quote:Originally posted by ngeloco> il|le|gìt|ti|mo agg., s.m. 1 agg. AD TS dir., non conforme alla legge e alla giustizia, non riconosciuto valido dalla legge: potere, titolo i.; la cui autorità non è riconosciuta dalla legge: sovrano, governo i. Faccio poi presente che la parola ILLEGITTIMO e’ anche usata : - nelle varie lettere inviate dal Min. ai comuni anti-camperisti (si veda p.e.
quote:Originally posted by rudyprea Per concludere, evitiamo di fornire a quei sindaci che "ottusamente" non ci vogliono ospitare delle "giustificazioni" per emettere delle ILLEGITTIMEid="red">id="size2"> ordinanze anti-camper (ILLEGITTIMEid="red">id="size2"> in quanto l'attuale normativa prevede la sanzione della singola infrazione, invece vengono emessi divieti tra l'altro non correttamente motivati e di conseguenza ILLEGITTIMIid="red">id="size2"> che puniscono tutta la categoria cosi' discriminandola) !>> Illegittimi, illegittimi. Vi riempite la bocca con 'sta parola:... ILLEGITTIMIid="red"> Ma lo sapete che significa provvedimento illegittimo? Non credo. Perché se lo sapeste, allora non scrivereste cose che non hanno nè capo, nè coda.
>
http://www.camper.netsurf.it/fo...
) - nella interrogazione parlamentare del dicembre 2005 (si veda inhttp://www.camper.netsurf.it/fo...
) - nella Direttiva 24 ottobre 2000 del Min. LLPP (si veda inhttp://www.camper.netsurf.it/fo...
) anche se a dire il vero qui non si cita la parola ILLEGITTIMO ma bensi’ la frase “Sono emersi anche casi chiaramente viziati da eccesso di potere” (che e’ da capire se e’ meglio o peggio…) ma cio’ non e’ e’ significativo in quanto a parere di qualcuno al Min. sono “analfabeti” e “ignoranti” [:D] id="blue">quote:Originally posted by TheDevil> Per cercare di "spiegare" (nuovamente) il motivo del perche' questo 3D e' stato inserito ANCHE nel contenitore "normative" (cosi' come in tutti gli altri), riporto il "Post Scrittum" che ho inserito nel mio primo messaggio del 3D "comportiamoci bene" del contenitore "comportamenti" : PS: chiedo “preventivamente” scusa in quanto “disseminero’” questo messaggio in tutti i contenitori e per il fatto che di tanto in tanto faro’ UP! xche’ a parer mio e’ di fondamentale importanza che questo messaggio venga letto da quante piu’ persone possibile (il tutto a costo di essere additato come "antipatico", ropicaxxo e pure “Savonarola”) Ciao, Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> Vedi Ivano, l'oggetto di questo 'topic' va bene per il forum comportamenti, dove infatti ne hai aperto un altro di analogo titolo e dove puoi esprimere tutte le "regole" di buon comportamento e bonton che vuoi. Nel forum riservato alle normative avresti povuto esprimere un'esortazione di significato quasi equivalente ma con una diversa impostazione: Rispettiamo le norme, dove eventualmente citare le principali disposizioni di legge riguardanti l'utilizzo degli autocaravan.
Cmq, l'oggetto e la finalita' di questo 3D e' un altro (vedi post iniziale)..... Potete per cortesia non "inquinare" questo 3D in cui si cerca di fornire due semplicissime "regole" di buon comportamento e bonton? id="blue">>
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Il "comportarsi bene" (in modo civile, rispettoso, ...) e' al di sopra di leggi, normative e cose da "azzeccagarbugli" (anche se con esse e' in stretta relazione) "peccato" che non lo comprendi... (o "forse" lo comprendi benissimo ma "glissi & inquini" e penso anche di sapere il xche'...) PS: visto che quando “sparisco” io o’nonno si “zittisce” (o almeno dal contenitore “normative”, anche se si’ e’ “intrufolato” in “ansc” nelle discussioni da “pazzi” con Fiordox e speriamo che rimanga li’ [:D] ) , se qualcuno tira fuori 2 spiccioli me ne vado via definitivamente [:D][:D][:D] id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP Potete per cortesia non "inquinare" questo 3D in cui si cerca di fornire due semplicissime "regole" di buon comportamento e bonton ? grazie ! >> Finché affermate cosa che non stanno né in cielo né in terra e diffondete comportamenti "comportiamoci bene" che invece inducono in comportamenti che non trovano riscontro nelle norme esistenti e pertanto sono essi illegittimi io continuerò ad affermarlo "inquinando" second te, facendo chiarezza secondo me in questo ed in altri 3d. E se non avete seguito sul vostro sito evita di INQUINARE questo con delle sonore CA22ATE.
