quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci "Qualche volta hanno tentato di farmi desistere perché la consideravano causa persa in partenza... ma poi la hanno vinta!!!" A quando ci darai la notizia che hai visto una Madonnina di marmo piangere lacrime di sangue? (2) >> Sono fessacchiotti nel momenti in cui hanno tentato di farti desistere e tu che sei un semplice musicista ma non una vvocato li hai fatti continuare e loro hanno vinto. Avrebbero desistito senza il tuo intervento, quindi sono fessacchiotti. (2) Quando vedrò una Causa di Calosci, fatta da Calosci vinta. Sennò continui a fare chiacchiere su cause che non hai fatto tu ma delle quali ti appropri i meriti.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Stai attento!!! I miei avvocati talvolta ci leggono e potrebbero incavolarsi perché TU LI DEFINISCI fessacchiotti!!!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci "Qualche volta hanno tentato di farmi desistere perché la consideravano causa persa in partenza... ma poi la hanno vinta!!!" A quando ci darai la notizia che hai visto una Madonnina di marmo piangere lacrime di sangue? (2) >> Sono fessacchiotti nel momenti in cui hanno tentato di farti desistere e tu che sei un semplice musicista ma non una vvocato li hai fatti continuare e loro hanno vinto. Avrebbero desistito senza il tuo intervento, quindi sono fessacchiotti.
>
quote: (2) Quando vedrò una Causa di Calosci, fatta da Calosci vinta. >> Curiosità morbosa la tua!
quote: Sennò continui a fare chiacchiere su cause che non hai fatto tu ma delle quali ti appropri i meriti. >> Delle quali mi approprio i meriti? No! I meriti sono degli avvocati che sanno come impostarla! Mai voluto togliere ai miei avvocati i loro meriti!!! La parte mia è limitata all'intervento come sindacalista patrocinante. Nelle cause per motivi personali, solitamente, non presenzio mai, ma lascio fare ai miei avvocati di fiducia!!! Pensa un po'!!!! Comunque... ritieni di essere nel giusto? ritieni che la Cassazione abbia avuto ragione? Bene! comportati di conseguenza e lascia in pace che non la pensa come te!