CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Che fine faranno i camper Euro 0 ed Euro 1?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 488
20
manitou
manitou
08/03/2005 11
Inserito il 02/03/2008 alle: 16:34:17
Ciao è online la petizione per salvare i camper euro 0 e euro 1 su

www.vintagecamper.com

mi raccomando firmate tutti. Ciao alessandro
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 02/03/2008 alle: 18:29:41
quote:Originally posted by manitou

www.vintagecamper.com

mi raccomando firmate tutti. Ciao alessandro >
> FATTO!!! CON ESTREMO PIACERE !!!!! paolo

Modificato da spinotto il 02/03/2008 alle 18:30:26
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 02/03/2008 alle: 21:35:08
Ciao ieri mi sono recato a Novegro dove ho potuto parlare con Ivan Perriera,che mi ha "rassicurato" che questo probblema è sentito non solo da noi diretti interessati,al momento è difficile avere certezze perchè si deve ancora formare il governo e quindi a chi esporre ed avere risposte in merito? In settimana Ivan dovrà recarsi a Roma per delle riunioni e mi ha rassicurato che mi farà sapere che aria tira , so che oggi anche degli amici soci del vintagecamper dovrebbero averlo incontrato. Secondo Ivan subito dopo le elezioni qualcosa si muoverà comunque li ho ricordato che la legge è stata trascritta e non c'è molto da trastullarsi tre mesi passano alla svelta. Da parte mia sono disponibile a qualsiasi iniziativa paolo
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 02/03/2008 alle: 23:12:59
Ottimo [:)] dopo il volantino ora la petizione [^] Con un po’ di partecipazione e collaborazione di potrebbero ottenere buoni risultati, quindi distribuiamo il volantino e firmiamo la petizione. Il Movimento Camperisti cerca di dare una mano pubblicando in HP un articolo che richiama i sopra proposti volantino e petizione. Ciao, Ivano.id="blue">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 02/03/2008 alle: 23:15:58
quote:Originally posted by IvanoPP
Ottimo [:)] dopo il volantino ora la petizione [^] Con un po’ di partecipazione e collaborazione di potrebbero ottenere buoni risultati, quindi distribuiamo il volantino e firmiamo la petizione. Il Movimento Camperisti cerca di dare una mano pubblicando in HP un articolo che richiama i sopra proposti volantino e petizione. Ciao, Ivano.id="blue"> >
> Ok. id="size6"> si parte!!!
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 03/03/2008 alle: 20:44:00
Ciao,dopo un pò di tempo mi hanno risposto nella rubbrica della posta su Newscamp. Ultimamente sto gironzolando su molti siti e dove possile cerco di sensibilizzare i vari utenti,sabato oltre a parlare con Perriera ho parlato con il Presidente della Confercampeggio Lombardia ( il mio capo) anche secondo il suo parere per il momento finche il nuovo governo prende posizione c'è da portare pazienza perchè non si sa a chi "rompere" anche a lui ho ricordato che la legge è già stata trascritta e ci sono i soliti tre mesi per cercare di contrastarla ( poi sinceramente di pazienza ultimamente scarseggio), Poi parlando sia con Perriera e con Cremonte si pensava di cercare di coinvolgere anche le altre categorie colpite, giustamente siamo "camperisti" e in questa sede si parla de nostri veicoli in maniera primaria però se si riesce a fare una larga intesa con più categorie colpite sicuramente o almeno si spera si dovrebbe avere più voce in capitolo. Da parte mia come già detto sono disponibile e cercherò come ho sempre fatto dare una mano. paolo
20
manitou
manitou
08/03/2005 11
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:58:44
Sel'amministratore del sito Camperonline volesse mettere in homepage la petizione sarebbe una bellissima cosa Ciao Alessandro
18
anucera
anucera
19/09/2007 444
Inserito il 04/03/2008 alle: 00:10:42
Ottimo [:)] dopo il volantino ora la petizione [^] Con un po’ di partecipazione e collaborazione di potrebbero ottenere buoni risultati, quindi distribuiamo il volantino e firmiamo la petizione. Il Movimento Camperisti cerca di dare una mano pubblicando in HP un articolo che richiama i sopra proposti volantino e petizione. Ciao, Ivano.id="blue"> >
> Ciao, un caloroso ringraziamento per il sostegno gentilmente offertoci. Volevo dirvi che siamo stati contattati e che martedì prossimo dovremmo avere un incontro con l'assessore regionale all'ambiente. Speriamo bene, ma intanto é fondamentale raggiungere quante più adesioni possibili, perciò mi raccomando diamoci dentro su

http://www.vintagecamper.com

Ciao e grazie ancora Antonino
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 09:22:39
Della petizione promossa da Vintage Camper ne parla anche NewsCamp in

http://www.newscamp.it/index.ph...

