CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Chioggia-sottomarina divieto di sosta camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 60
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 11/03/2011 alle: 09:20:14
quote:Risposta al messaggio di una volta inserito in data 10/03/2011  20:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nn so cosa centri il pesce di orbetello....chioggia importa anche del pesce per il fabbisogno del nord-est , nn dall'argentario e poi mai sputare dove si é mangiato ([:D]VISTO CHE CI VAI PURE TU SPESSO[:D] VERO??....ti ho cuccato...) se poi il pesce a voi nn piace mangiarlo e un'altra cosa....allora si va in montagna a fare trekking poi...chioggia sporca é puzzolente sono affermazioni forti che secondo il mio parere nn corrispondono alla realtà enzo[:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 11/03/2011 alle: 10:29:43
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 11/03/2011  10:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao angelo,[:)] auguri per ieri[:)] come al solito cancelli i messaggi.... non é vero che da 5 anni che nn vai...a chioggia .... enzo[:)]
Ugoboss
Ugoboss
-
Inserito il 11/03/2011 alle: 16:41:02
Il pesce di allevamento è x i gonzi[:D] Il pesce di mare è x gli intenditori[;)] Il mondo è bello xchè è avariato.[:0] Salutazioni.
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 11/03/2011 alle: 20:31:48
si forse hai ragione c'é gente avariata in giro....ma vedi che nn tutti sono allocchi....so riconoscere il pesce quando é fresco oppure é decongelato...e c'é né parecchio al mercato....basta girare e prendere quello giusto.....
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
cokercharly
cokercharly
-
Inserito il 11/03/2011 alle: 20:44:43
Hai ragione il mondo è bello perchè avariato [xx(][:(!][:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ugoboss inserito in data 11/03/2011  16:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 13/03/2011 alle: 14:33:48
Come spesso purtoppo accade un luogo diventa più che un tesoro da scoprire e rispettare, una terra da espugnare. Qualcuno ha preferito criticare le bellezze di una cittadine come Chioggia che definirei una piccola opera d'arte per poter stendere un pietoso velo sul malcostume di molti camperisti che purtroppo spesso impera un pò ovunque. Un ristorante di cui non ricordo il nome ma dove abbiamo mangiato benissimo. Un parcheggio fuori stagione in uno dei campeggi lungomare (prezzo poco più dell'area di sosta a due passi dalla zona centrale) per non rischiare di arrivare troppo vicini al centro e non trovare posto. Le gambe che servono anche per camminare perchè in un bel posto secondo noi ci si dovrebbe arrivare in punta di piedi soprattutto se non si hanno problemi fisici. Da quello che ho appreso, anche se non conosco bene la zona, le aree rimaste sono tre per cui è sempre meglio che dalle mie parti (provincia di Ancona) dove i camper non possono sostare che in rarissime aree e tutte distanti dalle più belle zone balneari. [V][V]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 13/03/2011 alle: 17:06:52
Chioggia la piccola Venezia

http://trasportipubblicichioggi...

navarre
navarre
-
Inserito il 13/03/2011 alle: 21:08:34
quote:Chioggia la piccola Venezia>
> Non lo ripetiamo troppo che poi la gente ci crede e capita pure che ci scappa una visita...[xx(]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 14/03/2011 alle: 12:09:23
quote:Risposta al messaggio di lovevin1957 inserito in data 13/03/2011  17:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene. E come iniziativa parallela mi permetto di ri-ricordare il "biglietto da visita per i commercianti dei comuni anti-camper" che a parer mio potrebbe portare risultati migliori rispetto a denuce/ricorsi/lettere (e a costo/smarronamenti zero) [;)] Ivanoid="blue">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 14/03/2011 alle: 12:54:24
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 14/03/2011  12:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fatto pure quello inviato tramite facebook a ristoranti,pizzerie ,bar,mercato del pesce iscritti a face..... enzo[:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 15/03/2011 alle: 14:16:18
dal gazzettino del nord-est...Chioggia la piccola Venezia

http://carta.ilgazzettino.it/Mo...

