CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

CDS Cosa sono le Categore di Utenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 123
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 23/06/2008 alle: 19:29:32
quote:Originally posted by aleandrea Avvocà, il Sindaco prima di poter dichiarare "l'emergenza sanitaria", deve possedere elementi incofutabili, non valutazioni discrezionali. >
> Uh? E dove l'hai letto? E sopratutto dove hai letto delle "valutazioni discrezionali". da Nanni Moretti "Palombella Rossa": - No... io non lo so, però senz'altro lei ha un matrimonio alle spalle a pezzi... - Ma che dice?! - Scusi forse ho toccato un argomento... - Non è l'argomento, è l'espressione!... "Matrimonio a pezzi"... - Preferisce "rapporto in crisi"? Però è così kitsch!... - [si tocca il cuore] Dove l'è andata a prendere quest'espressione, dove l'è andata a prendere?!... - Io non sono alle prime armi... - "Alle prime armi"?! Ma come parla?! - Anche se il mio ambiente è molto cheap... - Il suo ambiente è molto ... ? - CHEAP! - [sberla] Ma come parla?! - Senta ma lei è fuori di testa!! - [sberla] E due! Come parla?! Come parla?! Le parole sono importanti! Come parla?!id="size3">id="red">
19
aleandrea
aleandrea
05/04/2006 1047
Inserito il 23/06/2008 alle: 20:49:35
quote:Originally posted by ngeloco
quote:Originally posted by aleandrea Avvocà, il Sindaco prima di poter dichiarare "l'emergenza sanitaria", deve possedere elementi incofutabili, non valutazioni discrezionali. >
> Uh? E dove l'hai letto? E sopratutto dove hai letto delle "valutazioni discrezionali". da Nanni Moretti "Palombella Rossa": - No... io non lo so, però senz'altro lei ha un matrimonio alle spalle a pezzi... - Ma che dice?! - Scusi forse ho toccato un argomento... - Non è l'argomento, è l'espressione!... "Matrimonio a pezzi"... - Preferisce "rapporto in crisi"? Però è così kitsch!... - [si tocca il cuore] Dove l'è andata a prendere quest'espressione, dove l'è andata a prendere?!... - Io non sono alle prime armi... - "Alle prime armi"?! Ma come parla?! - Anche se il mio ambiente è molto cheap... - Il suo ambiente è molto ... ? - CHEAP! - [sberla] Ma come parla?! - Senta ma lei è fuori di testa!! - [sberla] E due! Come parla?! Come parla?! Le parole sono importanti! Come parla?!id="size3">id="red">
>
> L'ho letto dove tu lo hai scritto e fatto intendere, non ho voluto offendere il tuo ego e la tua grande infallibilità E' scritto da te ? quote:Originally posted by ngeloco Il falso ideologico potrebbe tutt'al piu', ma è grasso che cola, esserci se il comune si inventasse un'emergenza sanitaria che non c'è. Ed il tutto se ed in quanto riesci a dimostrare una cosa di questo genere, perché entri nelle valutazioni discrezionali della PA. Il sindaco dice che c'è l'emergenza sanitaria, id="size4">nell'esercizio dei suoi poteri e tu che dici, chi sei, che poteri, che strumenti hai a tua disposizione per affermare il contrario? Visto che ci siamo, a proposito della tua infallibilità, attedno ancora che rispondi a quel post sulla famosa ordinanza del sindaco leghista, tu sai bene a cosa mi riferisco, si si, quella dove hai preferito glissare. Avvoca, Avvoca, Mi ricordi tanto il passaggio di quella famosa scenetta con G Proietti, sai quella del burino e l'avvocato .....[:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da aleandrea il 23/06/2008 alle 20:51:24
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 23/06/2008 alle: 22:48:06
Aleandrea, le parole sono importanti!! Leggi bene. Tu ed io diciamo due cose molto diverse. Leggi bene.
