quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 22/05/2012 15:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mioor un bon taj che di monadis
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 23/05/2012 13:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mioor un bon taj che di monadis
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 23/05/2012 13:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh facendo una cosa così dichiarerei il falso, nel senso che io ero li a quell'ora e con quel mezzo, quello che non hanno scritto nella multa è che si tratta di un ford transit... ma hanno scritto che si tratta di un ford.
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 23/05/2012 14:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mioor un bon taj che di monadis
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 28/05/2012 08:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mioor un bon taj che di monadis
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 28/05/2012 09:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo no.[V]
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 28/05/2012 08:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono stato trovato ad andare a 68 Km "lordi" in zona di 50. il problema è che probabilmente, verificando dal numero civico, l'autovelox era stato nascosto in un'auto parcheggiata subito dopo il cartello con il limite dei 50 e prima il limite era di 70. non ho rallentato prima del cartello ma dopo e ci ho messo troppo tempo. la multa è di circa 200 € e qualche punto sulla patente.
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 24/05/2012 09:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fose non ti è chiaro che i vigili hanno scritto che il mezzo è un ford ma non hanno specificato che è un transit... il mio camper è un ford. se avessero scritto fiat il tuo discorso reggerebbe.
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 28/05/2012 13:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mioor un bon taj che di monadis
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 30/05/2012 09:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pima di tutto vedi di usare altri toni: il grassetto e le mezze volgarità che rasentano l'insulto secondo me te le puoi risparmiare e usare in altri contesti. io ho chiesto un consiglio su cosa fare legalmente perchè ritengo che i vigili abbiano commesso un errore: io ero alla guida di un mezzo ford con quella targa e quindi seguire il tuo consiglio di andare dai vigili a dire che non ero io vuole dire dichiarare il falso. il tuo post diceva: "...contesta che quello non sei tu...".