quote:Originally posted by Startiger> Vedo che usi il "PLURALE". Non credo sia un "pluralis majestatis". Io dico solo: CHE SE SCOPERTI SI PUNISCANO ESCLUSIVAMENTE I TRASGRESSORI. (un po' come quando si superano i limiti di velocità: è punito chi trasgredendo è stato "beccato"). Ciao
Premetto di sapere che mi attirerò molte antipatie con questo intervento. Come vedete sono iscritto da poco, girovagando qua e là per il forum sono rimasto abbastanza stupito dei due pesi e due misure... Da una parte invochiamo l'assoluto rispetto da parte delle amministrazioni comunali del CdS e delle diverse circolari del Min Trasporti ed Interno riguardanti la sosta/cameggio, dall'altra siamo disponibilissimi a variare le caratteristiche costruttive del veicolo - argomento espressamente regolamentato dal CdS - (si veda rimappatura centraline, ammortizzatori, sospensioni, adattamenti che aumentano considervolmente la massa a vuoto, ecc). Mi sembra che questi atteggiamenti dimostrino poca coerenza. Ritendo che se vogliamo l'assoluto rispetto della legge (e ci mancherebbe!) allora dobbiamo, anche da parte nostra, rispettarla in modo assoluto, senza se e ma. >