quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 12/09/2011 00:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse esiste la possibilità di un'arrotondamento alla cifra netta superiore? O forse il sovrapprezzo è dovuto alla presenza di servizi accessori, come CS o possibilità di allaccio elettrico? Ad ogni modo, sono stati "abbastanza onesti" (ormai l'onesta pura è merce troppo rara! [:D]) a maggiorare del 60% rispetto al 50% consentito.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/09/2011 08:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Forse esiste la possibilità di un'arrotondamento alla cifra netta superiore?>> NO (o almeno non penso...)id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/09/2011 08:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra) O forse il sovrapprezzo è dovuto alla presenza di servizi accessori, come CS o possibilità di allaccio elettrico?>> Questo invece credo di si (e' possibile e ragionevole) Ivano PS: cmq sia, considerato "l'evento" effettivamente fa sorridere [:D] ma anche "pensare" [:(][V][xx(]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 12/09/2011 14:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra) esistevano piazzole con CS e allaccio elettrico che costavano 30 euro al giorno...>> Sti ciufoli ! [:0][V][xx(] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 12/09/2011 15:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra) comunque penso che proprio loro dovevano dare il buon esempio. >> Infatti, proprio per questo ho detto che trovo la cosa "divertente", cioè decisamente paradossale.