quote:Risposta al messaggio di matrixe inserito in data 16/10/2009 09:59:46 Pare che questo post interessi a pochi.. anche la petizione on-line su altro sitonon stà raccogliendo grosso successo. Ma davvero non interessa a nessuno? Anche chi oggi ha un euro 3 dovrebbe iniziare a preoccuparsi e.. per euro 4 sarà sicuramente questione di tempo. Un euro 2 era il top fino a 10 anni fa...non si può cambiare un camper dopo 10 anni! >> Diffondere, diffondere, diffondere ... (sui forum, tramite email, distribuendo i volantini di cui e' stato fornito il link del sito da cui scaricarli, ...) [;)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di matrixe inserito in data 16/10/2009 10:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so come regsitarmi al sito vintage. ho chiesto aiuto, ma nessuno mi risponde. ho chiesto anche al "capo baracca" (come si definisce), in posta elettronica ... il vuoto Pazienza, anche perche' ho un ARCA350 del 1983 ...
quote:Risposta al messaggio di Il mastro66 inserito in data 18/10/2009 17:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) on so come regsitarmi al sito vintage. ho chiesto aiuto, ma nessuno mi risponde. ho chiesto anche al "capo baracca" (come si definisce), in posta elettronica ... il vuoto Pazienza, anche perche' ho un ARCA350 del 1983 ...>> ti/vi "suggerisco" di INSISTERE perche' forse sono un po' duri di orecchio [:D] (io ho ricevuto risposta ad una mia email solo dopo una 15^ di gg ... [:0][;)]) Ivanoid="blue">
https://forum.camperonline.it/#...
) E cosi' dovrebbe avvenire in TUTTE le regioni [;)] , quindi insistere, insistere, insistere con le "proteste" (petizione, diffusione volantini, ...) Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di Il mastro66 inserito in data 18/10/2009 17:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mastro vai nella home page del sito, a dx dello schermo trovi 1 riquadro col calendario del mese corrente, sotto al calendario trovi il riquadro dove si esegue il LOGIN, sotto il LOGIN trovi il riquadro dei Visitatori col mess.che devi essere registrato x visualizzare la lista degli utenti collegati ed alla fine di questo trovi la scritta (x la verità troppo piccola e quindi poco visibile)"iscriviti",clicchi e ......ti iscrivi. Spero di essere stato chiaro. 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 18/10/2009 18:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio molto, Condor [:)] Però per registrarsi ci sono tre "campi": login, e-mail e password; appurato e-mail e password, cosa devo scrivere su "login"? Grazie ancora, Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 18/10/2009 18:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora provo. Grazie ancora. lorenzo
https://forum.camperonline.it/#...
) si ritorna quindi alla "normale amministrazione" (se cosi' si puo' dire... ovvero via un problema affrontiamone un'altro cercando di risolverlo... [xx(]) Quindi UP ! [;)] ovvero : 1) firmiamo la petizione per dire NO alla rottamazione dei camper euro-x (inhttp://www.vintagecamper.com/pe...
) 2) distribuiamo i volantini della petizione (scaricabili dahttp://web.tiscali.it/bianchese...
)id="red"> Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di spinotto inserito in data 20/10/2009 22:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Più chiarezza riguardo a filtri!!!! Prezzi,omologazione efficacia Perchè la regione riconosce solo i filtri Pirelli????? Monopolio dei prezzi?????>> Essi', fare come fatto per la Reg. Piemonte (esclusione dalle limitazioni di circolazione euro-x di alcuni veicoli tra cui i camper, anche per il limitato nr di km percorsi) sarebbe semplice-semplice (e meglio, per tutti: proprietari, venditori usato, riparatori, ...) , ma prob il businnes e' businnes ... [}:)][:(!] (per non parlare della vendita del "nuovo" comprese le varie campagne/agevolazioni sulla rottamazione, che tra l'altro e' assoltamente il contrario del "desiderata" di preservare l'ambiente in quanto nessuno dice, pur ben sapendolo, quanto costa "ecologicamente" parlando la demolizione di un camper e la produzione di uno nuovo [xx(]) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di 1dic2risp inserito in data 22/10/2009 10:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione [:(][xx(][:(!] , quindi direi di indicare piu' "genericamente" EURO-X ... Ciao, Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di zeberone inserito in data 21/10/2009 23:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non disperiamo,le vie del Signore sono infinite......quelle dei camper non lo so. Ho gia' pensato di rimessare il camper all'estero.[:D] Buoni(ULTIMI) viaggi in camper. Giuseppe