quote:Risposta al messaggio di Matty17 inserito in data 09/09/2010 10:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verifica le polizze assicurative specifiche per camper dovresti spendere meno della metà saluti massimo
quote:Risposta al messaggio di Matty17 inserito in data 09/09/2010 10:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> digli a quell'assicurazione di attaccarsi al.... (capisciammè...[:D]) io ho la fortuna di abitare a Belluno ed abbiamo costi di assicurazioni basse però questo è quello che ho pagato io l'anno scorso (preventivo in mano): 1) Responsabilità civile massimale unico 6.000.000 = 117,32 euro 2) furto TOTALE (solo totale) valore dichiarato 45.000 scoperto 10% = 66,60 euro 3) incendio valore dichiarato 45.000 = 45,00 euro 4) tutela giudiziaria massimale 50.000 = 13,33 PER UN TOTALE DI 286 EURO...! per la cronaca l'assicurazione è la Vittoria. ciao, Giorgio n.b. da quando ho preso il camper e l'ho assicurato con loro...ho spostato anche l'assicurazione della macchina e dello scooter sempre con loro...con la differenza dei soldi risparmiati...ci faccio le ferie primaverili...[:D][:D] visto che ho citato il nome di un'assicurazione...per il moderatore che avesse l'intenzione di "criptarla"... mi chiamo Giorgio Da Pian e abito a Belluno...[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 09/09/2010 12:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspita, davvero un buon prezzo.
quote:Risposta al messaggio di Matty17 inserito in data 09/09/2010 10:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino ad oggi con la D'ORAZIO (CARIGE) non c'è mai stata classe merito ma tariffa unica. Solitamente pago intorno ai 350 euro anno. Ovviamente per RC. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ariosto17 inserito in data 09/09/2010 11:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dubito che sia così...[:(][:(] io con la macchina (leggio questi dati dal preventivo) sono: CLASSE B/M VITTORIA: 1Cid="red"> CLASSE M/B CU 01id="red"> (sono sempre stato "bravo" [8)][8)] con il camper sono partito dalla 14...! l'anno scorso (dopo 1 anno) sono: CLASSE B/M VITTORIA: 08id="red"> CLASSE B/M CU 13id="red"> anche se ho la fortuna di pagare poco...vedi intervento precedente. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di m1971b inserito in data 09/09/2010 12:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> detto da un perito assicurativo...la tua risposta vale il doppo...[:D][:D][:D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 09/09/2010 13:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la cosa demente è che il decreto bersani lo si può applicare ai membri della famiglia (che devono risultare da attestato di famiglia) su mezzi anche diversi, ma non alla stessa persona su due automezzi differenti... mica per niente continuo a ripetere che le leggi le fanno con li c.lo e non con il cervello. saluti. P.S. non sono perito auto ma perito rami elementari [:)]