CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Che assicurazione mi consigliate?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
18
elipao
elipao
28/09/2007 144
Inserito il 01/10/2007 alle: 15:41:15
RITIRERò A GENNAIO IL MIO PRIMO CAMPER...E MI STO GUARDANDO INTORNO PER APRIRE UNA BUONA ED economica ASSICURAZIONE.....QUALCUNO MI PUò DARE DELLE INDICAZIONI? GRAZIE ELIPAOid="green">id="Comic Sans MS">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 01/10/2007 alle: 15:52:07
fai dei preventivi alla Lloyd, alla Vittoria assicurazioni, alla Claudio D'Orazio di Ancona e alla Milano Assicurazioni di Casalecchio di Reno, queste sono quelle che a grandi linee hanno le tariffe più economiche per i camper. Max
quote:Originally posted by elipao
RITIRERò A GENNAIO IL MIO PRIMO CAMPER...E MI STO GUARDANDO INTORNO PER APRIRE UNA BUONA ED economica ASSICURAZIONE.....QUALCUNO MI PUò DARE DELLE INDICAZIONI? GRAZIE ELIPAOid="green">id="Comic Sans MS"> >
>
18
elipao
elipao
28/09/2007 144
Inserito il 01/10/2007 alle: 16:06:33
GRAZIE PER IL CONSIGLIO[;)]
18
bepo60
bepo60
19/03/2007 1353
Inserito il 01/10/2007 alle: 18:55:12
io ho la vittoria assicurazioni ed e quella che mi ha fatto il prezzo migliore ciao Tiziano p.s anch'io ho un mc louis 211 130 cv
18
elipao
elipao
28/09/2007 144
Inserito il 01/10/2007 alle: 19:01:28
grazie bepo60, chiederò un preventivo, ma dimmi, di che anno è il tuo lagan211 ? noi lo abbiamo qcquistato ma non abbiamo avuto indicazioni da nessuno , anche perchè nessuno fra amici e conoscenti ha il camper per cui abbiamo bisogno di incoraggiamento, in quanto "partiamo" proprio da zero ciao [:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
bepo60
bepo60
19/03/2007 1353
Inserito il 01/10/2007 alle: 19:40:48
mi puoi contattare tramite email cosi ti do il mio numero telefonico cosi ci possiamo sentire ciao Tiziano
18
Aristide
Aristide
09/10/2007 164
Inserito il 09/10/2007 alle: 15:26:23
Io l'ho fatta con la Milano Assicurazioni di casalecchio di Reno era la più conveniente e completa inoltre con solo 13 euro in più sono diventato socio dell'AC Club(un sacco di covenzioni e organizza anche i raduni e viaggi) Per fare la Vittoria devi fare la tessera del ************* ********** o del Touring Club che costano un sacco di più e non danno nulla a noi camperisti
18
Aristide
Aristide
09/10/2007 164
Inserito il 09/10/2007 alle: 15:29:17
Dimenticavo Credo che la Vittoria copre solo il sovraccarico sino ad un 15% in più che su 35 quintali significa 5 quintali circa se andate oltre sono cavoli vostri
20
Luisnoe
Luisnoe
12/05/2005 65
Inserito il 09/10/2007 alle: 15:32:57
Prova a guardare la Toninelli, non sono molto estesi come copertura, ma sono efficentissimi, un colpo di telefono, una fax e dopo due giorni ho il nuovo tagliando a casa, coprono parecchi rischi, tipo sovraccarico, e sono molto efficienti in caso di necessità (testato personalmente con una richiesta di soccoso) By Luigi
18
elipao
elipao
28/09/2007 144
Inserito il 10/10/2007 alle: 12:11:45
[:)][:)][:)]grazie per i consigli provvederò alla richiesta di preventivi, mi chiedevo oltre al furto incendio ed rca che cosa è bene comprendere nella polizza che potrebbe rivelarsi utile aspetto i vs attesissimi consigli grazie elipao
20
Luisnoe
Luisnoe
12/05/2005 65
Inserito il 10/10/2007 alle: 13:39:23
Io ho l'assicurazione cristalli (nel 2004 in autostrada sassolino partito da un camion cristallo rotto) e la Kasco. By Luigi
Loris80
Loris80
-
Inserito il 07/12/2007 alle: 05:25:04
Quoto per la Vittoria, costo irrisorio e all incusive, compresa l'iscrizione al touring club! Le altre mi davano in media una polizza da 120€ in più all'anno! Anche quelle on-line!
