quote:Risposta al messaggio di matrixe inserito in data 22/10/2009 15:22:38 In considerazione che l'associazione ha in qualche modo accolto le nostre riserve sul punto 9.. pensate che non potrebbe accogliere anche un incitamento ad adoperarsi per questa assurdità degli euro-x >> A parte il fatto che da quanto mi ricordo gia' aveva fatto qualcosa in tal senso, direi pero' che ORA "chiedere" loro qualcosa non e' un "buon momento" (o almeno immagino cosa direbbero se la richiesta la facessi io [:D]) Direi invece di fare affidamento a quelle associazioni che (sia storicamente che per specifiche caratteristiche) sono piu' vicine al problema, ovvero il "Vintage Camper Club" e il "Club Vecchie Glorie" (e di certo anche il Movimento Camperisti collaborera', cosi' come tra l'altra sta gia' facendo, tra l'altro proprio in questo periodo ci sono dei contatti per definire cosa cercare di fare...) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di beppe64 inserito in data 25/10/2009 09:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma il blocco totale vale solo per le zone critiche o tutta la Lombardia indistintamente? Buoni(ultimi)viaggi in camper. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di vegiu inserito in data 27/10/2009 17:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ma il blocco totale vale solo per le zone critiche o tutta la Lombardia indistintamente? >> Se ho ben compreso (spero...) solo per le zone critiche (gia' indicate da Spinotto nel suo prec messaggio sempre in questo 3D del 10/10/2009 ore 20:51:39) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di spinotto inserito in data 27/10/2009 21:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene sI!!!!!Noi li votiamo e loro che dovrebbero fare l'interesse di TUTTI i cittadini cosa fanno?????Fanno leggi antipopolari.[xx(][xx(] Non possono due o tre individui decidere per tanti.....dove andremo a prendere i soldi per un'altra "casa dappertutto".....forse non sanno che i camper vanno e il cemento resta.[V] Buoni (ultimi )viaggi in camper. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di spinotto inserito in data 27/10/2009 21:11:52 (> E allora se SIAMO stufi, protestiamo in TANTI ! Magari con quanto gia' a disposizione, ovvero : 1) firmando la petizione online per dire NO alla rottamazione dei camper euro-x (inVisualizza messaggio in nuova finestra
) Sono arcistufo di subire sopprusi!!!!!>
http://www.vintagecamper.com/pe...
) 2) distribuendo OVUNQUE E A CHIUNQUE i volantini della petizione (scaricabili dahttp://web.tiscali.it/bianchese...
) E poi per eventuali altre iniziative si vedra'... Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 28/10/2009 23:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^] vedasi mio intervento in questo stesso 3D del 06/10/2009 : 18:39:40 Ho gia' contattato il "Vintage Camper Club" e il "Club Vecchie Glorie" e sono in attesa di riscontri, e poi si decidera' il da farsi ... [}:)] Ivanoid="blue">
http://www.newscamp.it/index.ph...
) e' tuttora nella "top ten" dei piu' letti ! Quindi continuiamo a diffondere le notizie e le relative iniziative di protesta (petizione e volantino, e magari in futuro "altro"...)id="red"> Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 29/10/2009 12:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ivano avevo già letto il tuo intervento ma continuavo a leggere solo lamentele da parte di tutti e visto che con le lamentele non si arriva da nessuna parte.......... contro le parole preferisco l'AZIONE Tutti protestano in piazza...... operai-artigiani-avvocati-forze dell'ordine ecc.ecc perfino i politici quindi non vedo x quale motivo non dovremmo farlo noi vintage camperisti...... Apprezzo molto il tuo (e di altri)interessamento (anche se non scrivo x il motivo sopracitato) e quando sarà il momento ...... IO SARò AL VOSTRO FIANCO. 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 28/10/2009 23:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto e straquoto è due anni che "rompo" con questa assurda Legge Lombarda vedasi post precedenti Sembra che il probblema riguardi solo al sottoscritto
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 29/10/2009 19:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra) contro le parole preferisco l'AZIONEid="size4">>> Sono anch'io del parere di condorRE, per me si è atteso anche fin troppo, alla lunga si passa all'orecchio di chi ci dovrebbe ascoltare, da "protestatori" a "noiosi". [:(] Bye
http://www.levecchieglorie.com/...
) Ivanoid="blue">