In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 17/06/2015 alle 11:54:56
Buongiorno mi presento Nico vorrei per che è a conoscenza se conviene comprare un camper all' estero e in quale nazione.
Per esempio in Germania i prezzi dell'usato sono molto piu bassi che da noi, ovviamente vale se non hai un altro camper da dare in permuta, altrimenti verrà svalutato anche quello.
In risposta al messaggio di Bob Plissken del 22/06/2015 alle 00:41:02
Bè, un Daily camperizzato è un mio sogno camperotico Complimenti! Roberto Laika Kreos 3002 (35C17-2005)
a chi lo dici, anch'io volevo prendere un Daily di 7m e farlo allestire per esempio dalla MES, ma la moglie si opponeva e poi ci sarebbe stato il problema della vendita del mio.
In risposta al messaggio di Chantal F del 20/07/2015 alle 21:52:19
ciao, scusa ma non ho capito il tuo discorso IVA... se compro in Germania devo pagare il 22% di Iva x l'importazione giusto?
ciao CHANTAL F.
In risposta al messaggio di marinox del 25/07/2015 alle 18:42:12
CIAO è cio' che ti ho scritto , con la differenza che il privato ti fara' il prezzo che intende vendere il prodotto sicuramente preso da qualche sito o rivista tipo 4 ruote x intenderci , mentre x il conce l'iva e' a partee comunque il prezzo finale non si discosterà' molto dalla valutazione del mezzo , tieni presente che molto probabilmente il conce NON ti dara' la garanzia xche' il mezzo è x esportazione e puoi giocare sul prezzo finale . il mio daily è venuto a casa in queste circostanze e tutto è andato x il meglio compresa serietà' e mezzo impeccabile su tutti i punti , fatti 3 mila km e gira che è un piacere , MOOOLTO SODDISFATTO . carlo
ciao, hai comprato da un privato?
https://www.youtube.com/watch?v...