quote:Risposta al messaggio di Denn inserito in data 01/11/2010 12:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ricordo bene è in vigore solo il pagamento della "tassa di concessione" da versare ai competenti uffici postali ed ha validità anno solare (Gennaio-Dicembre) ... non credo ci siano altre condizioni se non che l'apparecchiatura non può superere i 5 Watt di potenza. Marco
http://www.urpcomunicazioni.it/...
ci sono gli indirizzi delle sedi territoriali delle varie regioni. Chiedi qui le informazioni che ti servono. Quando l'ho fatto io era necessario presentare una "dichiarazione di inizio attività" per la quale esiste un modulo da compilare. Poteva essere consegnata a mano o inviata tramite raccomandata A/R. Unitamente alla dichiarazione si consegnava la ricevuta del versamento da 12 euro da rinnovare ogni anno entro gennaio. Siccome le leggi cambiano ogni anno, non posso essere sicuro che sia ancora uguale. Chiedi a questi indirizzi che ti ho dato. Ci sono delle multe salatissime se non si è in regola con il CB e dovremmo tutti stare attenti a dare risposte quando un collega camperista chiede info. Se sbagliamo? Poi chi la paga la multa? [;)]