quote:Risposta al messaggio di Delta36 inserito in data 11/11/2010 20:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io nel 2002 ho cambiato residenza e dalla motorizzazione mi è arrivato sia l'adesivo da appiccicare sulla patente che quello da appiccicare sull'autovettura la multa è stata data a 6 anni di distanza tra le altre cose ho persino pagato un sevizio postale che x un anno ossia dal 2002 al 2003 dirottasse tutte le utenze al mio nuovo domicilio quindi piu di questo non avrei potuto fare L'unica cosa che mi è stata consigliata dall'addetto comunale è quella di scrivere al capo dei vigili allegando fotocopie del libretto con regolare cambio di residenza e sperare in un annullamente altrimenti di ricorrere
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 12/11/2010 09:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai ragione quando dici se nel frattempo non ci siano state varizioni ma appunto come dici tu nel"frattempo" ossia dal momento della contavenzione in poi e non retroattivo visto che il cambio di residenza è stato effettuato 6 anni prima con regolare segnalazione e regolare "etichettatura" emessa dagli enti competenti PS:comunque ho chiesto al vigile del mio paese se fosse possibile fare ricorso e mi ha detto che vista la situazione palese al 99% sarà lo stesso capo dei vigili a fare l'annullamento altrimenti di pagare e poi contestrarla a posteriori chiedendo anche il rimborso spese