>
quote:Originally posted by IvanoPP> Comportiamoci bene, evitiamo interventi come quello di cui sopra... fammi sapere a quali interventi di riferisci con fiordow perché mi pare di averne intrattenuto uno con tanto di citazioni di ricerche univeristarie. Prova a fare altrettanto anziché mettere sempre il dubbio sulla reputazione degli altri. Ripeto, comportiamoci bene, evitiamo interventi come quelli di IVANO PP.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Il "comportarsi bene" (in modo civile, rispettoso, ...) e' al di sopra di leggi, normative e cose da "azzeccagarbugli" (anche se con esse e' in stretta relazione) "peccato" che non lo comprendi... (o "forse" lo comprendi benissimo ma "glissi & inquini" e penso anche di sapere il xche'...) PS: visto che quando “sparisco” io o’nonno si “zittisce” (o almeno dal contenitore “normative”, anche se si’ e’ “intrufolato” in “ansc” nelle discussioni da “pazzi” con Fiordox e speriamo che rimanga li’ [:D] ) , se qualcuno tira fuori 2 spiccioli me ne vado via definitivamente [:D][:D][:D] id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP Potete per cortesia non "inquinare" questo 3D in cui si cerca di fornire due semplicissime "regole" di buon comportamento e bonton ? grazie ! >> Finché affermate cosa che non stanno né in cielo né in terra e diffondete comportamenti "comportiamoci bene" che invece inducono in comportamenti che non trovano riscontro nelle norme esistenti e pertanto sono essi illegittimi io continuerò ad affermarlo "inquinando" second te, facendo chiarezza secondo me in questo ed in altri 3d. E se non avete seguito sul vostro sito evita di INQUINARE questo con delle sonore CA22ATE.
>
>
quote:Originally posted by IvanoPP> Io infatti ho evitato tutte le discussioni da pazzi, mi sono solo concesso un'analisi tecnica. Quindi mi chiami in ballo a sproposito senza peraltro aver letto i miei interventi e per questo fanno polemica gli interventi come il tuo.
per discussioni "da pazzi" intendevo solo dire che sarebbe meglio evitarle (e non per il tuo intervento specifico che manco ho letto), tutto li'... Per il resto ribadisco tutto quanto.id="blue"> >
quote:Originally posted by IvanoPP> Copiare una voce da un dizionario, in sé non implica l'averne compreso il significato. E quello da te aggiunto in calce alla voce del vocabolario dimostra che non sai e non hai capito cosa significa provvedimento illegittimoid="red">,e che usi il termine a sproposito. Il che non sarebbe neppure tanto grave se ne facessi solo un uso personale. Ma poiché invece ti dedichi al pubblico spaccio di questi concetti confusi ed errati, tale tuo comportamento è gravissimo perché crea false ed erronee convinzioni in chi ti legge ed induce a comportamenti censurabili e dannosi.
quote:Originally posted by ngeloco> il|le|gìt|ti|mo agg., s.m. 1 agg. AD TS dir., non conforme alla legge e alla giustizia, non riconosciuto valido dalla legge: potere, titolo i.; la cui autorità non è riconosciuta dalla legge: sovrano, governo i. Faccio poi presente che la parola ILLEGITTIMO e’ anche usata : - nelle varie lettere inviate dal Min. ai comuni anti-camperisti (si veda p.e.
quote:Originally posted by rudyprea Per concludere, evitiamo di fornire a quei sindaci che "ottusamente" non ci vogliono ospitare delle "giustificazioni" per emettere delle ILLEGITTIMEid="red">id="size2"> ordinanze anti-camper (ILLEGITTIMEid="red">id="size2"> in quanto l'attuale normativa prevede la sanzione della singola infrazione, invece vengono emessi divieti tra l'altro non correttamente motivati e di conseguenza ILLEGITTIMIid="red">id="size2"> che puniscono tutta la categoria cosi' discriminandola) !>> Illegittimi, illegittimi. Vi riempite la bocca con 'sta parola:... ILLEGITTIMIid="red"> Ma lo sapete che significa provvedimento illegittimo? Non credo. Perché se lo sapeste, allora non scrivereste cose che non hanno nè capo, nè coda.
>http://www.camper.netsurf.it/fo...
) - nella interrogazione parlamentare del dicembre 2005 (si veda inhttp://www.camper.netsurf.it/fo...
) - nella Direttiva 24 ottobre 2000 del Min. LLPP (si veda inhttp://www.camper.netsurf.it/fo...
) anche se a dire il vero qui non si cita la parola ILLEGITTIMO ma bensi’ la frase “Sono emersi anche casi chiaramente viziati da eccesso di potere” (che e’ da capire se e’ meglio o peggio…) ma cio’ non e’ e’ significativo in quanto a parere di qualcuno al Min. sono “analfabeti” e “ignoranti” [:D] id="blue">
>
quote:Originally posted by IvanoPP> No, perché diffondi informazioni non aderenti alla norma.