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 07/12/2007 alle: 11:47:24
NON E' VERO che devi fare obbligatoriamente la tessera del Coordinamento, io ho cambiato proprio in questi giorni da Lloyd a Vittoria e non mi hanno assolutamente chiesto di fare nessuna tessera. Max
quote:Originally posted by Aristide
Io l'ho fatta con la Milano Assicurazioni di casalecchio di Reno era la più conveniente e completa inoltre con solo 13 euro in più sono diventato socio dell'AC Club(un sacco di covenzioni e organizza anche i raduni e viaggi) Per fare la Vittoria devi fare la tessera del ************* ********** o del Touring Club che costano un sacco di più e non danno nulla a noi camperisti >
>
22
pa.pa.
pa.pa.
14/01/2003 386
Inserito il 09/12/2007 alle: 00:48:05
Io sono assicurato da anni con D'Orazio e non ho mai avuto problemi. Ogni anno faccio alcuni preventivi, ma non li ho trovati più convenienti. Pochi giorni fa ne ho richiesto uno alla Milano Assicurazioni e mi è parso interessante, mi riservo di approfondire in prossimità del rinnovo. Ciao.id="Comic Sans MS">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 01:39:46
Tutte fuorché Vittoria assicuarazioni se la fai tramine ANCC senza che tu poi voglia farti conteggiare tra gli iscritti che danno credito ad ANCC. Se condividi la politica di ANCC bene, fai Vittoria Ass. tramite loro, altrimenti ci sono mille modi per fare ottime assicurazioni. Io? LLoyd adriatico. Autonomamente. Non do mandati per rappresentare me stesso. Tutt'al più mi iscriverò a federconsumatori.

Modificato da Anto57 - O Nonno il 09/12/2007 alle 12:09:20
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 02:01:46
quote:Originally posted by peterpann
NON E' VERO che devi fare obbligatoriamente la tessera del Coordinamento, io ho cambiato proprio in questi giorni da Lloyd a Vittoria e non mi hanno assolutamente chiesto di fare nessuna tessera. Max
Io l'ho fatta con la Milano Assicurazioni di casalecchio di Reno era la più conveniente e completa inoltre con solo 13 euro in più sono diventato socio dell'AC Club(un sacco di covenzioni e organizza anche i raduni e viaggi) Per fare la Vittoria devi fare la tessera del ************* ********** o del Touring Club che costano un sacco di più e non danno nulla a noi camperisti >
>
>
> Straquoto!
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 02:09:37
Quando scoppio' il rogo dei camper a Varcaturo (NA) alcuni erano assicurati, pare, con Vittoria. Hanno avuto il risarcimento? Chiedetevelo. Se si andate avanti, altrimenti indagate, fatevi una vostra opiione e poi procedete in modo oculato. Ragionate. Non fermatevi a primi consigli su questo forum che potrebbero essere interessati. Meglio pagare più ed essere sicuri che pagare meno e non avere certezze.
Loris80
Loris80
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 04:48:09
Io ho fatto una polizza con vittoria perchè ho già la macchina assicurata con loro, e quando ho avuto un "problemino" si sono rivelati cortesi e disponibili, il risultato è che ho risolto subito... Quando ho fatto la polizza del camper mi ha convinto anche tutto l'extra che mi hanno inserito, come l'ass. giuridica (sia penale che civile) ecc. Di parte?!?! Non penso che tutti queli che rispondono qua siano assicuratori... In più se uno vuole farsi pubblicità pubblicherebbe anche dei prezzi invece di consigliare di andare a fare dei preventvi...
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 09/12/2007 alle: 13:01:23
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
quote:Originally posted by peterpann
>
>
> Straquoto!
>
> io sono assicurato con la Vittoria da luglio 2007,mai stato obbligato a nessuna tessera tant'è che non ho tessere di nessun tipo cordiali saluti
19
ragno73
ragno73
07/09/2006 122
Inserito il 09/12/2007 alle: 19:06:17
LA CARIGE E LA MENO CARA IN ASSOLUTO
18
cocconato
cocconato
09/12/2007 116
Inserito il 09/12/2007 alle: 22:38:51
io da poco mi sono assicurato alla fondiaria sai di grosseto agente chelli dopo una lunga ricerca ho trovato la piu conveniente furto incendio atti vand carroattrezzo vetri tot 378,00 saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link