quote:Risposta al messaggio di cmarino inserito in data 24/11/2013 21:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . a km o a giorni ti costerebbe equale se non di più la soluzione sta ne fermare l'assicurazione(veicolo su suolo assolutamente privato non aperto al pubblico) restituendo il tagliando all'asiccuratore bloccandone l'utilizzo per almeno 90 giorni,e si va avanti fino ad esaurimento del credito (365 giorni annui)
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 24/11/2013 21:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per la risposta! A vostro avviso, questa è un'opzione che hanno tutte le assicurazioni, o soltanto certe? Se a suo tempo non ho rinnovato la polizza, è perchè probabilmente la mia assicurazione (Vittoria) non mi dava l'opportunità di poter "congelare" la copertura. Domani vado a chiedere se è possibile farlo. Nel caso, stipulerei il contratto il giorno 30 dicembre... e restituirei loro il tagliando il 3 gennaio, dopo aver rimesso il camper in garage... mi sembra una cosa ottima! Nel caso con la mia non fosse possibile, mi sapete consigliare un'assicurazione che permette di fare questo? Come si paga, in caso di interruzione? Tutto all'inizio e poi restituiscono i soldi per il periodo di non copertura al termine del contratto annuale? Grazie
quote:Risposta al messaggio di cmarino inserito in data 24/11/2013 21:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . peso la facciano tutte paghi la polizza che contratti,la blocchi la riattivi fino a consumazione del valore che hai pagato non ti restituiscono soldi, quando la riattivi hai 362 giorni per utilizzarla e cosi avanti, molto probabilmente si scocceranno di rifarti lo scontrino per tre giorni,