Ciao, Ivano.id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 09:42:19
La redazione di NewsCamp pubblica anche la lettera inviata da Paolo ed inoltre aggiunge un proprio commento in

[:)] Ciao, Ivano.id="blue">
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 04/03/2008 alle: 22:36:42
Ciao,speriamo ora di far capire il vero uso dei nostri veicoli, il basso km annuo,il rischio di peggiorare l'ambiente se rottamati non sono delle biciclette sono assemblati con i più disparati materiali,il maggior numero di camper è rimessato in luoghi privati fuori dalle P@@le,non c'è bisogno di deturpare i luoghi di"vacanza" come succede quando costruisci alberghi,ville case ecc.. Per un pugno di km l'anno hai risparmiato quanto cemento?? paolo cattafesta
17
annibale
annibale
19/01/2008 23
Inserito il 04/03/2008 alle: 23:35:18
ragazzi... sono al secondo post innazitutto grazie a tutti per la competenza che dimostrate e per i buoni consigli che cercate di dare. certo che in italia è dura capire come funzionano le cose... insomma, finalmente deciso ad acquistare il camper, causa badget basso mi stavo dirigendo verso un oggetto immatricolato nel 95. quindi euro uno... poi ho letto il forum e mi sono ca...o sotto. e ora che gli racconto a mia moglie! allora sbato andrò alla ricerca di un euro 2, ma mi sà che sta storia mi costa almeno 5000 in più! che faccio oso sull'euro 1? saluti a tutti e grazie
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 05/03/2008 alle: 00:01:23
Ciao,io aspetterei la situazione non è così rosea,ti rammento che oggi anche se acquisti un mezzo nuovo euro 4 diesel e non hai montato il"fap" in caso di blocco rimani a piedi come un euro zero a te le conclusioni. Figurati a possedere un mezzo di euro antecedente,stai attento che i mezzi superiori a 25qt potevano essere immatricolati con categoria euro precedente proroga data ai costruttori sino a 18 mesi prima,e se sei in lombardia se non si riesce a arginare il fattaccio i mezzi euro 0 e 1 diesel verranno messi al bando, e molto probabilmente a seguire pochi anni euro 2 dopo 3 ecc.. paolo

Modificato da spinotto il 05/03/2008 alle 00:02:33
17
annibale
annibale
19/01/2008 23
Inserito il 05/03/2008 alle: 00:22:42
ciao Spinotto sono in toscana. però, a tutti questi poveretti, me compreso, che stanno comprando camper alla fiera di primavera ( i concessionari sono pieni di offerte primaverili, porte aperte a go go...) come gliela spiegheranno che i 15000/20000 o 25000 euro che sborsano per mezzi del 95 serviranno solo a comprarsi un bel soprammobile, magari un pò voluminoso per metterlo sul comodino... oppure lo teniamo a rimessaggio in francia, subito oltre confine... cambiano i suonatori...ma la musica è sempre la stessa...mi sa che ho sbagliato a sciegliermi il nick...quello giusto era SUDDITOid="size2">id="purple">... Grazie della dritta
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 05/03/2008 alle: 00:34:19
quote:Originally posted by annibale
ciao Spinotto sono in toscana. però, a tutti questi poveretti, me compreso, che stanno comprando camper alla fiera di primavera ( i concessionari sono pieni di offerte primaverili, porte aperte a go go...) come gliela spiegheranno che i 15000/20000 o 25000 euro che sborsano per mezzi del 95 serviranno solo a comprarsi un bel soprammobile, magari un pò voluminoso per metterlo sul comodino... oppure lo teniamo a rimessaggio in francia, subito oltre confine... cambiano i suonatori...ma la musica è sempre la stessa...mi sa che ho sbagliato a sciegliermi il nick...quello giusto era SUDDITOid="size2">id="purple">... Grazie della dritta >
>Ciao,quoto al 100000% Sono stanco di queste assurdità,questo gioco a mio parere serve solo a tentare come sempre di poter far quadrare i conti ai soliti amiconi che portano voti, in lombardia qualche anno fà visto che le vendite di veicoli diesel era calata il ns amicone governatore aveva fatto una campagna a favore dei diesel il lombardo intelligente ed ecologista doveva comprare il diesel oggi è uno St@@@o inquinatore non vuole più vedere un diesel in regione. Mi fermo quì prima che passo le vacanze pasquali a S.Vittore paolo

Modificato da spinotto il 05/03/2008 alle 19:34:03
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 13:33:16

www.vintagecamper.com

> Ad ora 108 firme pochine... [:(] SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
brambi
brambi
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 13:37:02

www.vintagecamper.com

> Ad ora 108 firme pochine... [:(] SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
>
> beh, pensa che ieri mattina erano 36, piccoli passi; forse troppo piccoli
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 14:58:04
NewsCamp informa in

anche del volantino (

http://web.tiscali.it/bianchese...

) proposto da Antonino (anucera) [:)][:)][:)] Ciao, Ivano.id="blue">
20
manitou
manitou
08/03/2005 11
Inserito il 05/03/2008 alle: 19:26:40
Alle 15,00 avevano firmato 158 persone Forza gente votate
Nidan
Nidan
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 20:59:44
Per l'esattezza alle ore 20,57 le firme sono solo 125. L'ultima è la mia.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link