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 23/06/2008 alle: 23:10:12
quote:Originally posted by aleandrea Visto che ci siamo, a proposito della tua infallibilità, attedno ancora che rispondi a quel post sulla famosa ordinanza del sindaco leghista, tu sai bene a cosa mi riferisco, si si, quella dove hai preferito glissare. >
> Il sindaco leghista lo lascio a te ed alle tue masturbazioni (mentali). Non ho niente da aggiungere a quanto detto all'epoca. Si trattava di un'ordinanza razzista e vergognosa. Te lo confermo anche adesso. C'è poco da glissare e forse solo da vergognarsi da parte di chi ha pure il coraggio di difenderla.
quote: Avvoca, Avvoca, Mi ricordi tanto il passaggio di quella famosa scenetta con G Proietti, sai quella del burino e l'avvocato .....[:D][:D][:D][:D][:D] >
> Non conosco questa famosa scenetta di Proietti, o almeno non la ricordo. Ti fa molto ridere? Bene. Ridi, ridi, che mamma ti ha fatto gli gnocchi, si dice qui da noi dove per fortuna non abbiamo sindaci leghisti e razzisti. Statti bene.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
aleandrea
aleandrea
05/04/2006 1047
Inserito il 24/06/2008 alle: 07:43:20
Aleandrea, le parole sono importanti!! Leggi bene. Tu ed io diciamo due cose molto diverse. Leggi bene. >
> Riprendendo il tuo post, TU DICI: quote:Originally posted by ngeloco No, professo' sei fuori strada. Il falso ideologico potrebbe tutt'al piu', ma è grasso che cola, esserci se il comune si inventasse un'emergenza sanitaria che non c'è. Ed il tutto se ed in quanto riesci a dimostrare 1 una cosa di questo genere, perché entri nelle valutazioni discrezionali della PA. Il sindaco dice che c'è l'emergenza sanitaria, nell'esercizio dei suoi poteri 2 e tu che dici, chi sei, che poteri, che strumenti hai a tua disposizione per affermare il contrario?id="red"> Provo a rispondere 1 Il Sindaco per poter dichiarare l'emergenza sanitaria deve: dar conto della sussistenza concreta dei presupposti previsti dalla legge (necessità di immediata e tempestiva tutela di interessi pubblici, come la salute o l'ambiente, che in ragione della situazione di emergenza non potrebbero essere protetti in modo adeguato, ricorrendo alla via ordinaria. In Soldoni vuol dire che il Sindaco è in possesso di concrete e reali prove che esiste o potrebbe sussistere un'emergenza sanitaria, ripeto non si tratta di valutazioni discrezionali, l'emettere ordinanza è un potere che ha il Sindaco o il Dirigente preposto, non valutazioni discrezionali. Il potrebbe sussistere, riguarda ad esempio la possibilità che anche nel suo territorio si possa diffondere un virus (vedi aviaria) che si è sviluppato in comuni adiacenti il suo. 2 Qualsiasi cittadino può richiedere copia o visione degli atti che hanno portato alla emanazione dell'ordinanza, cosiccome qualsiasi cittadino può produrre prove alternative a quelle prodotte dalla PA. L'ordinanza è una cosa seria della quale ne è responsabile unicamente il Sindaco o il dirigente che ha firmato. Credo di aver letto bene, e concordo con te, diciamo cose diverse.

Modificato da aleandrea il 24/06/2008 alle 07:54:25
19
aleandrea
aleandrea
05/04/2006 1047
Inserito il 24/06/2008 alle: 07:52:54
quote:Originally posted by aleandrea Visto che ci siamo, a proposito della tua infallibilità, attedno ancora che rispondi a quel post sulla famosa ordinanza del sindaco leghista, tu sai bene a cosa mi riferisco, si si, quella dove hai preferito glissare. >
> Il sindaco leghista lo lascio a te ed alle tue masturbazioni (mentali). Non ho niente da aggiungere a quanto detto all'epoca. Si trattava di un'ordinanza razzista e vergognosa. Te lo confermo anche adesso. [ C'è poco da glissare e forse solo da vergognarsi da parte di chi ha pure il coraggio di difenderla.
quote: Avvoca, Avvoca, Mi ricordi tanto il passaggio di quella famosa scenetta con G Proietti, sai quella del burino e l'avvocato .....[:D][:D][:D][:D][:D] >
> Non conosco questa famosa scenetta di Proietti, o almeno non la ricordo. Ti fa molto ridere? Bene. Ridi, ridi, che mamma ti ha fatto gli gnocchi, si dice qui da noi dove per fortuna non abbiamo sindaci leghisti e razzisti. Statti bene.
