quote:> Ritengo che tu non abbia avuto modo di lèggere il mio intervento di ieri seraOriginally posted by chorus
Il fatto che una simile proposta legislativa trovi collocazione nell'art. 167 ...>
https://forum.camperonline.it
#2859063 .quote:Risposta al messaggio di TheDevil inserito in data 11/09/2012 23:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è diverso da ciò che hai postato precedentemente. quale è quello giusto? confusione?
quote:> Il testo ufficiale e' riportato nel link che ti ho indicato in precedenza. NellaOriginally posted by camperos
quale è quello giusto?>
mia trascrizione
nel forum ho inteso soltanto evidenziare le quattro condizioni concomitanti che consentono di avvalersi della disposizione, oltre ad inserire mie osservazioni racchiuse tra parentesi quadre.quote:Risposta al messaggio di TheDevil inserito in data 11/09/2012 23:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io capisco che le condizioni devono verificarsi tutte ( anche se non capisco il nesso). Boh mi sembra una gran sciocchezza ... Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di TheDevil inserito in data 11/09/2012 23:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che l'ho letto. La nuova proposta legislativa introduce una nuova tolleranza per gli autocaravan ed evidentemente l'estensore della legge ha ritenuto che la giusta collocazione di questa nuova regola sia l'art. 167. E' un altro esempio di come le regole contenute nel cds si prestino alle più svariate interpretazioni.
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 11/09/2012 22:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a qusto punto potrei valutare se riportare il mio mezzo da 42,50 q a 35 q, il problema e' se quando andiamo all'estero tipo svizzera o austria e ci pesano,siamo a posto? ciao paolo
http://kiala.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 12/09/2012 10:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti = se vuoi il camper di 7 metri in regola te lo devi ricomprare! Così anche loro rimediano alla crisi. Mo quasi quasi scrivo una mail alla Commissione [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:> [1]id="red">In realta' e' il testo della proposta di emendamento al testo originale dell'art. 2 nella PdL XVI/C.5361, alla base dell'apertura di questa discussione. [2]id="red"> cfr. pag. 7 inOriginally posted by ubi67
Il link di TheDevil riporta la dicitura "Proposta". [1]id="red"> Aspettiamo a leggere il testo definitivo approvato. [2]id="red">>
http://documenti.camera.it/leg1...
. E' comunque interessante la lettura di tutto il documento (per la parte afferente alla citata PdL C.5361). In particolare la pagina 2, dove: Silvia VELO, presidente e relatore, ... quanto all'emendamento 2.1, ... aggiunge inoltre ... che, a seguito dell'approvazione dell'emendamento in esame, sarebbe consentita la circolazione all'interno del territorio nazionale mentre sarebbe passibile di sanzione l'autocaravan che venisse fermato in territorio straniero da pattuglie in grado di misurarne il peso, ...quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 12/09/2012 10:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in regola per modo di dire.... e poi, 15 qli di accessori [8)] dio solo sa cosa saranno capaci di venderci [:p] intanto il mio euro3 lo svernicio o dovrò buttarlo? [:(] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 12/09/2012 10:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti,te prendi il mio caso,ecovip 2 del 2011 euro 4 con ESP e pannelli ecovip 2 del 2012 euro 5 identico al mio in tutto e per tutto si differenzia solo sul processo di emissioni e non certo per sicurezza e tutto il resto. Il mio in questa maniera è sanzionato mentre il secondo è in regola,ritengo si tratti del solito inciucio all'Italiana. Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 12/09/2012 11:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi mi sa rispondere? IL mio è euro 5 Ha l'ESP e il controllo del carico Pannello NON ha il GPL/Metano Posso caricare fino a 40 quintali? All'estero che faccio? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/09/2012 12:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanto in Grecia non ti pesano...
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/09/2012 12:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No la normativa recita..che devi avere tutti i dispositivi per eccedere del +15% All'estero sarai sanzionato. Siamo in Italia ed è il solito inciucio. Ma il GPL/Metano cos'è?
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 12/09/2012 11:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci iscriveremo tutti al club "Vintage sotto i 35!"[:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org