quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 25/09/2014 14:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho trovato i Trucks invadenti. Verissimo il risciò sonno per bassa velocità e strade praticamente senza curve! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 25/09/2014 17:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invadenti nel senso che se si va appena più adagio di loro, cercano di sorpassarti e per evitare di viaggiare affiancati per chilometri rallenti e lasci strada, qualcosa di simile succede in australia dove però le autostrade sono limitate a pochi km. ed i camion hanno tre o quattro rimorchi.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 25/09/2014 17:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, anche qui i camion mi superano sempre e quando superano io rallento un po per favorirli. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 25/09/2014 18:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I tir mi superavano quando avevo il ford aspirato nell'82 , dopo mai più, preferisco superarli io[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 25/09/2014 18:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai provato con questo trattorino in autostrada? viaggiare ai 90 sembra di fare i 150 con un auto normale, saltella come una capretta e va come una biscia e se ti metti ai 130 fa quasi 6mila gitri in 5a con consumi da ferrari , a parte che fa paura e diventa impegnativo tenerla dritta. Quindi la velocità di crociera comoda è come i camion o un po meno. [:D] Quando voglio viaggiare comodo e piu in fretta prendo il camper [:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 25/09/2014 06:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ingresso a S. Francisco, era da almeno 20 miglia che avevo le medesime auto davanti, dietro e di fianco. Alla mia destra, purtroppo non visibile, avevo la classica vecchietta che non mollava la velocità di un centimetro. Una curiosità, tutto a sinistra nella corsia gialla, potevano transitare i pullman di linea, quindi una corsia prioritaria che permetteva loro di viaggiare sempre alla massima velocità consentita in caso di code. ( e NESSUNO la invadeva ) Contate le corsie... 5 corsie + la gialla + quella in uscita. Difatti non ho fatto code all'ingresso, solo qualche rallentamento, ma niente di che. Quest'anno invece ero in Florida a marzo, ma li i guidatori sono molto meno disciplinati. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 25/09/2014 17:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio collega di Los Angeles mi raccontava che stanno introducendo curve proprio per eliminare il rischio noia /sonno Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)