quote:id="blue">Un piccolo particolare ai camperisti regolari il posto risulta vietato e in breve tempo multati ecc... quì a quanto pare sembra, visto il tempo "di soggiorno"di questi amiconi, non viene "fatto"nulla per "ristabilire"l'ordine [}:)][}:)][:(][xx(] paolo >> STRAQUOTO AL 100% Maurizio[;)]
quote:Originally posted by Roberto66 Una cugina che lavora in Francia presso il comune mi disse che per poterli allontanare occorre iniziare una procedura che prevede autorizzazioni , firme , valutazioni , controfirme... insomma , 2 settimane minimo di tempo. fai un po te. >> Invece a noi camperisti subito multone (minimo) di 36€.... e prova a non pagarlo ..... come minimo sei rovinato !!! Maurizio[:(] Ps:Sempre che tu ci riesca ad entrare (sbarre e fossato) non ho ancora capito come siano passati (ma rispetto a noi quella gente è avanti anni-luce)
quote:Originally posted by noncy> Il ministero dei trasporti ha già ribadito più volte che i divieti "in sagoma" se non motivati (come il caso di marina di massa) sono illegittimi. Se sei associato ANCC contattali ti aiuteranno nel ricorso. Maurizio[;)]
mi sento in dovere di dirvi come ho speso 74.00 € x essere entrato lungomare a marina di massa, versilia,in data 08 12 2008 dove 100 mt prima del lungomare esiste un cartello (da me ignorato xkè abbondantemente fuori stagione)di divieto ai mazzi sup. ai 2 mt di h. ci siamo detti parcheggiamo, 2 passi poi andiamo a pranzo....dopo circa un'ora siamo tornati al park.(al momento dell'arrivo eravamo ca. 10 mezzi)e con sorpresa c'eravamo solo noi e l'auto della pol.munic. ....già scritto?.....SI!.....etc etc[:(!][:(!][:(!][:(!] noi abitiamo a ca. 80\90 km e stavamo rientrando vs casa con tuutta, mentre invece ce ne siamo andati molto nervosi e mi sono fatto una promessa(KE MANTERRò). oltre ai 74 € in versilia dei miei soldi etempo non vedranno più nulla. N.B. ci sono posti dove lo spettacolo che si presenta ai ns occhi è sicuramente molto più suggestivo e bello, ciò nonostante FUORI STAGIONE...non ti guardano maanco. P P P porca T T T troya MI VIENE ANCHE DA BALBETTARE. scherzi apparte,dico solo MA CHI SI CREDONO DI ESSERE QUESTI? fate attenzioneid="red"> ciao franco58po >
quote:Originally posted by noncy> Ma (tutti) i divieti a Massa non erano stati eliminati ? (vedasi in https://www.camperonline.it/ind...) Tra poco iniziera' TouriT e se cosi' non fosse sarebbe da ridiscutere il boicottaggio. [}:)] Concordo con Maurizio sul suggerimento di contattare ANCC Ivano.id="blue">
mi sento in dovere di dirvi come ho speso 74.00 € x essere entrato lungomare a marina di massa, versilia,in data 08 12 2008 dove 100 mt prima del lungomare esiste un cartello (da me ignorato xkè abbondantemente fuori stagione)di divieto ai mazzi sup. ai 2 mt di h.>
quote:Ma (tutti) i divieti a Massa non erano stati eliminati ? (vedasi in https://www.camperonline.it/ind...) Tra poco iniziera' TouriT e se cosi' non fosse sarebbe da ridiscutere il boicottaggio. [}:)] Concordo con Maurizio sul suggerimento di contattare ANCC Ivano.id="blue"> Marina di carrara ivano marina di carrara , massa e un altro comune anche se confinate >>
quote:Originally posted by babbiona> oppssss, chiedo scusa [:I] Cmq sia, ma nel comunicato stampa emesso da Carrara Fiere non si parlava anche di un avveneristico polo del turismo itinerante che comprendeva diverse localita' ed iniziative ? Bhe se e' vero che in un comune limitrofo continuano a persistere divieti anti camper direi che di strada da fare ancore ce ne e'... Ivano.id="blue">
Marina di carrara ivano marina di carrara , massa e un altro comune anche se confinate >
quote:Originally posted by noncy> Confermo ho pagato anch'io fine settembre DIVIETO DI TRANXITO E OVVIAMENTE SOSTA CIRO
mi sento in dovere di dirvi come ho speso 74.00 € x essere entrato lungomare a marina di massa, versilia,in data 08 12 2008 dove 100 mt prima del lungomare esiste un cartello (da me ignorato xkè abbondantemente fuori stagione)di divieto ai mazzi sup. ai 2 mt di h. ci siamo detti parcheggiamo, 2 passi poi andiamo a pranzo....dopo circa un'ora siamo tornati al park.(al momento dell'arrivo eravamo ca. 10 mezzi)e con sorpresa c'eravamo solo noi e l'auto della pol.munic. ....già scritto?.....SI!.....etc etc[:(!][:(!][:(!][:(!] noi abitiamo a ca. 80\90 km e stavamo rientrando vs casa con tuutta, mentre invece ce ne siamo andati molto nervosi e mi sono fatto una promessa(KE MANTERRò). oltre ai 74 € in versilia dei miei soldi etempo non vedranno più nulla. N.B. ci sono posti dove lo spettacolo che si presenta ai ns occhi è sicuramente molto più suggestivo e bello, ciò nonostante FUORI STAGIONE...non ti guardano maanco. P P P porca T T T troya MI VIENE ANCHE DA BALBETTARE. scherzi apparte,dico solo MA CHI SI CREDONO DI ESSERE QUESTI? fate attenzioneid="red"> ciao franco58po >
quote:Originally posted by noncy> GIUSTO FARO' LA STESSA COSA!!!!! CIRO
GRAZIE cmnq maurante, ma x quanto ci riguarda sono stati veramente gli ultimi € che abbiamo regalato alla versilia. avavemo intenz. di passare da tour.it ma tprneremo a rimini l'anno prox, anche xkè oltre alla multa insensata vlgliamo paragonare la gentilezza che hanno gli emiliani rispetto alla versilia ma anche ad altri luoghi italiani? CMNQ non sono associato a niente se non al plain air, motivo è la promoz. assicurativa.Siamo animali solitari io e mia moglie xkè decidiamo spesso all'ultimo istante dove e quando partire,ma xlo- io non disdegno MAI 4 chiacchere quando ci trviamo in aa in giro....è troppo bello. cmnq GRAZIE ancora e buoni km atuttttti e felice 2009.[;)] >