100669
100669
-
Inserito il 16/03/2011 alle: 05:40:29
Ieri c'era anche un articolo sul gazzettino di venezia cartaceo a piena pagina e speriamo che smuova qualcosa, se non altro i giornali questa volta scrivono qualcosa. Stefano
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 16/03/2011 alle: 07:47:25
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/03/2011  05:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao100669, ho dato massima pubblicità al problema, gazzettino di ieri ho dei contatti a chioggia ...http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2011/03/16/news/chioggia-rinuncia-ai-soldi-dei-turisti-in-camper-3704473 anche il sito del pdl ne parla immettendo un sondaggio, ho postato le nostre ragioni...http://chioggiaazzurra.blogspot.com/2011/03/camper-all-isola-dellunionesi-o-no-vota.html ciao enzo[:)]

Modificato da lovevin1957 il 21/03/2011 alle 20:15:02
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 26/03/2011 alle: 14:38:37
beh,io a chioggia ci sono andato diverse volte,per lavoro e per svago con il camper;per lavoro andavo proprio al mercato del pesce per manutenzione alle confezionatrici e di pesce me ne hanno regalato[:D](l'ultima volta una cassetta di capesante[;)])e con il camper non ho mai avuto problemi. mi viene pero' spontanea una domanda: vietano la sosta ai camper perche' ritenuti "zozzoni",ok puo' essere,ma a questo punto dovrebbero vietarla anche alle auto,pulman e quant'altro,visto la quantita' di mozziconi di sigaretta e fazzolettini che si vedono volare fuori dai finestrini[}:)]. troverei piu' logico una sorveglianza maggiore da parte dei vigili(e non solo per divieti di sosta)per una maggiore punitivita' degli incivili,per uno che scarica le nere arriverei al sequestro del mezzo oppure ad una multa di €1000 pagamento all'istante,GLI ITALIANI VANNO TOCCATI NEL PORTAFOGLIO PER FAR CAPIRE LORO CHE HANNO SBAGLIATO,se metti il divieto per tutti, i colpevoli al limite vanno da un'altra parte. ciao
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Inserito il 27/03/2011 alle: 09:53:35
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 26/03/2011  14:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sono esperto nella nautica ma mi sembra che molte barche da diporto non abbiano serbatoi di scarico e facciano tutto a mare! ..e di barche a Chioggia-Sottomarina ce ne sono parecchie. Alessandro
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 27/03/2011 alle: 12:30:18
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 27/03/2011  09:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> guarda,io le barche non le ho nominate,pero' se dovessero vedere una di queste scaricare in mare farebbero bene a dare una punizione come ho detto prima. comunque e' da qualche anno che le barche hanno i serbatoi di recupero e l'obbligo di scaricare negli appositi impianti di smaltimento. ciao
15
frenkjessy
frenkjessy
29/07/2010 417
Inserito il 28/03/2011 alle: 14:04:09
ciao a tutti sono franco di vicenza e felice camperista da 1 anno da tanti anni motociclista e per colpa di qualcuno le spese le fanno tutti . Volevo solo capire ,ieri ero a riva del garda dove ho sostato nell'area a pagamento (economica e buona) ho visto tanti cartelli di divieto di sosta x i camper ma sono regolari? il mio mezzo come i vostri e' revisionato ed assicurato e pago il bollo quindi non vedo queste restrizioni regolari (tempo fa mettevano il divieto di sosta x le moto). se uno non campeggia perche' non puo parcheggiare (sempre che non dia fastidio o ingombro x le dimensioni) ciao
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/03/2011 alle: 14:09:56
quote:Risposta al messaggio di frenkjessy inserito in data 28/03/2011  14:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ho visto tanti cartelli di divieto di sosta x i camper ma sono regolari ?>
> Nel piu' dei casi sono ILLEGITTIMI, cosi' come chiaramente indicato in piu' occasioni dai Ministeri competenti ultima delle quali e' la circ. nr. 277 del 15/01/2008 del Min. Interni Ivanoid="blue">

Modificato da IvanoPP il 28/03/2011 alle 14:21:16
15
frenkjessy
frenkjessy
29/07/2010 417
Inserito il 28/03/2011 alle: 22:00:59
grazie ivano difatti mi chiedevo questa discriminazione secondo me comunque serve x allontanare i nomadi dal territorio
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 28/03/2011  14:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 12/05/2011 alle: 09:10:28
Si parla di Chioggia "citta' anti-camper" anche sul N.69 di CAMPERPRESS del 12.05.2011 (rivista scaricabile da

http://www.camperpress.info/riv...

) Ivanoid="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link