quote:Originally posted by salmon> se questi pensieri ti assillano veramente allora l'unica soluzione è lasciarla a casa: se succede qualcosa di grave i suoi genitori, per quanto amici, ti riterranno cmq responsabile, l'assicurazione si defilirà nel minore tempo possibile e a te porteranno via anche le mutende che indossi....ti laceranno solo la tua coscienza e tanti auguri...quando si portani in giro i figli degli altri (e a me capita spesso) l'unico presupposto concepibile é: NON SUCCEDERA' NIENTE. le alternative sono tali da escludere altrimenti il lasciarsi coinvolgere. la tua assicurazione del vr dovrebbe cmq coprire le persone trasportate, controlla i massimali, anche per il danno biologico, che siano alti, e non sarebbe male avere l'assistenza legale. fuori dal vr invece sono cavoli.... ho, non lasciarti impressionare, magari sono io che vedo le cose in modo particolare.... ciao Valerio id="size2">
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Nelle prossime settimane vorrei fare alcune uscite prendendo a bordo un'amica di mia figlia (minorenne) ed io non so come comportarmi;se capita qualcosa sul camper l'assicurazione dovrebbe rispondere, ma se succede al di fuori? A voi non è mai capitato? Ne sono io il responsabile o c'è il tacito consenso dei genitori che la lasciano venire? Chidere un qualcosa di scritto ai genitori non mi và, eventualmente esiste una polizza che copre tale evenienza? Vi ringrazio in anticipo per i vostri preziosi consigli. Francesco >