quote:Originally posted by raf59> Prova qui:
ciao ho fatto vari preventivi con varie assicurazioni per vedere di risparmiare.premetto che i preventivi erano con tutte le voci uguali,devo dire che ho trovato dei fantomatici sconti, che all'atto pratico si rilevavano precisamente il doppio delle altre assicurazioni,anche sè avevi lo sconto sia per tessere o per abbonamenti.a conti fatti ho trovato ancora la d'orazio la più economica.detto ciò non essendo infallibile se qualcuno ha trovato qualcosa di meglio,le sono grato se lo comunica,visto che a giorni dovrò rinnovare la polizza.ciao grazie[:)] >
http://www.campersereno.it/
Ciao e in bocca al lupo Davidequote:Originally posted by raf59>Confermo. Elio
...a conti fatti ho trovato ancora la d'orazio la più economica...>
quote:Originally posted by pepino> Milano Assicurazioni Divisione La Previdente. E' rilasciata dall'agente di Casalecchio di Reno (BO) Io sto facendo fare qualche preventivo ma quella che ho (TORO ASS.) fatta a suo tempo tramite conc. continua ad essere la più vantagiosa e mi stupisce (piacevolmente) perchè non ha convenzioni particolari con riviste ecc. ecc. Nessun'altro è assicurato Toro. Sarei curioso di sapere come sono nel "momento del bisogno". Francesco.
ciao scusate ma "campersereno" che agenzia ha alle spalle?? non mi fido troppo delle assicurazioni casalinghe, dietro vorrei gruppi seri o quantomeno solidi ciao pepi >