quote:Risposta al messaggio di pony72 inserito in data 19/03/2010 15:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non potete piu recedere per vizio del bene non conosciuto al momento della stipula? Pare che questi CI abbiano problemi serissimi di infiltrazioni. Magari messa a posto questa.. domani ne avete una tutta a carico vostro. Io starei distante, fossi in voi, da quel marchio.
quote:Risposta al messaggio di pony72 inserito in data 19/03/2010 16:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatevi un giretto su CELLULA.. si parla proprio di CI in questi giorni. Cmq sono frequenti le notizie di CI infiltrati... occhi molto molto aperti prima dell'acquisto. E ad acquisto fatto.. tenetelo al coperto. E' l'unico modo per scongiurare il piu possibile problemi a questi mezzi nati.... MALE!
quote:Risposta al messaggio di pony72 inserito in data 19/03/2010 22:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari ragazzi, io ho un CI, carioca 10, nonostante i suoi 6 anni quasi nessuna infiltrazione, io l'ho preso a dicembre ma lo controllo ogni 15 giorni con igrometro e poi ho ancora la garanzia del conce, quindi, secondo me, come con le macchine va a fortuna!id="blue"> Pony, valuta che te lo danno con un lavoro fatto a regola d'arte (almeno si spera) e garantito un anno.id="navy">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ducato.. inserito in data 20/03/2010 09:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Okkio agli elnagh... informati bene prima dell'acquisto che non cadi dalla padella alla brace. CI... [:o)][:o)][:o)] @Gatto70 Ogni 15gg controlli tutto da infiltrazioni? Non mi sembra un bel vivere il tuo... ok un controllo ogni 3/4 mesi.. o anche 6.. ma ogni 15gg mi sembra viverla davvero male. Direi che fiducia al tuo mezzo non ne dai nemmeno un po'. @Pony72 A maggior ragione della piega che sta prendendo questo post io vi ho avvisati... fossi in voi tornerei sui passi precedenti e cambierei marca... troppi problemi dichiarati da chi li ha questi CI...
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 20/03/2010 09:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alexia verso quale marca ci indirizzeresti ?
quote:Risposta al messaggio di pony72 inserito in data 20/03/2010 09:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah guarda... io non ho cosi' tanta competenza... pero' dipende anche da che annata cerchi e dai denari che vuoi impegnare... diciamo che mi documento molto su quello che 'non va'. Io ho un elnagh motorizzato ducato e non lo ricomprerei... poi di sono sempre Doral della elnagh.. peggio che andar di notte. Amici miei hanno McLuis... lasciam perdere la cellula e' tremendamente fragile.. e cosi' le finestre e la carrozzeria.... Pero' ti ripeto... perche' non provi a mettere un post non qui su LEGGI ma su CELLULA e chiedi info. Ci sono persone molto competenti. Tu dai un prezzo budget e loro ti consiglieranno sia come meccanica che come cellula.
quote:Risposta al messaggio di pony72 inserito in data 20/03/2010 09:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> metterò nel contratto di acquisto che tutto quanto inerente la riparazione in garanzia sarà di responsabilità della parte venditrice e del concessionario. Qualsiasi difficoltà pratica e/o burocratica sarà gestita solo ed esclusivamente da loro. id="red"> Questa non l'ho capita. Il problema NON e' la riparazione che ti fanno ora... che te la possono fare bene o male e questo lo vedi col tempo.. il problema e' che se il mezzo e' soggetto a questi problemi... poi te li tieni, te li gestisci e te li ripari di tasca e spesa tua.
quote:Risposta al messaggio di pony72 inserito in data 20/03/2010 15:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh sono contenta! Sono contenta 2 volte.. prima di tutto perche' ci hai ascoltati e non lo hai comperato... ti saresti ingabellata con un trabiccolo pieno d'acqua certamente... (i venditori sono astuti! E se tu non hai esperienza... te la rigirano che non credi!). Al di la' di questo sono ancora di piu contenta perche' i produttori di questi mezzi pensano di esser furbi e di produrre a costi sempre piu bassi, con ricavi sempre piu alti facendone andar di mezzo la qualita'. Giusto qualche settimana fa io dicevo che avrei sempre fatto pubblicita' negativa a questo sistema ed a questi marchi in modo di mettere i produttori alle strette e di renderli costretti o a dismettere la produzione o a produrre materiali all'altezza del prezzo e della qualita' che OGNI CLIENTE deve trovare. Ok la sfortuna ed il caso particolare..capita! Ma al giorno d'oggi la statistica delle vergogne continua a salire. E dicevo: la pubblicita' e' sempre stata l'anima del commercio. Ma qualcuno mi smentiva. A quanto pare tu hai fatto saltare il tuo contratto con CI... a giusta dimostranza che di trovar problemi o merce avariata in cambio di soldi buoni non ti allieta. E cosi' anche l'amico DUCATO che pensava di cambiare in elnagh o mcluis... che sono entrambi prodotti dallo stesso gruppo e sono praticamente la stessa minestra e qualita' (ahem!) di CI ha cambiato idea. [:X] La mia e' una goccia in un oceano.. ma se la gente iniziera' ad informarsi, a passarsi parola.. ecc. ecc. allora vedrai che CHI LI FA iniziera' a responsabilizzarsi un po' di piu'. E se produrranno mezzi buoni (che non ci vuole poi tanto!) smetteranno anche di far pagare il pizzo annuale per il finto controllo infiltrazione. Sono contenta di aver visto un po' di giustizia. Coraggio PONY72... chiedi un consiglio qui su COL anche nella sezione MARCHI e vedrai che i buoni consigli arriveranno! E tu comprerai un camper senza commettere l'errore che ho fatto io dando fiducia ad una casa che non meritava, tantomeno al rivenditore truffatore e che cosi' come me (DUCATO, e tanti altri) hanno fatto a loro volta. Vediamo dove finiamo e che camper avremo tra le mani! [^][^][^]