https://forum.camperonline.it/#...
A seguito dei numerosi interventi tecnico-giuridici messi in atto dall’Avv. Assunta Brunetti, Associazione Nazionale Coordinamentio Camperisti oggi, 28 gennaio 2012, si riceve via fax la lettera prot. 8485/12 – 76/12, datata 23.1.2012, del Comune di Livorno – U.Org.va Polizia Municipale-Amm.va. A firma del Dirigente Dr. Riccardo Pucciarelli leggiamo: … attivate le procedure per l’abrogazione della suddetta ordinanza e l’immediato ripristino della precedente situazione, con conseguente adeguamento della segnaletica alla sopravvenuta regolamentazione.id="black"> id="blue">quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 30/01/2012 10:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SE - endurista - per caso si riferisce al mio intervento veda di ripassarsi prima un poco il vocabolario, in quanto : COLLUSO = si dice di chi ha fatto accordi segreti con un'organizzazione criminale: PREZZOLATO = pagato per compiere azioni disoneste; io NON ho mai usato questi termini ! Sostenevo, e sostengo invece, che alla base della farlocca nota c'era una buona dose IGNAVIA. La caratteristica tutta Italiana di coloro che si barcamenano, come disse Padre DANTE " ...sanza infamia e sanza lodo ...." e che egli giustamente pose alla porta dell'inferno, ne dentro ne fuori, appunto !