>
> Lascia perdere il discorso razzista non c'entra niente con quanto avevi affermato, tu dicesti che quella Ordinanza sarebbe stata spazzata via con un semplice ricorso al TAR, è vero o no ? Ne eri certo, ritenevi di avere la verità in tasca. Può darsi che sia come tu dici, ma ad oggi le tue previsioni non si sono avverate, anzi la UE ci ha messo il carico da 11. Lascia perdere il discorso razzista e concentrati su quanto attiene l'ordinanza e sulla tua professione. Dispiace che quando ti pizzicano in fallo ti agiti, fai melina, capisco che a te ti può riprendere e bacchettare soltanto un giudice, ma permettici anche a noi di non essere qualche volta d'accordo con le tue tesi, e come ti chiesi qualche tempo fa ( anche qui non hai risposto, ma ti comprendo), anche tu, qualche causa l'avrai persa, no ? Proietti - L'Avvocato e il Burino

http://it.youtube.com/watch?v=L...

Modificato da aleandrea il 24/06/2008 alle 07:58:24
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 24/06/2008 alle: 07:59:08
quote:Originally posted by aleandrea
> Il sindaco leghista lo lascio a te ed alle tue masturbazioni (mentali). Non ho niente da aggiungere a quanto detto all'epoca. Si trattava di un'ordinanza razzista e vergognosa. Te lo confermo anche adesso. [ C'è poco da glissare e forse solo da vergognarsi da parte di chi ha pure il coraggio di difenderla.
>
> Lascia perdere il discorso razzista non c'entra niente con quanto avevi affermato, tu dicesti che quella Ordinanza sarebbe stata spazzata via con un semplice ricorso al TAR, è vero o no ? Ne eri certo, ritenevi di avere la verità in tasca. Può darsi che sia come tu dici, ma ad oggi le tue previsioni non si sono avverate, anzi la UE ci ha messo il carico da 11. Lascia perdere il discorso razzista e concentrati su quanto attiene l'ordinanza e sulla tua professione. Dispiace che quando ti pizzicano in fallo ti agiti, fai melina, capisco che a te ti può riprendere e bacchettare soltanto un giudice, ma permettici anche a noi di non essere qualche volta d'accordo con le tue tesi, e come ti chiesi qualche tempo fa ( anche qui non hai risposto, ma ti comprendo), anche tu, qualche causa l'avrai persa, no ?
>
> [:D][:D]ma guarda un pò che si deve venire a imparare....che nessuno ha verità in tasca...[:D][:D] ciao Valerioid="size2">
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 24/06/2008 alle: 08:02:21
quote:Originally posted by aleandrea >
> Aleandrea, per curiosità, ma tu che mestiere fai?
19
aleandrea
aleandrea
05/04/2006 1047
Inserito il 24/06/2008 alle: 08:15:14
>
> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Il tuttologo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da aleandrea il 24/06/2008 alle 08:16:23
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 24/06/2008 alle: 08:30:39
>
> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Il tuttologo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> [:D][:D]attento, se non dichiari almeno una laurea tutte le tue affermazioni verranno cestinate d'ufficio per incompetenza[:D][:D][:D][:D] ciao Valerio.id="size2">
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 24/06/2008 alle: 08:43:39
>
>
> Ah, la mia seconda professione. Ma tu l'hai già presa l'abilitazione per sparare caxxate? A me all'ultimo esame mi hanno bocciato.
19
aleandrea
aleandrea
05/04/2006 1047
Inserito il 24/06/2008 alle: 09:17:03
>
>
> Ah, la mia seconda professione. Ma tu l'hai già presa l'abilitazione per sparare caxxate? A me all'ultimo esame mi hanno bocciato.
