quote:Originally posted by vespucci> noi quando avevamo il van e non trasportavamo i cavalli, lo usavamo come carrello portatutto senza mai porci il problema.
buona sera, tempo fa ho visto un annuncio di un carrello trasporto cavalli, è veramente bello è in grado di portare due cavalli in una cellula chiusa e con la rampa per salire e due assi per ripartire il peso lungo tre metri largo 170 e alto metri 2,30, il dubbio mi sorge, se io che non ho il cavallo e non ho intenzione di farmelo ma con un carrello simile ci potrei portare la moto e molto altro ancora e soprattutto senza che nessunoveda niente, la domanda, è possibile caricare quello che voglio all'interno di un carrello simile o per legge ci si puo portare solo il cavallo ciao romeo >
quote:Originally posted by Topoteoo> grazie, pensa che questa domanda volevo metterlo sul forum di gommonauti ciao romeo
ciao in teoria no perche è un rimorchio della categoria TATS adibito al trasporto specifico che deve essere attinente alla destinazione d'uso creata in fase in omologazione. vedi qui [url] http://www.gommonauti.it/articolo25.html >