i camperisti per prova che non siamo i turisti mortidifame che
non rendiamo niente uniamo tutti gli scontrini q andiamo via da q zona e il sindaco come il mio cioe sanremo rilascia delle interviste
scandalose come lo e lui almeno ci diamo le prove e poi sto b stato
e possibile che fa finta di niente verso i camperisti che tra assicurazioni bolli s autostrade e gasololio solo q mettono in moto
spendono non se ne puo piu come dicevo sul forum organizziamo uno sciopero andiamo tutti a roma con i camper e blocchiamo tutto non possono continuare a farci q prepotenze tra divieti e multe a piu non posso passa parola smoviamo q per la nostra passione saluti
Con tutti i veri e gravi proplemi che ci sono ci mancava anche questo , pensa a chi ha perso il posto di lavoro , all'economia che zoppica , a chi non arriva a fine mese ecc ecc , se parecchi comuni non ci gradiscono hanno le loro ragioni , ragioni in parte motivate dal comportamento di parecchi e troppi camperisti o presunti tali e menefreghisti a cui tutto gli è dovuto e in parte motivate dalla zona territoriale tipo la liguria che di certo non abbonda di spazi ma fortunatamente altre regioni compensano quel che la liguria non e in grado di offrirci , in poche parole una mano toglie e l'altra da
A mio avviso organizzare uno sciopero in merito che ritengo ridicolo renderebbe tutta la categoria ridicola , se poi tocchi il tasto assicurazioni e tassa di circolazione per vr sarà meglio che te ne stai buono buono senza svegliare il can che dorme
Non me ne volere ma è chiaro che io sono decisamente contraio a quanto hai postato e non deve assolutamente essere motivo di polemiche ma solo un corretto scambio di opinioni
Mario
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.