i camperisti per prova che non siamo i turisti mortidifame che
non rendiamo niente uniamo tutti gli scontrini q andiamo via da q zona e il sindaco come il mio cioe sanremo rilascia delle interviste
scandalose come lo e lui almeno ci diamo le prove e poi sto b stato
e possibile che fa finta di niente verso i camperisti che tra assicurazioni bolli s autostrade e gasololio solo q mettono in moto
spendono non se ne puo piu come dicevo sul forum organizziamo uno sciopero andiamo tutti a roma con i camper e blocchiamo tutto non possono continuare a farci q prepotenze tra divieti e multe a piu non posso passa parola smoviamo q per la nostra passione saluti
Con tutti i veri e gravi proplemi che ci sono ci mancava anche questo , pensa a chi ha perso il posto di lavoro , all'economia che zoppica , a chi non arriva a fine mese ecc ecc , se parecchi comuni non ci gradiscono hanno le loro ragioni , ragioni in parte motivate dal comportamento di parecchi e troppi camperisti o presunti tali e menefreghisti a cui tutto gli è dovuto e in parte motivate dalla zona territoriale tipo la liguria che di certo non abbonda di spazi ma fortunatamente altre regioni compensano quel che la liguria non e in grado di offrirci , in poche parole una mano toglie e l'altra da
A mio avviso organizzare uno sciopero in merito che ritengo ridicolo renderebbe tutta la categoria ridicola , se poi tocchi il tasto assicurazioni e tassa di circolazione per vr sarà meglio che te ne stai buono buono senza svegliare il can che dorme
Non me ne volere ma è chiaro che io sono decisamente contraio a quanto hai postato e non deve assolutamente essere motivo di polemiche ma solo un corretto scambio di opinioni
Mario
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.