Sai com'e'... io leggo i documenti esistenti ma poi "capisco na sega" ... [:D][:D][:D]id="size3"> Oppssssssss, scusate: evidenzio anche io in grassetto (visto che si usa cosi'...) OKKKKKKK, VAAAAAAAAA BENEEEEEEEEEEEE.... ORA CHE QUESTO 3D E' STATO "INQUINATO" (ANCORA...) UN BEL PO' , COSI' COME AVEVO CHIESTO PER CORTESIA LO VOGLIAMO LASCIARE "IN PACE" PER QUELLO CHE DOVREBBE ESSERE IL SUO FINE/SCOPO ??????????????????id="red">id="size3"> id="blue"> >
quote:Originally posted by TheDevil> Sottoscrivo in pieno quanto affermato da TheDevil, che aveva già anticipato quanto ho più o meno affermato nell'altro post. Ivano, qua allora siamo un po' tanti ad "inquinare": te lo sei chiesto il perché?
quote:Originally posted by IvanoPP> Vedi Ivano, l'oggetto di questo 'topic' va bene per il forum comportamenti, dove infatti ne hai aperto un altro di analogo titolo e dove puoi esprimere tutte le "regole" di buon comportamento e bonton che vuoi. Nel forum riservato alle normative avresti povuto esprimere un'esortazione di significato quasi equivalente ma con una diversa impostazione: Rispettiamo le norme, dove eventualmente citare le principali disposizioni di legge riguardanti l'utilizzo degli autocaravan.
Cmq, l'oggetto e la finalita' di questo 3D e' un altro (vedi post iniziale)..... Potete per cortesia non "inquinare" questo 3D in cui si cerca di fornire due semplicissime "regole" di buon comportamento e bonton? id="blue">>
>
quote:Originally posted by ngeloco> PS: chiedo “preventivamente” scusa in quanto “disseminero’” questo messaggio in tutti i contenitori e per il fatto che di tanto in tanto faro’ UP! xche’ a parer mio e’ di fondamentale importanza che questo messaggio venga letto da quante piu’ persone possibile (il tutto a costo di essere additato come "antipatico", ropicaxxo e pure “Savonarola”) Se non ti sta bene che vengano diffuse quanto piu' possibile queste 2 semplici regole di buon comportamento e bon-ton (cosi' come ad altri, da "capire" come mai...) scrivi una letterina di protesta al WM (magari fatti spiegare da o'nonno come si fa, lui e' "bravo" e capace in queste cose...) Inoltre, ripeto, il "comportarsi bene" (in modo civile, rispettoso, ...) e' al di sopra di leggi, normative e cose da "azzeccagarbugli" (anche se con esse e' in stretta relazione) PS: grazie per le liberta' che mi "concedi" ... [:o)]id="blue">
Senti, Ivano. Hai postato nel forum normative, non nel forum comportamenti. Dall'altra parte, in comportamenti, ti lascio la libertà di scrivere tutto quello che ti pare. Non ho neppure linkato da quest'altra parte, ed avrei potuto farlo di buon diritto, facendo esattamente come fai tu con i tuoi tanti cross-post, per far sapere quante inesattezze dici anche a chi non si interessa di normative. E non ti nascondo che forte è la tentazione di intervenire anche nel "comportamenti". Ma da questa parte che non si parla di comportamenti, ma di normative, le tue elucubrazioni non possono passare inosservate. Se scrivi di comportamenti qui dentro, occorre che non affermi bestialità giuridiche. Siccome invece, di bestialità ne scrivi tante, è necessario che questo lo si evidenzi chiaramente e lo si faccia notare a chi si interessa di certi argomenti. Perciò, l'inquinamento del post non lo faccio io. Piuttosto sei tu ad inquinare il forum con le tue sciocchezze che, ti ripeto, siccome le proponi come se fossero delle pseudo regole giuridiche se non addirittura "morali", vanno decisamente e fortemente smentite e contraddette, perché creano false convinzioni ed incoraggiano comportamenti sbagliati. Perciò se la cosa è a livello di chiacchiere da bar, scrivilo chiaramente: "QUI SI FANNO CHIACCHIERE DA BAR" come premessa al tuo post. Altrimenti, non mi chiedere di starmi zitto e di lasciarti passare tutte le amenità che scrivi.>
quote:Originally posted by IvanoPP Inoltre, ripeto, il "comportarsi bene" (in modo civile, rispettoso, ...) e' al di sopra di leggi, normative e cose da "azzeccagarbugli" (anche se con esse e' in stretta relazione) >> Insomma, stai dicendo, la morale al di sopra delle regole: roba da Talebani. Ed in effetti, tutto quadra...
quote:Originally posted by IvanoPP> Ah, sì? E uno che dice e scrive: le regole di comportamento che faccio io sono pure al di sopra delle leggi e delle norme, come lo chiameresti? Anarchico? Individualista? Egocentrico? Selvaggio? Imbecille? Dagli tu un nome.
"talebani" a parer mio sono : id="blue"> >
quote:Originally posted by IvanoPP> non credo[:p]
Utopista ?id="blue"> >