Io questa non la sapevo!!!
La mia Assicurazione (Vittoria con Europe Assistance) non copre l'intervento del carro attrezzi entro 50 Km dall'indirizzo di residenza del titolare della polizza. E' incredibile ma è vero!!
Secondo me è una grande furbata.
Questo significa che in caso di guasto vicino a casa si deve comunque pagare di tasca nonostante la polizza comprenda l'intervento dell'assistenza.
Nel mio caso poi la beffa è maggiore avendo guidato il camper guasto (motorino di avviamento) vicino casa per non portarlo a riparare in Spagna. E' roba da matti !! Paradossalmente mi conveniva chiamarlo da laggiù e farmi pagare albergo + tutto il resto x 4 persone.
Ma le Vostre Assicurazioni sono così??
P710
ciao,
ho la tua stessa assicurazione e la scorsa settimana sono rimasto in panne con il camper a nemmeno 2 km da casa, appena fuori paese.
Non ho pagato nulla e al telefono mi hanno detto che potevo scegliere qualsiasi officina nel raggio di 200km. (esperienza vissuta in prima persona)
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.