quote:Originally posted by buttu52> A SAN VINCENZO A MARE hanno un odio particolare per i camper, l'anno scorso cera un limite di velocità di 50, mi hanno multato perchè andavo 2 km in +!!![:0]
ciao a tutti.. sono nuovo e un po' imbranato col pc. ma mi piaceva leggere il sito . oggi finalmente con l'aiuto di mio figlio mi sono iscritto e posso cosi entrare anche nel forum. mi piacerebbe avere un vostro parere su una situazione da noi avuta esattamente la settimana scorsa... siamo capitati a S.Vincenzo (prima di Piombino )e abbiamo parcheggiato in una strada larga senza naturalmente intralciare entrate ne uscite di cancelli,.siamo arrivati verso le 16.00 e siamo stati in spiaggia fino le 18.00 insomma alle 17.45 multa di 36.00 euro"! sostava nonostante il divieto di sosta previto per i camper su tutto il territorio" ma, io mi domando e' legale una cosa simile??? abbiamo trovato ancora dei divieti in alcune strade ma su tutto il territorio mi sembra una cosa non giusta.. che ne pensate?? ciaoo piero >