quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 04/11/2009 10:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono pienamente d'accordo con te, purtroppo molta gente pensa che i "diritti" si conquistino con i punti coop. Non hanno ancora capito che se non lottiamo finiamo sempre + nella M...A.(in qualsiasi campo) 1 salutone PS non ci hai detto se 6 dei nostri[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 05/11/2009 19:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE id="blue">id="size5">Federico ...siamo già in 3(io,te e Maurito54)coi motori pronti,ne mancano "solo"altri ....00 [:(][:(][:(] CHE TRISTEZZA.......tutti [:(!][:(!][:(!]neri nel forum,(e nella vita)ma sempre pronti a .....lasciare le piazze vuote quando c'è da alzare la voce![xx(][xx(][xx(][xx(] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di spinotto inserito in data 08/11/2009 16:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Paolo, ci mancherebbe che non lo sapessi....... tu Ivano ed altri siete quelli che + vi state battendo x questa causa (non vi ho menzionato apposta,vi considero "gli organizzatori") il mio discorso era rivolto a "sensibilizzare" gli altri...... quelli che si lamentano e......basta e infatti..... vedi qualche altro nick aggiunto alla lista dei "disponibili"???? 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di jolam inserito in data 08/11/2009 20:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDEid="blue"> Jolam benarrivato nella lista che speriamo si allunghi il + possibile e nel minor tempo possibile 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 09/11/2009 00:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ivano che avevo scritto[?][?] Tutti in prima fila a lamentarsi (sia nel forum che nella vita reale) ma quando bisogna tirar fuori le[8][8],si preferisce "chinarsi". Hai capito xkè x i Tedeschi siamo "conigli"[?][?] Mi sembra che in Francia sia diverso,quando si tira troppo la corda.......mollano tutto e tutti in piazza [^][^][^][^] In italia le piazze sono vuote, si riempiono solo in caso di annullamento di qualche partita di calcio (se poi si muore di fame o di sanità marcia........chissenefrega).[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Tornando al discorso € 0-1-2 ecc. ecc. sò che Vidaloca frequenta sia COL che VCG e anche se non lo conosco,da quel scrive mi sembra di capire che sia una persona solare con la quale poter instaurare questo tipo d discorso.Per VCC c'è sicuramente Gripas che gira sia quà che sopratutto là e penso anche 1dic2risp(spero di non sbagliarmi Comunque quasi tutti del VCG sono anche su VCC e quindi si conoscono praticamente tutti. 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di anucera inserito in data 09/11/2009 20:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDEid="blue"> Antonino benarrivato[:)][:)] 1 salutone PS avanti...che c'è posto[:D][:D][:D] cominciamo a far valere i ns DIRITTI[^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 09/11/2009 19:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO AL 10000000% e pensare che "ci crediamo" più furbi del mondo!!!! [xx(][xx(][xx(] paolo
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 10/11/2009 12:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ivano... [:0][:0][:0]neppure io lo sapevo[B)][B)][B)] Scusa la mia ignoranza in materia ma........ x fare questo ci deve essere per forza 1 club?????? Non si può fare "autonomamente"[?][?][?] Comunque come scritto "qualche intervento fà" molti di CVG e VCC sono le stesse persone, non si potrebbe col passaparola coinvongerli in egual maniera[?][?][?] 1 salutone PS penso che se tutti i camperisti partecipassero, riusciremmo nell'intento anche senza..club. Ma............ 1 ri-salutone
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 10/11/2009 19:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difatti sto cercando di coinvolgerli. E poi concordo con te (ovvero, come ho gia' scritto, se non ci sara' la volonta'/possibilita' di partecipazione da parte loro potremmo anche decidere di muoverci da soli cercando ovviamente di coinvolgere ad eventuali manifestazioni di protesta quanti piu' amici camperisti possibile) ... Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 27/10/2009 22:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono un pò persa e non ho più seguito il post...comunque avevo firmato la petizione...e ora sapere che forse no nè servito a niente mi spiace... Come proprietaria di un camper euro 1(preso usato il settembre'08)...qualsiasi cosa si decida di fare partecipo... Raccolta firme tra amici camperisti e non...colleghi di lavoro...parentato vario...va benissimo... Per quel poco che posso fare mi rendo disponibile[:I] Barbara