporto è considerato specifico come il trasporto auto!che dici?