quote:Risposta al messaggio di kevinr6 inserito in data 08/08/2013 16:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la strada era a una sola corsia e proprio per questo ho spostato subito il camper ma il carabiniere con cui ho parlato mi disse che lui non avrebbe spostato il veicolo anche se bloccava la strada. ma è cero che se non ci sono feriti i carabinieri non vengono ?
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 08/08/2013 22:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "litigio con l'assicurazione che si difende dicendo che è tutto in via telematica." che significa tutto in via telematica ?? il computer ha sbagliato ?
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 08/08/2013 22:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son passati anni ma, a memoria, mi hanno risposto che non hanno l'obbligo di contattare il loro assicurato e che molte volte i dati che passano non sono in via telematica e che quindi non vedono nel dettaglio l'accaduto. Sarebbe bastata anche la mia sola denuncia all'assicurazione con la prova dell'accaduto (verbale dei vigili) per assegnare 50 e 50. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 09/08/2013 08:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravissimo sempre meglio documentare con prove visive Una volta mi capito' d'essere tamponato scesi dalla macchina per verificare il danno e la controparte mi disse:dai andiamo li avavnti che c'è un parcheggio almeno liberiamo la strada Sta di fatto che oltre che guardare il danno mi venne in mente di memorizzare la sua targa e per fortuna che lo feci perche mentre io mi recavo nel parcheggio lui se la diede a gambe Ora ho imparato 2 cose quando mi capita un incidente la prima è che prima di scendere dalla vettura levo le chiavi dal quadro(a un mio collega di lavoro lo han tamponato e mentre scendeva x vedere il danno un complice di chi lo ha tamponato è saltato in macchina fregandogliela) e la secondo è prima un bel filmato e poi anche le foto[;)] Paolo
http://www.ebay.it/itm/16077494...
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 08/08/2013 16:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, da quando ho avuto una cosa simile in Croazia ho imparato a fare tante foto prima di spostare i mezzi. Comunque se non eri solo anche le persone che trasporti ti possono fare da testimone. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 09/08/2013 21:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/08/2013 07:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbè: ho un testimone io e un testimone lui e siamo a pari mi sembra. due noi e due loro.... il poliziotto mi ha detto che richiedere i tabulati telefonici costa sui 1000 euro e non so se lui me li risarcisce se vinco io con i tabulati telefonici....
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 10/08/2013 08:38:57 (> Io no, ma parecchi colleghi si...qui puoi leggere pregi e difetti...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.comuni.it/servizi/fo...
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 10/08/2013 09:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 10/08/2013 14:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è chiaro che il fatto che stava al telefono non significa automaticamente che ha tutta la colpa lui. però è un aggravante e andrebbe anche tenuto in considerazione. gli americani e gli inglesi che registrano tutte le comunicazioni telefoniche mondiali potrebbero anche sapere chi stava al telefono e sapere quel che diceva esattamente al momento dello scontro.
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 13/08/2013 18:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma i carabinieri non vengono se non ci sono feriti...
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 14/08/2013 00:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> onesto il tipo con cui ho avuto l'incidente non è perchè sua moglie dice che telefonava solo da fermo, cosa che non è vera, telefonava mentre guidava e dice chi io gli sono andato addosso, cosa anche non vera perchè lo scontro è avvenuto tra la mia ruota posteriore del camper e il fondo della sua auto. credo che lui ha svoltato a sestra e il fondo della sua auto per questo ha sbattuto contro il mio camper. foto purtroppo ne ho fate poche ma forse in qualche modo bastano. ad avere la registrazione della telefonata che faceva che i servizi segreti americani e inglesi fanno su tutto il globo sarebbe l'ideale, ma non credo che me la danno...