CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

danneggiamento camper nel rimessaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 11/01/2007 alle: 20:30:51
Non credevo proprio che potesse capitarmi, nel rimessaggio in cui tengo il camper ci sono mezzi bellissimi e nuovissimi.... ed invece qualcuno ha scelto proprio il mio per tentare maldestramente di rubarlo!! Risultato: serratura sportello lato passeggero fuori uso, serratura accensione motore fuori uso, vari fili sotto lo sterzo staccati, parti in plastica sotto il cruscotto rotte.... Il gestore del rimessaggio mi ha già detto di essere assicurato contro il furto e l'incendio, ma non contro il furto parziale di dei mezzi o il danneggiamento perchè nessuna compagnia vorrebbe assicurarlo visto che sarebbe facile che i camperisti dichiarassero di aver trovato un graffio nel paraurti o l'autoradio mancante o la gomma forata ecc... Pertanto pur dimostrandosi disponibile nel chiamare un meccanico amico non può garantirmi alcun rimborso! Voi cosa ne pensate?
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 11/01/2007 alle: 20:37:56
personalmente penso che il gestore del rimessaggio debba venirti incontro in qualche modo, io personalmente lo tengo da un privato, che all'atto della firma del contratto mi ha detto che non si solleva di ogni accaduto. tu sei assicurato da atti vandalici? io abito in provincia di milano ed il camper non e' al sicuro nemmeno al rimessaggio. ciao[xx(][V]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/01/2007 alle: 11:03:27
Buongiorno: vorrei suggerire che mi risulta che se uno è assicurato contro il furto e sorprende i ladri i quali si danno alla fuga, deve essere risarcito! Dichiara questo e non hanno scampo! Bye
carlo65
carlo65
-
Inserito il 23/01/2007 alle: 11:14:45
In ogni caso, se hai un contratto per il rimesssaggio leggilo attentamente: se non è espressamente richiamata la clausola di man levare la responsabilità del custode lo stesso è tenuto al risarcimento o alla riparazione del danno a sue spese... io mio contratto specifica i diritti e doveri del utente e del depositario..
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 23/01/2007 alle: 13:19:12
L'attenta lettura del contratto sembra sollevare il gestore del rimessaggio da ogni qualsivoglia tipo di eventualità possibile immaginabile, parla di "depositario" e "depositante", creando anche una difficile comprensione dei ruoli, comunque il gestore storcendo il muso mi ha promesso di provvedere alla riparazione totale del danno, anche perchè il tentato furto ha interessato anche altri mezzi, quindi teme una pubblicità negativa. Fortunatamente qualcosa è andato storto ai ladri, ed il mio camper è ancora lì. Starò a vedere nei prossimi giorni, ma a me è sembrato un episodio grave, sapete di altri rimessaggi presi di mira da ladri? e come è andata a finire con il gestore del rimessaggio?
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63216
Inserito il 24/01/2007 alle: 15:17:51
Gipsy ti ho inviato una mail ma mi è tornata indietro utente sconosciuto. Fammi sapere

Modificato da Grinza il 24/01/2007 alle 15:20:36
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 24/01/2007 alle: 16:47:20
la mail "collegata" alla registrazione di camperonline è costantente strapiena a causa di un fittissmo spamming, l'indirizzo a cui puoi scrivermi è sergio.dintino@virgilio.it Grazie, sarei curioso di sapere ciò che mi avevi scritto.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63216
Inserito il 24/01/2007 alle: 18:24:31
Inviata, fammi sapere se può andare
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 24/01/2007 alle: 21:11:45
Grazie Grinza !! Penso che siano ottimi i tuoi consigli, spero di risolvere presto questo sgradevole episodio che oltretutto mi impedisce di usare il camper visto che l'accensione è fuori uso

Modificato da Gipsy il 24/01/2007 alle 21:12:26
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link