In risposta al messaggio di Pirus67 del 22/07/2015 alle 08:43:42
Mi spiego meglio io e mia moglie siamo in regime di separazione dei beni, quando ho acquistato il camper l'ho intestato solo a me, adesso mi dice un amico che visto che sono in separazione dei beni e che il camper non èintestato a mia moglie non lo può guidare. A me sembra una S........ta. voi avete notizie in tal senso ? grazie Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
Le regole sono le stesse che per un auto, quindi nessun problema. Anch'io ho sia l'auto che il camper intestati a me, e l'auto di mia moglie intestata a lei e siiamo in separazione dei beni, e ci scambiiamo spesso le auto. Il camper no, ma solo perchè vorrei che durasse

In risposta al messaggio di Pirus67 del 22/07/2015 alle 08:43:42
Mi spiego meglio io e mia moglie siamo in regime di separazione dei beni, quando ho acquistato il camper l'ho intestato solo a me, adesso mi dice un amico che visto che sono in separazione dei beni e che il camper non èintestato a mia moglie non lo può guidare. A me sembra una S........ta. voi avete notizie in tal senso ? grazie Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
Ciao buongiorno! credo che il tuo amico voleva scherzare....
In risposta al messaggio di Pirus67 del 22/07/2015 alle 10:51:38
Grazie ragazzi, sempre puntuali e precisi, bene non che era un problema .......... Mia moglie non guiderà mai un camper a mala pena guida la sua pandina a metano....... Ma non si sa mai nel bisogno. ciao Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
allora è come mia moglie