quote:Originally posted by ganja> A tal riguardo con me sfondi una porta aperta. Pensa che con l'auto programmo il controllo di velocità anche fuori dalle autostrade.
secondo me per fregare il tutor basta rispettare i limiti di velocita' (scusate sai ma sono un sostenitore della velocita'molto contenuta). ciao! >
http://www.turismoitinerante.co...
Dubito che poi tu ti possa fermare a bere un caffè. SOno installati in tratte al cui interno non ci sono uscite e non ci sono aree di servizio. Il Tutor è in grado anche di rilevare la velocità "al passaggio".quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Prima ho citato il tratto sull'A4. Ora ti cito quello sulla Milano - Napoli, tra i caselli Allacciamento Roma Nord e Caserta Nord. Sono 195 km di tratto controllato da tutor. Quanti caselli e aree di sosta ci sono entro questo segmento? Dunque la mia domanda su continue rilevazioni mi pare di assoluta attualità.
Leggi quihttp://www.turismoitinerante.co...
Dubito che poi tu ti possa fermare a bere un caffè. SOno installati in tratte al cui interno non ci sono uscite e non ci sono aree di servizio. Il Tutor è in grado anche di rilevare la velocità "al passaggio". >
quote:Originally posted by chorus> Non hai letto l'articolo. Possono essere anche 3000000 i km ma i tratti SICVE hanno un inizio ed una fine in mezzo ai quali non ci sono uscite e non ci sono entrate altrimenti viene vanificato lo strumento. Nel tratto che dici tu di 195 km possono esserci più coppie "inizio/fine" SICVE. Ciascuna di queste monitora un tratto di x km che possono essere 14, 15 o 20 ma senza interruzioni possibili di entrata ed uscita. Prova a gguardare i ponti segnaletici e vedrai che dopo il primo che incontri (inizio) ne trovi uno successivo (fine) e non avrai trovato in mezzo autogruill o uscite dall'autostrada.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Prima ho citato il tratto sull'A4. Ora ti cito quello sulla Milano - Napoli, tra i caselli Allacciamento Roma Nord e Caserta Nord. Sono 195 km di tratto controllato da tutor. Quanti caselli e aree di sosta ci sono entro questo segmento? Dunque la mia domanda su continue rilevazioni mi pare di assoluta attualità.
Leggi quihttp://www.turismoitinerante.co...
Dubito che poi tu ti possa fermare a bere un caffè. SOno installati in tratte al cui interno non ci sono uscite e non ci sono aree di servizio. Il Tutor è in grado anche di rilevare la velocità "al passaggio". >
>
http://emax.poigps.com/index.ph...
Grazie alle vostre indicazioni ho trovato anche questo link dove spiega abbastanza bene il funzionamento.quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Alcuni "inizio" o "fine" non sono posizionati immediatamente dopo i ponti segnaletici. Se si nota sull'asfalto si riconoscono perfettamente le "strisce" ove sono posizionati i sensori. Comunque concordo con chi dice che per prendere una multa con questo sistema bisogna andare veramente fortino. Io quando ttransito in questi punti (con la macchina, con il camper non se ne parla proprio) azzero il computer di bordo che mi indica la velocità media e anche sforando spesso il limite dei 130 (anche di qualche decina di Km/h) rimango molto al di sotto dei 130 di media. Basta incontrare un tir in sorpasso....saluti a tutti[;)]
quote:Originally posted by chorus> Non hai letto l'articolo. Possono essere anche 3000000 i km ma i tratti SICVE hanno un inizio ed una fine in mezzo ai quali non ci sono uscite e non ci sono entrate altrimenti viene vanificato lo strumento. Nel tratto che dici tu di 195 km possono esserci più coppie "inizio/fine" SICVE. Ciascuna di queste monitora un tratto di x km che possono essere 14, 15 o 20 ma senza interruzioni possibili di entrata ed uscita. Prova a gguardare i ponti segnaletici e vedrai che dopo il primo che incontri (inizio) ne trovi uno successivo (fine) e non avrai trovato in mezzo autogruill o uscite dall'autostrada.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Prima ho citato il tratto sull'A4. Ora ti cito quello sulla Milano - Napoli, tra i caselli Allacciamento Roma Nord e Caserta Nord. Sono 195 km di tratto controllato da tutor. Quanti caselli e aree di sosta ci sono entro questo segmento? Dunque la mia domanda su continue rilevazioni mi pare di assoluta attualità.
Leggi quihttp://www.turismoitinerante.co...
Dubito che poi tu ti possa fermare a bere un caffè. SOno installati in tratte al cui interno non ci sono uscite e non ci sono aree di servizio. Il Tutor è in grado anche di rilevare la velocità "al passaggio". >
>
>