quote:Originally posted by IvanoPP> Le amministrazioni che non rispettano l'attuale normativa? E che significa? Che vuoi fare? Come il tuo amico di Firenze potresti fare una proposta per ripristinare i CoReCo. e magari anche la tassa sul macinato. O meglio, fai una proposta di Legge per equiparare il TAR ad IvanoPP. Così te le annulli da solo le ordinanze illegittime. Ecco, questa mi sembra proprio una buona idea. Perché non apri un apposito topic sul sito [url]immobilisticamperisti.com?
"talebani" a parer mio sono : - le amm. comunali che non rispettano l'attuale normativa (p.e. non perseguendo gli eventuali singoli illeciti ma bensi' vietando a tutta una categoria punendo cosi' anche chi si comporta a modo quindi discrimiandolo) >
quote: - le amm. comunali che emettono ordinanze illegittime in quanto non correttamente/suff motivate (p.e. salvaguardia dell'igiene e salute pubblica) >> Vedi sopra. A tutto c'è rimedio, se sono illegittime annullatele. IvanoPP contro tutti!
quote: - i camperisti che vorrebbero che tutti i camperisti andassero solo ed esclusivamente in AA e/o camping (ovvero senza possibilita' di scelta) >> E dove stanno? Fammeli conoscere. Io invece conosco solo dei possessori di camper che pensano di avere il diritto di poter andare dove gli pare e fare quello che gli pare. E che ritengono che se il Comune non ti mette un vigile H/24 davanti al tuo camper per controllare se rispetti le norme, se fai scarico selvaggio ed imbratti, il Sindaco non può fare niente per tutelare l'ambiente ed il territorio del suo comune.
quote: - i camperisti che fanno il "tifo" per i sindaci anti-camperisti >> Se ti riferisci a me, io non faccio il tifo per nessuno. Io vedo le cose come stanno - e molte non mi piacciono - e di certo non mi fa piacere di essere costretto in aree attrezzate o camping. Ma rispetto le leggi e non rivendico come (presunti) diritti, cose che l'attuale normativa non mi consente di fare. Non sono cioè un talebano. Talebano è invece chi ritiene di avere solo diritti e nessun dovere e che non sa neppure dove sono di casa tolleranza e regole del comune vivere civile. Quando scrivi che le tue regole di comportamento sarebbero al di sopra anche delle leggi, scrivi delle cose gravissime. Pensaci, e poi ne riparliamo.
quote:Originally posted by IvanoPP Il "comportarsi bene" (in modo civile, rispettoso, ...) e' al di sopra di leggi, normative e cose da "azzeccagarbugli" (anche se con esse e' in stretta relazione)id="blue">id="size2"> >> Questa mi era scappata. Allora InanoPP è "legibus solutus", al pari di un signorotto medievale. Col suo camper va dove gli pare, si ferma dove gli piace, se ne impippa delle leggi, perché c'ha le sue regole di "bonton" che si è scritto da solo e che non ha problemi a rispettare, tanto poi magari se non gli vanno più bene se le cambia... Speriamo che non ce ne siano tanti come lui, altrimenti, siamo fritti.
quote:Originally posted by ngeloco Questa mi era scappata.>> Sorry, ma non ti era "scappata" , avevi gia' "commentato" in un precedente post. Bene, bene... continuate pure a "sviare" da quello che e' l'intento del messaggio iniziale di questo 3D (compreso da molti, bistrattato da pochi) e io continuo a fare UP![;)]id="blue">