RE
Bye quote:Originally posted by kinhai> Credo che un po' tutti abbiano qualche dubbio su queste due righe, nessun dubbio a salutari come uno di noi. ben venuto nel club! Il camper è una mania difficle da togliersi di dosso! -- gilby
Ciao ho scoperto solo ora il sito dei camperisti e vorremmo avvicinarci anche noi alla vostra realtà.Se l'offerta è ancora disponibile per il solo passaggio di proprietà riusciamo a venire incontro ma di più non possiamo osare. >
quote:Originally posted by obionekenoby>Vorrei risponderti che sono sempre stato attratto dal vostro mondo ma spero tu capisca che con i miei 35 anni e con 3 splendide bimbe mi è impossibile affrontare una spesa così. è comunque un modo per riuscire a muoverci e girare senza spendere una valanga di soldi.[:)]
quote:Originally posted by kinhai> Credo che un po' tutti abbiano qualche dubbio su queste due righe, nessun dubbio a salutari come uno di noi. ben venuto nel club! Il camper è una mania difficle da togliersi di dosso! -- gilby
Ciao ho scoperto solo ora il sito dei camperisti e vorremmo avvicinarci anche noi alla vostra realtà.Se l'offerta è ancora disponibile per il solo passaggio di proprietà riusciamo a venire incontro ma di più non possiamo osare. >
>
quote:Originally posted by kinhai Vorrei risponderti che sono sempre stato attratto dal vostro mondo ma spero tu capisca che con i miei 35 anni e con 3 splendide bimbe mi è impossibile affrontare una spesa così. è comunque un modo per riuscire a muoverci e girare senza spendere una valanga di soldi.[:)] >> Sì sì si era capito tra le righe, capisco sognare, ma se ti scappa qualche migliaia di euro, sappi che qualche buon usato si trova, anche se vista la dimensione della famiglia un 7 posti è d'obbligo. Così, per sognare, fatti un giretto su mobile.de un sito tedesco di vendite auto-moto-camper, seleziona camper e metti un budget consono alle tue disponibilità. Noi abbiamo un mezzo che fra poco farà 11 anni ed abbiamo speso poco più di 15mila euro. Ora con lo s-boom del sistema, forse ne trovi anche a meno... ciao! -- gilby