http://campercral.comune.prato....
Qualora si ritenga che venga perpetrato un abuso, io suggerisco di procedere come segue. In caso di verbalizzazione di infrazione, portare a conoscenza la persona scrivente delle due disposizioni sopra riportate, pregando di prenderne visione. L’ignoranza nel senso ignorare una disposizione vigente, è comprensibile anche da parte di una forza dell’ordine. Se dopo aver preso visione di quanto sottoposto alla sua attenzione, il tutore dell’ordine, dovesse persistere, far mettere a verbale che "sono stati mostrati allo scrivente i testi dell’art. 185 Cds e Circolare mininterno n. 277/08, riguardanti la materia, e di ritenere oltre che illegittimo quanto contestato, lesi i propri diritti di libertà e che verranno chiesti in sede civile eventuali danni derivanti dalla condotta posta in essere dell’Amministrazione e dal suo rappresentante, oltre alla presentazione di ricorso all'Autorità competente.id="blue">" In questo modo si chiama a rispondere in prima persona pure l'accertatore. Non ho mai dovuto arrivare a tanto, ma sono pronto all’evenienza. Quanto sopra vale pure nell’occasione che si venga invitati a lasciare posti dove si potrebbe regolarmente sostare. Credo di essere stato di aiuto.quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 20/08/2010 15:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^] ma penso che porti a risultati migliori (e immediati) un flessibile [:D] Ivanoid="blue">