quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Anto' fa caldo!!!! uuuuuuuuuuuuuuuuffa (che pizza) >> Anto' sei proprio fuori strada. Anche quella legge del 1982 disse che l'autocaravan era come tutti gli altri autoveicoli. In effetti la legge fausti ha solo introdotto il comma due dell'art. 185 e la legge fausti è stata evidenziata nella successiova sentenza del 1996 che pure ha dato torto al camperista. Tu spari le tue "sentenze" facendo leva su bravi avvocati dei quali sarebbe opportuno che tu riportassi il loro parere qui dentro ma non lo fai! Chiacchieri chiacchiere ma non ti si vede all'opera e non si sa chi sono questi tuoi bravi avvocati. Non crederai mica che quelli scesci in campo per Numana ed Orosei siano dei cretini eppure dietro quei ricorsi c'erano ANCC per Numana e Confedercampeggio per la sentenze del 2001 di Orosei. Se tu che vendi illusioni. La realtà è più dura.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Il problema è che la senenza del 1996 fa riferimento a qualcosa simil Fausti comma 2 solo nela parte "diritto"!!! La Cassazione fa riferimento ad un fantomatico art. 26 relativo a COME ERA LA LEGGE ai tempi dell'orribile misfatto!!! Anto' e datte na' svejata!!!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Anto' fa caldo!!!! uuuuuuuuuuuuuuuuffa (che pizza) >> Anto' sei proprio fuori strada. Anche quella legge del 1982 disse che l'autocaravan era come tutti gli altri autoveicoli. In effetti la legge fausti ha solo introdotto il comma due dell'art. 185 e la legge fausti è stata evidenziata nella successiova sentenza del 1996 che pure ha dato torto al camperista.
>
quote: Tu spari le tue "sentenze" facendo leva su bravi avvocati dei quali sarebbe opportuno che tu riportassi il loro parere qui dentro ma non lo fai! Chiacchieri chiacchiere ma non ti si vede all'opera e non si sa chi sono questi tuoi bravi avvocati. Non crederai mica che quelli scesci in campo per Numana ed Orosei siano dei cretini eppure dietro quei ricorsi c'erano ANCC per Numana e Confedercampeggio per la sentenze del 2001 di Orosei. Se tu che vendi illusioni. La realtà è più dura. >> Tutta la mia vita è stata un susseguirsi di illusioni.... tutte realzzate anche quando tutt mi dicevano di lasciar perdere!!! Occorre credrci nelle cose! Circondarsi delle persone giuste e con le giuste capacità!!! Mai dare nulla per scontato e soprattutto mai dare retta ai mengramo!!!
quote:Originally posted by IvanoPP> Ciao Ivano, te l'avrei data volentieri una copia, ma ne ho una sola e per giunta un pò vecchiotta. In ogni caso non ha nulla di più di un CdS commentato che puoi tovare in libreria. Ciao Elio Vita.
quote:Originally posted by dumito> Me lo ero immaginato... Non e' che se ne puo' avere una copia ? [;)] [}:)] Ciao, Ivano.id="blue">
X IvanoPP. quando cito il "mio" CdS intendo dire un testo commentato, non in commercio, ad uso delle forze di polizia. Ciao Elio Vita. >
>
quote:Originally posted by dumito Ciao Ivano, te l'avrei data volentieri una copia, ma ne ho una sola e per giunta un pò vecchiotta. In ogni caso non ha nulla di più di un CdS commentato che puoi tovare in libreria. Ciao Elio Vita. >> OK, grazie. Ma c'e' commmento e commento... p.e. quello commentato da Benigni (una volta era in rete) potrebbe essere un po' "parziale" almeno per quanto riguarda i camper... [:D] Ciao, Ivano.id="blue">