quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/07/2013 10:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... con gli spruzzi del lavacristallo girati e le innaffio ... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] che bello! Lo facevo anch'io, d'estate, nei paesini di mare pieni di gente che passeggiava [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 25/07/2013 10:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e chisà perchè tutti quardavano in aria , gran bei tempi , squatrinati e spensierati ma con poco sapevamo divertirci , ora sono sempre scquatrinato ma con mille pensieri e mi diverto meno [:)] ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/07/2013 11:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia! E te lo ribadisco sempre.Sei pensionato chiudi tutto nel cassetto e quel pò che ci rimane della vita viviamola,e perchè no,sempre si vuole anche da anzianotti [:D] Mi sono rotta,adesso che il dovere mi chiama,esco eeeee! Nella via suono a tutti i citofoni,iiiiiiii [:D][:D][:)] giù dalle brande,arrivo IO Bo! Chi è stato? [:D][;)] E se voglio ne combino ancora di cotte e di crude. "Con la pioggia e col sereno,anche oggi un giorno in meno.Finirà,ma quando?"
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/07/2013 14:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Circa 3 anni fa ho investito un pedone con la moto, camminava bordo strada nel mio senso di marcia e improvvisamente attraversa, contatto avvenuto in centro strada quasi da fermo, avevo cercato di evitarlo. Il pedone, uscito 100 M prima da un circolo era "profumato" di vino! Si rialza come un grillo e io con moto a terra e piede sotto la pedana. Lui: non mi sono fatto niente, non è nulla! Pensando al peggio ho chiamato i Carabinieri, vigili no troppo tardi, era sera Sono arrivati dopo 45 min! e due richeste, ma sono arrivati. Hanno verbalizzato che il pedone, anche se ubriaco non può essere investito anche se colpa sua, che il pedone non richiede l'accompagnamento in ospedale, " non mi sono fatto nulla" Mi sono pagato i danni alla moto, 1500 euroni e vai. Dopo alcuni mesi ho incrociato il pedone, ci si conosceva da 40 anni, ma non mi aveva riconosciuto e mi dice che il giorno dopo è andato a farsi visitare in ospedale e dopo 2 mesi aveva smesso di avere dolori. Morale: se non chiedevo l'intervento dei CC per verbalizzare e veniva ricoverato, la storia sarebbe stata diversa, magari omissione di soccorso! Far verbalizzare sempre l'accaduto, magari con note integrative proprie. Mauro Anton Mauro
http://bepi.wordpress.com/2007/...
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 29/07/2013 19:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mauro 1951 inserito in data 25/07/2013 15:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il pedone ha sempre ragione ma x fortuna qualcosa dovrebbe essere cambiato infatti se nell'arco di 150 mt c'erano le strisce pedonali avrei(sempre se interessato a farti ripagare i danni) causa nei confronti di costui Dico per fortuna non perche non sia rispettoso delle leggi ma bensi perche sempre piu' spesso vedo persone che incuranti di chi sta arrivando attraversa senza nemmeno voltare la faccia Personalmente se nelle vicinanze ci son le strisce preferiusco fare 2 passi in piu' e attraversare in luogo apposito ma premetto che anche se ci son le strisce prima di attraversare e sopratutto se son con i figli appresso ci penso bene 2 volte visto che la stragrande maggioranza degli automobilisti non han ancora capito che in presenza di pedoni bisognerebbe fermarsi per farli attraversare Come ha detto Mario indifferentemente dal fatto che sia stato in bici oppure a piedi credo comunque che anche se si dovesse aver la precedenza accertarsi che una vettura che sta arrivando ha dei tempi di arresto quindi buttar l'occhio prima di attraversare sarebbe sempre cosa gradita anche perche malgrado si prenda la ragione ne va della salute di chi sta attraversando Paolo
http://www.quotidianopiemontese...
un caso uguale,verificato questa mattina in centro Torino. Anto15 Ciao. "Con la pioggia e col sereno,anche oggi un giorno in meno.Finirà,ma quando?"Last Navarre & Beau Isabeau