quote:Risposta al messaggio di antonio01 inserito in data 05/09/2013 14:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao da Privatisti non lo so , in autoscuola 1200 euro . Ti conviene farla velocemente visto che verranno introdotti a breve gli esami scritti .. Ma scusa il camion lo metteresti tu ? Vito
quote:Risposta al messaggio di antonio01 inserito in data 05/09/2013 14:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 600 euro per la patente e 60 euro a guida, tutto con autoscuola ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/09/2013 19:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusate come è possibile che io riesco sempre a pagare tutto di più ahahah Vito
quote:Risposta al messaggio di vito1965 inserito in data 06/09/2013 09:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse dipende da Città a città comunque volevano 800 euro per l'autoscuola e 80 euro per la guida, siccome in una precedente chiaccherata aveva detto altre cifre (660 euro e 60 Euro) ho insistito per farmi quel prezzo (poi alla fine ho fatto una guida in più e gli ho fatto la stessa cifra) ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.