quote:Risposta al messaggio di TheDevil inserito in data 14/09/2012 13:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Nel frattempo potresti comunque precisare al forum quali sìano, secondo il tuo "ascolto" del CdS, le tre misure della sàgoma lìmite per un generico veicolo ammesso a circolare sulle strade (escluse ovviamente le condizioni di trasporto eccezionale). >> Cos'è un esame? Perche non ci illumini tu sulla corretta interpretazione del CDS?
quote:Originally posted by mmmccc Citando art 164: ... Il comma 2 parla di lunghezza, ovvero quella riportata nel libretto, ma il comma 6, che tratta del cartello carichi sporgenti, parla di sagoma propria del veicolo! Quindi il cartello va comunque utilizzato se sporge oltre il paraurti.id="red">>Quindi attenzione con camper di lunghezza superiore a 7m.Originally posted by mmmccc Che cantonata che ho preso... Originally posted by TheDevil Ritengo che, anche sulla prima parte del tuo intervento, tu debba cominciare a valutare l'opportunita' di un ripensamento, previa riflessione sul particolare significato che il legislatore del CdS ha attribuito al tèrmine sàgoma in riferimento ai veicoli. Nel frattempo potresti comunque precisare al forum quali sìano, secondo il tuo "ascolto" del CdS, le tre misure della sàgoma lìmite per un generico veicolo ammesso a circolare sulle strade (escluse ovviamente le condizioni di trasporto eccezionale).>
quote:Originally posted by mmmccc Cos'è un esame?>> Assolutamente no. E' soltanto una richiesta di preliminari chiarimenti/spiegazioni sulla tua affermazione evidenziata, a beneficio degli utenti del forum interessati ad approfondire l'argomento.