>
> Non la conosco, è interessante ? Forse è troppo difficile per me. Bè, che dirti, in bocca al lupo al tuo prossimo esame. P.S. Vedo però che i tuoi studi sul "confondimento delle acque" hanno dato dei buoni frutti.
19
aleandrea
aleandrea
05/04/2006 1047
Inserito il 24/06/2008 alle: 09:27:46
quote:Originally posted by vapoluz
>
>
> [:D][:D]attento, se non dichiari almeno una laurea tutte le tue affermazioni verranno cestinate d'ufficio per incompetenza[:D][:D][:D][:D] ciao Valerio.id="size2">
>
> Caxxo così razzisti siete su questo forum ? Tu voi dì, che un condadino come me, nun po parlà ? Freghete cumme site snob. [:D][:D]
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 24/06/2008 alle: 09:38:04
>
>
>
> Caxxo così razzisti siete su questo forum ? Tu voi dì, che un condadino come me, nun po parlà ? Freghete cumme site snob. [:D][:D]
>
> [:D][:D]non dirlo a me, io sono ignorante come una capra, ma delle volte qui mi sento veramente a casa..[:D][:D][:D]id="size2">
19
aleandrea
aleandrea
05/04/2006 1047
Inserito il 24/06/2008 alle: 09:44:03
>
>
>
>
> [:D][:D]non dirlo a me, io sono ignorante come una capra, ma delle volte qui mi sento veramente a casa..[:D][:D][:D]id="size2">
>
> Ah benedette le capre, tu nun poi sapè, quando so importanti pe li condadini Dannu lu latte bono, la carne tenera, e te fanno, tanda ma tanda compagnia, so gendili e educate, mica so come li omini, che nun te danno niende, so presunduosi, e pretendeno puro de insegnatte a vive. Ma guarda 'bo !!!
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 24/06/2008 alle: 12:10:27
quote:Originally posted by ngeloco Ma tu l'hai già presa l'abilitazione per sparare caxxate? A me all'ultimo esame mi hanno bocciato. >
> Non la conosco, è interessante ? Forse è troppo difficile per me.
>
> Ma no, non fare il modesto, col curriculum che hai, l'abilitazione te la danno solo sulla base dei titoli, senza bisogno di esame. Anzi, già che ci sei, portati pure Poluzzi. Vedi che vi fanno Presidente e Segretario. Chi meglio di voi!
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 24/06/2008 alle: 12:19:46
quote:Originally posted by ngeloco Ma tu l'hai già presa l'abilitazione per sparare caxxate? A me all'ultimo esame mi hanno bocciato. >
>
> Ma no, non fare il modesto, col curriculum che hai, l'abilitazione te la danno solo sulla base dei titoli, senza bisogno di esame. Anzi, già che ci sei, portati pure Poluzzi. Vedi che vi fanno Presidente e Segretario. Chi meglio di voi!
>
> allora ok, ci fidiamo, l'esperto sei tu.....id="size2">
19
aleandrea
aleandrea
05/04/2006 1047
Inserito il 24/06/2008 alle: 12:23:48
>
>
> Spiacente, ma appartengo a quella categoria di persone, che gli esami li hanno sempre sostenuti. Non sono un fautore del 18 politico. Chiudo qui, perchè l'OT, potrebbe (giustamente) infastidire chi ha inserito il post iniziale.
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 24/06/2008 alle: 12:29:09
quote:Originally posted by aleandrea Chiudo qui, perchè l'OT, potrebbe (giustamente) infastidire chi ha inserito il post iniziale. >
> Peccato, perché stavi guadagnando ancora altri punti.
19
aleandrea
aleandrea
05/04/2006 1047
Inserito il 24/06/2008 alle: 12:34:31
quote:Originally posted by aleandrea Chiudo qui, perchè l'OT, potrebbe (giustamente) infastidire chi ha inserito il post iniziale. >
> Peccato, perché stavi guadagnando ancora altri punti.
>
> Dati da te non m'interessano, e come ti dicevo qualche tempo fa, quando toppi, glissi, cambi registro e non rispondi. Deformazione Professionale ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link