quote:Originally posted by f1matrix> è possibile, io lò fatto sia con il figlio che con la figlia
Ho comprato un'autovettura Euro 4 (ancora da immatricolare). Mio padre ha una euro 1 da rottamare. Come posso fare per sfruttarla a mio vantaggio? In pratica vorrei cointestare la nuova vettura (a mio padre e a me), qualcuno sa se è possibile? Grazie[B)] >
quote:Originally posted by mayraenelson> ciao mayra, ho letto il tuo thread e mi ha incuriosito [:I]...il mio amico sta comprando una nuova auto alla peugeot, vorrebbe cointestarla con me, senza usufruire degli ecoincentivi statali, il quale decreto legge non consente la cointestazione per usufruire del vantaggio; ma siccome non è il caso nostro, perchè non ne usufruiamo, la concessionaria comunque adotta la stessa "filosofia"...affermando che tutte le concessionarie fanno così. tu ne sai qualcosa a riguardo? grazie[:)]
Beh se non vuole perdere anche la vendita, che si informi lui e in caso contrario gli dirai che andrai altrove. Vedrai che con queste paroline magiche, il concessionario si attivera' nel tempo di un caffe' [;)][;)] >