Ciao. Io sono di San Gemini (TR). Ho assicurato il camper con la Vittoria Assicurazioni. Ottimo prezzo base RC (190 euro annuale) e diverse opzioni interessanti che puoi aggiungere con piccoli incrementi di prezzo. Iscrizione gratuita al Touring Club (queste sono fesserie...ma cmq è sempre qualcosa!).
Se servono altre info sono quà!
Ciao
Io sono di Foligno : anch'io ti consiglio la Vittoria in quanto ha la tariffa base piu' bassa di tutti e comunque la poi personalizzare con tutte le polizze aggiuntive che ti occorrano ( rottura vetri , furto , incendio , sovraccarico , patente scaduta , grandine ecc.. ).
Inoltre , come gia' ti hanno segnalato , ti inscrivono gratuitamente e tutti gli anni al Touring Club ( costa 79 euro l'anno ) ; oltre ad arrivarti una simpatica rivista a casa con qualche spunto di viaggio o paesi da visitare , hai la loro card che ti consente di vistare castelli , chiese , musei in Italia al costo del biglietto ridotto ( io tutti gli anni risparmio alcune decine di euro ) .
A tutto cio' si aggiunge il regalo che ti inviano annualmente al rinnovo dell'iscrizione al Touring che consiste ad un pacco con atlanti stradali , libri dei paesi da visitare , ed informative varie.
Scegli te...
Cordialmente Luca
In primis valuta attentamente le condizioni che sono quelle più importanti e successivamente il costo finale , io sono al nord assicurato con Vittoria , ma fortunatamente non ne ho ancora avuto bisogno e non saprei dirti se sia tra le migliore ma apparentemente sembrerebbe sembrerebbe di si .
Ciao
Mario
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.