CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Comune di Dorgali Divieti su Strada provinciale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 55
GiorgioReacher
GiorgioReacher
-
Inserito il 25/08/2010 alle: 15:32:09
Quest'anno solo ad Olbia si sono registrate 45 mila presenze in meno, a detta della mia agenzia di viaggi. In effetti mi hanno confermato qualcosa di simile i gestori di un paio di campeggi. Fesso io che quest'anno ci sono andato. Il prossimo anno spero che lo sbilancio arrivi a 90 mila. E quello dopo a duecentomila.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 25/08/2010 alle: 15:56:35
quote:Risposta al messaggio di GiorgioReacher inserito in data 25/08/2010  15:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Quest'anno solo ad Olbia si sono registrate 45 mila presenze in meno>
> Essi' , anche nei diversi posti in cui sono stato io un po' tutti gli esercenti si lamentavano della mancanza di turisti ... E chissa' che se continuera' cosi' magari ci faranno sostare OVUNQUE (e magari pure gratis come in molti casi avviene per le automobili) Ivanoid="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 25/08/2010 alle: 17:06:06
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 25/08/2010  13:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il biglietto da visita e' questo : Ivano PS: apro un nuovo e specifico 3D per (ri)provare a lanciare l'iniziativa (con la speranza che sia seguita e rilanciata e da molti amici camperisti)id="blue">
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 25/08/2010 alle: 18:35:10
quote:Risposta al messaggio di ichnos inserito in data 25/08/2010  13:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissimo. Mi dispaice per te. Ma è tutto un divieto, anche sulle strade. Anche alle 2 di notte. Anche ad Aprile. Ora anzichè venire da voi, vado a Orosei anzichè a Osalla, ed a scalare vada a Baunei. Amen. E
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 25/08/2010 alle: 22:39:03
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 25/08/2010  18:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora direi che l'amico ichnos puo' iniziare a protestare con i propri amministratori pubblici anti-camperisti [;)][}:)] Ivanoid="blue">
17
VadoPianino
VadoPianino
13/10/2008 541
Inserito il 26/08/2010 alle: 10:34:03
Beh, io non so se mi fermerei in una località dove usano i cartelli stradali come bersaglio per il tiro a segno... [:0]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/08/2010 alle: 11:03:06
quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 26/08/2010  10:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E allora direi che non ti conviene andare in Sardegna xche' praticamente TUTTI i cartelli stradali sono "sparati" [:D] Ivanoid="blue">
17
VadoPianino
VadoPianino
13/10/2008 541
Inserito il 26/08/2010 alle: 11:30:54
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 26/08/2010  11:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci vado, spesso e sempre volentieri sia per lavoro che per brevi vacanze, anche se finora mai in camper. L'apprezzo a tal punto che è una delle poche terre che eleggerei a domicilio (l'altra è la nuova caledonia ma è un cicinin più lontana). Però un cartello così "sparacchiato" non lo avevo ancora mai visto (se non in zona di guerra). [:D] Qualche anno fa, dalle parti di Villasimius, mentre parlavo con un conoscente in prossimità della strada udimmo uno sparo e subito dopo un suono metallico. Avevano sparato ad un cartello stradale con un fucile da caccia (non so di che tipo, non me ne intendo, ma la rosa dei pallini era davvero ridotta). Noi eravamo a una ventina di metri dal cartello, all'ombra di un albero nascosti in parte dal tronco e probabilmente il pazzoide dalla sua posizione non si era accorto della nostra presenza. Le nostre teste erano praticamente sulla linea di tiro e un pallino volante trapassò il lobo dell'orecchio del mio interlocutore, senza causare particolare danni se non un buchino sanguinolento. Se il killer avesse mancato l'improvvisato bersaglio probabilmente non sarei qui a raccontarlo. Da allora il mio desiderio di fermarmi in qualche località è inversamente proporzionale alla dimensione dei fori di pallottola sui cartelli stradali.[:D]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/08/2010 alle: 11:37:46
quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 26/08/2010  11:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra) L'apprezzo a tal punto che è una delle poche terre che eleggerei a domicilio>
> Anche io ! [:)] Ivanoid="blue">
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 26/08/2010 alle: 11:51:26
quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 26/08/2010  11:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusate se vado un istante OT.. Nuova Caledonia?? non mi dirai che la conosci anche tu?? Elena
17
VadoPianino
VadoPianino
13/10/2008 541
Inserito il 26/08/2010 alle: 12:20:21
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 26/08/2010  11:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La conosco? Ho quasi sangue Kanaka e a Konè probabilmente si ricordano ancora di me! [:D] Ci ho passato 6 mesi, per motivi di studio/lavoro (antropologia). Un paradiso, rovinato in buona parte dal colonialismo francese.
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 26/08/2010 alle: 15:27:15
Mio marito è nato e cresciuto in Nuova Caledonia, da mamma caledoniana e da papà friulano... Anch'io ho avuto la grande fortuna di esserci stata 2 volte... Scusate l'O.T.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 10/09/2010 alle: 06:26:18
Oltre 3.5 T.

http://www.comune.dorgali.nu.it...

Continuano a non rispondermi. E
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 13/10/2010 alle: 13:52:17
Hanno partorito: " Salve Sig., scusandoci del ritardo le invio come da lei richiesto copia dell'Ordinanza N.7/2001 precisando che: - l'ordinanza 7/2001 non è riferita al segnale stradale da lei fotografato bensì al divieto di campeggio su tutto il territorio costiero del Comune di Dorgali; - la sostituzionedel cartello obsoleto è competenza della Provincia in quanto SP26 bis; Distinti Saluti. L'Addetto all'Ufficio Verbali XXXX Come si posta un PDF?
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 23/10/2010 alle: 19:57:14
Lo riporto su. Significa perciò che i cartelli erano più o meno "falsi"? E
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link