Io questa non la sapevo!!!
La mia Assicurazione (Vittoria con Europe Assistance) non copre l'intervento del carro attrezzi entro 50 Km dall'indirizzo di residenza del titolare della polizza. E' incredibile ma è vero!!
Secondo me è una grande furbata.
Questo significa che in caso di guasto vicino a casa si deve comunque pagare di tasca nonostante la polizza comprenda l'intervento dell'assistenza.
Nel mio caso poi la beffa è maggiore avendo guidato il camper guasto (motorino di avviamento) vicino casa per non portarlo a riparare in Spagna. E' roba da matti !! Paradossalmente mi conveniva chiamarlo da laggiù e farmi pagare albergo + tutto il resto x 4 persone.
Ma le Vostre Assicurazioni sono così??
P710
ciao,
ho la tua stessa assicurazione e la scorsa settimana sono rimasto in panne con il camper a nemmeno 2 km da casa, appena fuori paese.
Non ho pagato nulla e al telefono mi hanno detto che potevo scegliere qualsiasi officina nel raggio di 200km. (esperienza vissuta in prima persona)
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.